Ashella Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Nell'attesa di raccimolare abbastanza pokemon per poter usare il prossimo fortunuovo mi è sorto un dubbio. Conviene far evolvere i pokemon in ordine crescente (di IV o di CP) quando sfrutto il fortunuovo? Se per esempio ho 60 pokemon da far evolvere mi conviene partire dai più bassi fino ad arrivare a quelli con valori più alti in modo che, se magari riuscissi a salire di livello mentre faccio le evoluzioni, ci sia una possibilità di evolvere mostriciattoli più potenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 L'evoluzione non cambia all'aumentare del livello, i PL del pokemon sono fissi e quelli che ricevrebbe dall'evoluzione sono corrispondenti alle IV e alla posizione nell' 'arco', in altre parole se un pokemon con 500 PL, ne deve avere (per via dei suoi IV) 1000 una volta evoluto, sempre 1000 ne avrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.