Nyorotono Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Alola a tutti voi e, scusate la niubbiezza, ma ho bisogno di aiuto per gli aggiornamenti di stato. I vari input per creare un agg. indicati nella guida, io non li ho e se clicco su quello dell'home page mi manda al mio profilo; quindi vi chiedo: c'è un minimo di messaggi per poterli scrivere (in questo caso: aggiornate la guida) o è un problema mio? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Quindi non ti appare ciò, cliccando su crea? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Clicca sul tuo nome in alto, Impostazioni del profilo, modifica profilo, e controlla se "Abilitare gli aggiornamenti di stato?" è spuntato Se non lo è semplicemente spuntalo e clicca il tasto Salva in fondo alla pagina, dovresti poterne mandare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 4 minuti fa, Chube ha scritto: Quindi non ti appare ciò, cliccando su crea? 1 minuto fa, Chaos ha scritto: Clicca sul tuo nome in alto, Impostazioni del profilo, modifica profilo, e controlla se "Abilitare gli aggiornamenti di stato?" è spuntato Se non lo è semplicemente spuntalo e clicca il tasto Salva in fondo alla pagina, dovresti poterne mandare ora Ok grazie ad entrambi potete chiudere (metterò un aggiornamento per festeggiare!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.