-PeterPan- Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Manca ormai poco al rilascio di Pokémon Sole e Luna. Giunge ora la notizia che questi titoli di gioco sono pre-scaricabili in Europa dall'eShop! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Se non erro, pesa il doppio di OrAs. Molto meglio prendere i giochi retail. Ah. " Il peso di questo giochi sarà di 3.2 GB." Entrambi o cadauno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Se non erro, pesa il doppio di OrAs. Molto meglio prendere i giochi retail. Ah. " Il peso di questo giochi sarà di 3.2 GB." Entrambi o cadauno? Cadauno! E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Andry ha scritto: Cadauno! Grazie mille! Quella frase non capiva se sono entrambi o uno solo. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Che significa pre-scaricabili? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Addirittura 12 Velox Ball? E' un affarone da non perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 (modificato) 11 minuti fa, Kamitsure ha scritto: Che significa pre-scaricabili? :3 Praticamente puoi scaricarli prima dell'uscita ufficiale, ovvero il 23 Novembre. In questo modo avrai il gioco in versione digitale anticipatamente ma non potrai giocarci, ovviamente dovrai scaricarlo sull'eShop al prezzo di 44,99 €. Modificato 1 novembre, 2016 da Sparcy Fail. E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 8 minuti fa, Kamitsure ha scritto: Che significa pre-scaricabili? :3 Li compri, li scarichi, li hai già lì ma non puoi giocarci. E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Ho già il preorder di Sole, e non sono un grande fan delle copie digitali, quindi aspetto senza troppe remore E poi le 12 Velox Ball le ho anche col preorder, certi regali conviene non farseli scappare E' stata aggiunta una reazione da Dialga., Combo, Jacopo93 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 (modificato) 8 minuti fa, Sparcy ha scritto: Praticamente puoi scaricarli prima dell'uscita ufficiale, ovvero il 23 Novembre. In questo modo avrai il gioco in versione digitale anticipatamente ma non potrai giocarci, ovviamente dovrai scaricarlo sull'eShop al prezzo di 44,99 €. Ah capito grazie c: Praticamente inutile, al massimo ti risparmi un'oretta che lo scarica lol Modificato 1 novembre, 2016 da Kamitsure E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 è la prima volta che pre-scarico un gioco...appena esce non voglio perdere tempo a scaricare oppure addirittura USCIRE per comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, Kamitsure ha scritto: Ah capito grazie c: Praticamente inutile, al massimo ti risparmi un'oretta che lo scarica lol All'inizio pensavo fosse giocabile da subito, a quanto pare ho capito male. xD Eh sì, è inutile, avere la copia fisica è molto meglio a mio parere, quindi ci tocca aspettare. E' stata aggiunta una reazione da Combo e Ariolu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Sto scaricando proprio in questo momento Sole E' stata aggiunta una reazione da BitterSans e DarthMizu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Oddio, ho letto "Sono ora scaricabili" e ho detto WTF o.o E' stata aggiunta una reazione da Sparcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 3 giga? Madonna santa, giusto perché siamo in tema giorno dei santi. Le velox ball non le ho mai usate quindi non è che mi importi granché, ma preferisco prendere la cartuccia fisica onestamente, ma SICURO quando avrò i soldi per andarlo a comprare avranno finito le scorte fino al 2025, è sempre così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 3 minuti fa, finalArujan ha scritto: oppure addirittura USCIRE per comprarlo Comunque no,preferisco la copia fisica che posso toccare e tenere in mano (e perdere...*coffcoff*) Sinceramente giocarci un'ora dopo o un giorno dopo,che cambia Se state leggendo questo commento nel 2045 lasciate like!!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 47 minuti fa, Sparcy ha scritto: Praticamente puoi scaricarli prima dell'uscita ufficiale, ovvero il 23 Novembre. In questo modo avrai il gioco in versione digitale anticipatamente ma non potrai giocarci, ovviamente dovrai scaricarlo sull'eShop al prezzo di 44,99 €. E se spostassi la data dell'orologio a 23 novembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 (modificato) 38 minuti fa, finalArujan ha scritto: addirittura USCIRE per comprarlo Eh già, guarda te che roba fuori dal mondo, oh... Modificato 1 novembre, 2016 da The_Toy_Master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 ora fa, PeterPan ha scritto: Manca ormai poco al rilascio di Pokémon Sole e Luna. Giunge ora la notizia che questi titoli di gioco sono pre-scaricabili in Europa dall'eShop! Leggi la notizia Io ho ordinato la FAN LIMITED EDTION!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 9 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Eh già, guarda te che roba fuori dal mondo, oh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Chi pre-scarica Sole brucia i tempi, ma chi Luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 (modificato) Perfetto! Così quel poco che non hanno scoperto sui nuovi giochi con il data mining delle versioni demo ora salterà fuori 23 giorni prima dell'uscita del gioco con un data mining della versione completa... ggwp game freak Modificato 1 novembre, 2016 da Dialga E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 e The_Toy_Master 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, Dialga ha scritto: Perfetto! Così quel poco che non hanno scoperto sui nuovi giochi con il data mining delle versioni demo ora salterà fuori 23 giorni prima dell'uscita del gioco con un data mining della versione completa... ggwp game freak Ecco, signori, è precisamente questo ciò che intendevo quando, nel topic sulle schermate d'inizio, ho scritto questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 40 minuti fa, Dialga ha scritto: Perfetto! Così quel poco che non hanno scoperto sui nuovi giochi con il data mining delle versioni demo ora salterà fuori 23 giorni prima dell'uscita del gioco con un data mining della versione completa... ggwp game freak Quella strana sensazione di dejá-vu che ti assalirá giocando ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Credo proprio che andrò di copia fisica.... anche perché si sicuramente romperemo il day-one (motivo per cui Nintendo ha fatto slittare la release di una settimana da noi, proprio per bilanciare il fenomeno) e non mi va di aspettare la mezzanotte del 23 novembre eheh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati