Waaw Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Allora, l'idea nasce grazie a @Cardamomo che, essendo nabba, non sa cosa sono le aringhe. Quindi io creo sta discussione per dare man-forte alle povere, e sconosciute aringhe! Forza aringhe! E aderiti in tanti! (il post è ovviamente troll e verrà rimosso dai mod fra 3-2-1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Forza acciughe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, Cardamomo ha scritto: Forza acciughe. Eretica! Scomunicata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 aringhe meringhe <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Mah... Eh...? Oh..Ah..Ahahahahahhahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Forza Aringhe,abbasso acciughe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 acciughe is the way, acciughe is the life. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Avannotti 4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Cardamomo ha scritto: acciughe is the way, acciughe is the life. <3 Schifo le acciughe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, Leggendarygreninja ha scritto: Schifo le acciughe! Ma tu fai schifo. Spoiler <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Cardamomo ha scritto: Ma tu fai schifo. Apri contenuto nascosto <3 Anche io ti lovvo tanto Spoiler Per questo finirai al rogo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Leggendarygreninja ha scritto: Anche io ti lovvo tanto Apri contenuto nascosto Per questo finirai al rogo <3 *^* <3 Schie for president of Mari Uniti d'Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Cardamomo ha scritto: *^* <3 Schie for president of Mari Uniti d'Italia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Meglio il salmone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Meglio il salmone. BRAFOH RAGAZZOH! IL SALMONE DOMEENA! ma anche il tonno è bbbbuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Tonno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 16 minuti fa, AnitaChan ha scritto: BRAFOH RAGAZZOH! IL SALMONE DOMEENA! ma anche il tonno è bbbbuono PASTA AL TONNO DEL PARDO, ZIIIIIH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 19 minuti fa, LordCaneh ha scritto: Tonno. Preferisco il salmone 22 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Meglio il salmone. Anch'io lo preferisco Ehi, questa discussione sta diventando il Circolo del Pesce... () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Sono troppo buone le aringhe!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 17 minuti fa, Izanagi ha scritto: Sono troppo buone le aringhe!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 23 minuti fa, MarkTheTrainer ha scritto: Preferisco il salmone Anch'io lo preferisco Ehi, questa discussione sta diventando il Circolo del Pesce... () Era la mia intenzione 20 minuti fa, Izanagi ha scritto: Sono troppo buone le aringhe!!!! quoto! 2 minuti fa, Cardamomo ha scritto: noob <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Propongo il ban per le aringhe. Siete con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Propongo il ban per le aringhe. Siete con me? Non siamo più amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Propongo il ban per le aringhe. Siete con me? Bravo il mio Lollo. <3 Acciughe per la vita <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, Cardamomo ha scritto: Bravo il mio Lollo. <3 Acciughe per la vita <3 #TEAMACCIUGHE 2 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: Non siamo più amici Gre vieni dalla parte dei buoni, dalla parte delle acciughe. Non dare ascolto alle aringhe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.