Vai al commento


Jirachi è Bruttissimo/Garbodor è Bellissimo [Il ritorno]


Guest DarkMoon

Post raccomandati

Allora tra i pokémon che tutti amano e che a me schifano figurano sicuramente buona parte dei pucciosi e carini quali Emolga, Eevee e eeveelution (tranne Umbreon e Jolteon) ecc. Parlando di starter che amano tutti a me fa molto schifo Snivy/Servine/Serperior, poi Oshawott/Dewot/Samurott che a mio parere non sono evoluzioni ma bensì "involuzioni". Poi sui leggendari mi fa discretamente schifo anche il trio dei Kami e odio le zampe di Solgaleo.

 

Tra i pokémon che tutti odiano e che invece a me piacciono molto, figurano tutti quelli che io definisco "brutti e caz.zuti" e cioè: Geodude/Graveler/Golem, Larvitar/Pupitar/Tyranitar (mio preferito in assoluto) Rhyhorn/Rhydon/Rhyperior, Magmortar, Magnezone, Gigalith, Crobat ecc ecc. Tra gli starter adoro da impazzire Squirtle/Wartortle/Blasoise, Turtwig/Grotle/Torterra, Tepig/Pignite/Emboar e Inceneroar (best starter fuoco per me). Tra i leggendari non saprei, direi Genesect (che non sapevo fosse tanto odiato) e Zygarde (forma vermone).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono pokémon che trovo sopravvalutati, ma che non mi attirano assolutamente per nulla. Charizard in primis mi pare ricevere troppe attenzioni che non merita, viene spesso trattato come fosse il pokémon più importante e la cosa non mi piace. Esteticamente invece non sono nei miei gusti pokémon che a molti piacciono come Lunala, Primarina, MegaMewtwo Y, MegaBlastoise, Garchomp, Dragonite e MegaRayquaza.

 

Che mi piacciono ma in genere sono disprezzati ci sono pokémon come Klinklang, Magnezone ed Electrode che vengono ritenuti brutti a priori solo perché basati su oggetti materiali, il che è sbagliatissimo. Ci sono poi pokémon che non ricevono tanto hate in generale, ma che piuttosto non vengono proprio presi in considerazione, quando meritano un po' di luce anche loro: LedianMothimTangrowthYanmega, Regirock e Bellossom. Abbiamo poi Incineroar, che a livello di estetica non piace neanche a me, ma trovo ben lungi dall'essere giudicato il peggior starter di sempre o il pokémon più brutto di Sole e Luna. Nomino infine Trubbish, dall'aspetto semplice e carino, per nulla antiestetico come viene dipinto, e MegaMewtwo X, molto criticato, ma a parer mio una delle poche Mega fedeli al design originale, come è giusto che sia, e figo come pochi. Secondo me è l'artwork che lo fa sembrare troppo bitorzoluto e non rende giustizia al pokémon.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dart88 ha scritto:

Allora tra i pokémon che tutti amano e che a me schifano figurano sicuramente buona parte dei pucciosi e carini quali Emolga, Eevee e eeveelution (tranne Umbreon e Jolteon) ecc. Parlando di starter che amano tutti a me fa molto schifo Snivy/Servine/Serperior, poi Oshawott/Dewot/Samurott che a mio parere non sono evoluzioni ma bensì "involuzioni". Poi sui leggendari mi fa discretamente schifo anche il trio dei Kami e odio le zampe di Solgaleo.

 

Tra i pokémon che tutti odiano e che invece a me piacciono molto, figurano tutti quelli che io definisco "brutti e caz.zuti" e cioè: Geodude/Graveler/Golem, Larvitar/Pupitar/Tyranitar (mio preferito in assoluto) Rhyhorn/Rhydon/Rhyperior, Magmortar, Magnezone, Gigalith, Crobat ecc ecc. Tra gli starter adoro da impazzire Squirtle/Wartortle/Blasoise, Turtwig/Grotle/Torterra, Tepig/Pignite/Emboar e Inceneroar (best starter fuoco per me). Tra i leggendari non saprei, direi Genesect (che non sapevo fosse tanto odiato) e Zygarde (forma vermone).

Blastoise e Tyranitar non sono affatto odiati o.o 

Gigalith e Crobat sono molto fighi anche secondo me :)

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Ci sono pokémon che trovo sopravvalutati, ma che non mi attirano assolutamente per nulla. Charizard in primis mi pare ricevere troppe attenzioni che non merita, viene spesso trattato come fosse il pokémon più importante e la cosa non mi piace. Esteticamente invece non sono nei miei gusti pokémon che a molti piacciono come Lunala, Primarina, MegaMewtwo Y, MegaBlastoise, Garchomp, Dragonite e MegaRayquaza.

 

Che mi piacciono ma in genere sono disprezzati ci sono pokémon come Klinklang, Magnezone ed Electrode che vengono ritenuti brutti a priori solo perché basati su oggetti materiali, il che è sbagliatissimo. Ci sono poi pokémon che non ricevono tanto hate in generale, ma che piuttosto non vengono proprio presi in considerazione, quando meritano un po' di luce anche loro: LedianMothimTangrowthYanmega, Regirock e Bellossom. Abbiamo poi Incineroar, che a livello di estetica non piace neanche a me, ma trovo ben lungi dall'essere giudicato il peggior starter di sempre o il pokémon più brutto di Sole e Luna.

Ledian è carinissimo! :D 

E Regirock shiny mi ricorda una buonissima Gocciola al cioccolato :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, dimenticavo Rowlet. Dio, che odio...

(Poi si evolve in Decidueye e passa tutto lol)

 

Oh Ledian, come ho potuto dimenticarlo... È uno dei migliori Pokémon Coleottero! *_*

OK smetto di fangirlare. :asduj1:

 

Su Incineroar ho già espresso più volte il mio parere, ha stile. Punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pikachusu ha scritto:

Ah, dimenticavo Rowlet. Dio, che odio...

(Poi si evolve in Decidueye e passa tutto lol)

 

Oh Ledian, come ho potuto dimenticarlo... È uno dei migliori Pokémon Coleottero! *_*

OK smetto di fangirlare. :asduj1:

 

Su Incineroar ho già espresso più volte il mio parere, ha stile. Punto.

Come ho detto nel primo post,concordo pienamente su Rowlet :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ce ne sono diversi che non mi piacciono, ma pochi hanno il mio disgusto totale, e questi sono:

Binacle e Barbaracle, Genesect, Delphox, Chesnaught e Diggersby.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon che tutti apprezzano ma io no

Io, essendo amante del tipo Spettro, amo la maggior parte dei Pokemon di questo tipo. Tra questi però non ci sono: il amatissimo nonché protagonista di molte cene a lume di candela (:patpat:) Chandelure, anche il famossissimo Aegislash o Hoopa. Poi non mi piacciono Pokemon come Salamence o Tyranitar che trovo orripilanti, pompati e talvolta noiosi o insulsi. Poi MegaSalamence... Di starter invece non amo Empoleon e Venusaur. Anche MegaCharizardX... O Pikachu, spammato talmente tanto che mi è stato fatto odiare. Anche Excadrill è molto apprezzato dalla massa ma non da me. Poi c'è Sharpedo e la sua Mega e tanti, tanti altri...

 

Pokemon che io apprezzo ma gli altri no

Jynx. Io adoro Jynx. È troppo bella. Ma tutti la odiano... Anche Venomoth è adorabile ma non se lo fila nessuno. Anche Liepard, Zebstrika (uno dei miei preferiti), Maractus, Swanna, Mienshao e Malamar. Li adoro!

Ma gli altri no... *parte Hello di Adele e tutto diventa bianco e nero*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dart88 ha scritto:

Allora tra i pokémon che tutti amano e che a me schifano figurano sicuramente buona parte dei pucciosi e carini quali Emolga, Eevee e eeveelution (tranne Umbreon e Jolteon) ecc. Parlando di starter che amano tutti a me fa molto schifo Snivy/Servine/Serperior, poi Oshawott/Dewot/Samurott che a mio parere non sono evoluzioni ma bensì "involuzioni". Poi sui leggendari mi fa discretamente schifo anche il trio dei Kami e odio le zampe di Solgaleo.

Risultati immagini per triggered

3 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Magnezone

 

C'è davver qualcuno che odia Magnezone? Capisco Magneton che è banale, ma lui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon che tutti apprezzano ma io no?

Charizard, il trio dei cani leggendari a parte Suicune, gli uccelli leggendari tranne Moltres, Talonflame, Pancham, Alakazam, Crobat, Manectric e poi boh :')

Pokémon che a nessuno piacciono ma a me sì?

Aromatisse (mi piace, dai), Moltres, Sentret e Furret, Wooper, Steelix (non vedo nessuno a cui piace : ((( ), Altaria, Torterra, Bidoof e Bibarel, Honchkrow, Liepard, Skitty e Delcatty, Solosis e catena evolutiva, Vanillite e catena evolutiva, Bisharp, HYDREIGON, Chespin e penso basta.

T A K E  Y O U  T O  T H E  G R A V E  I ' L L  G H O S T

evefirma.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Justice. ha scritto:

Pokémon che tutti apprezzano ma io no?

Charizard, il trio dei cani leggendari a parte Suicune, gli uccelli leggendari tranne Moltres, Talonflame, Pancham, Alakazam, Crobat, Manectric e poi boh :')

Pokémon che a nessuno piacciono ma a me sì?

Aromatisse (mi piace, dai), Moltres, Sentret e Furret, Wooper, Steelix (non vedo nessuno a cui piace : ((( ), Altaria, Torterra, Bidoof e Bibarel, Honchkrow, Liepard, Skitty e Delcatty, Solosis e catena evolutiva, Vanillite e catena evolutiva, Bisharp, HYDREIGON, Chespin e penso basta.

Hydreigon è semplicemente meraviglioso!

Comunque anche a me piacciono Liepard,Delcatty,Moltres e Furret! ^^ 

E Manectric non piace molto neppure a me...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Justice. ha scritto:

Solosis e catena evolutiva

No ma sks Reuniclus è uno dei migliori(se non IL migliore)tra gli Psico. È fantastico, lo adoro.

Solosis è puccioso, Duosion non mi dice nulla ma non è brutto e poi appunto, si evolve in Reuniclus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Justice. ha scritto:

Pokémon che tutti apprezzano ma io no?

Charizard, il trio dei cani leggendari a parte Suicune, gli uccelli leggendari tranne Moltres, Talonflame, Pancham, Alakazam, Crobat, Manectric e poi boh :')

Pokémon che a nessuno piacciono ma a me sì?

Aromatisse (mi piace, dai), Moltres, Sentret e Furret, Wooper, Steelix (non vedo nessuno a cui piace : ((( ), Altaria, Torterra, Bidoof e Bibarel, Honchkrow, Liepard, Skitty e Delcatty, Solosis e catena evolutiva, Vanillite e catena evolutiva, Bisharp, HYDREIGON, Chespin e penso basta.

A me Steelix è sempre piaciuto :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io detesto manectric e

9 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Trova qualche umano a cui non piacciono.

Molte pres. Scusami ma senza fuoco diventa un dannatissimo pollo di plastica di quelli che si usano per fare gli scherzi XD

Invece mi piacciono tantissimo Frillish e Jellicent e non capisco quelli che dicono che Incineroar è orribile, per me è davvero figo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Honchkrow e Altaria sono belli!

0bf23d4e4dd8ecdddccd1d94fbcac37a.jpg

Honchkrow.full.1378049.jpg

Altaria mi è sempre piaciuto mentre Hounchkrow prima non lo calcolavo minimamente ma con la serie su SS di Tonx ho imparato ad apprezzarlo. Infatti l'ho messo nel team di prestigious platinum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/11/2016 at 21:28, Angry Birds99 ha scritto:

Trova qualche umano a cui non piacciono.

"ARTICUNO E IL MILIORE XD"

"EEE MA ALTARRIA FA SKIFO"

"Honchkrow? Chi?"

 

;')

On 2/11/2016 at 21:23, Pikachusu ha scritto:

No ma sks Reuniclus è uno dei migliori(se non IL migliore)tra gli Psico. È fantastico, lo adoro.

Solosis è puccioso, Duosion non mi dice nulla ma non è brutto e poi appunto, si evolve in Reuniclus.

reuniclus è fantastico : D

 

On 2/11/2016 at 21:04, DarkMoon ha scritto:

Hydreigon è semplicemente meraviglioso!

Comunque anche a me piacciono Liepard,Delcatty,Moltres e Furret! ^^ 

E Manectric non piace molto neppure a me...

 

hydreigon è stupendo.

andiamo, è un bellissimo drago con tre teste >^<

 

 

T A K E  Y O U  T O  T H E  G R A V E  I ' L L  G H O S T

evefirma.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...