Jace Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 ora fa, Kyoko_Sere ha scritto: sei nabbo espeon è un GATTO, pensaci prima di trattarlo così Ma nabba sarai teeee P.S. Espeon è la peggiore delle eeveeluzioni a parer mio, e per dirtela tutta TUTTE le eeveeluzioni sono ispirate a dei gatti. Le altre sono tutte bellissime eeeeeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Pikachu è amato da • 85% dei bambini • Tutti gli pseudo fan che conoscono solo lui e Charizard • I nostalgifag della prima generazione (quelli che "le nuove gen fan kakareh!! W Piccaciù e rapidesh!!!) E odiato da • I fan "normali" che lo vedono OVUNQUE Quindi direi che Sì, dipende dalle esperienze. Io personalmente lo odio abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 15 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Ma nabba sarai teeee P.S. Espeon è la peggiore delle eeveeluzioni a parer mio, e per dirtela tutta TUTTE le eeveeluzioni sono ispirate a dei gatti. Le altre sono tutte bellissime eeeeeh A me solo Espeon mi ricorda un gatto, ma neanche piú di tanto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: A me sono Espeon mi ricorda un gatto, ma neanche piú di tanto ... Dai, se non sono gatti che animali dovrebbero essere? Per il mio parere sono tutti almeno dei felini 12 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Pikachu è amato da • 85% dei bambini • Tutti gli pseudo fan che conoscono solo lui e Charizard • I nostalgifag della prima generazione (quelli che "le nuove gen fan kakareh!! W Piccaciù e rapidesh!!!) E odiato da • I fan "normali" che lo vedono OVUNQUE Quindi direi che Sì, dipende dalle esperienze. Io personalmente lo odio abbastanza Mia mamma conosce solo lui... ...E al posto di apprezzarlo come tutti coloro che non conoscono i Pokèmon... ...Lo odia a morte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 36 minuti fa, Chinotto ha scritto: Hai avuto un'esperienza ben strana, presso molta gente è noto come "il sorcio" Il sorcio giallo maledetto...lui e il suo cavolo di superfulmine, se io abitassi nel mondo Pokémon e incrociassi un Pikachu per strada, probabilmente gli passerei sopra con la macchina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 32 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Pikachu è amato da • 85% dei bambini • Tutti gli pseudo fan che conoscono solo lui e Charizard • I nostalgifag della prima generazione (quelli che "le nuove gen fan kakareh!! W Piccaciù e rapidesh!!!) E odiato da • I fan "normali" che lo vedono OVUNQUE Quindi direi che Sì, dipende dalle esperienze. Io personalmente lo odio abbastanza Beh a me piace un sacco Raichu, ma Pikachu ha davvero sfracassato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Beh a me piace un sacco Raichu, ma Pikachu ha davvero sfracassato... Senza contare i vari Pichu, Plusle, Minun, Pachirisu, Emolga e Dedenne che gli assomigliano e sono ispirati a lui ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 22 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Dai, se non sono gatti che animali dovrebbero essere? Per il mio parere sono tutti almeno dei felini Nah...non tutte, alcune (a me) ricordano le volpi e le volpi appartengono alla famiglia dei canidi Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Senza contare i vari Pichu, Plusle, Minun, Pachirisu, Emolga e Dedenne che gli assomigliano e sono ispirati a lui ... E fanno tutti schifo, soprattutto Todegemerarerereraru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: E fanno tutti schifo, soprattutto Todegemerarerereraru Mimikyu poi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: E fanno tutti schifo, soprattutto Todegemerarerereraru Poor topi elettrici, Pachirisu e Emolga sono belli u.u Metre invece Dedenne e Togedemaru... Argh meglio non parlarne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Poor topi elettrici, Pachirisu e Emolga sono belli u.u Metre invece Dedenne e Togedemaru... Argh meglio non parlarne. Pachirisu e Emolga si sono decenti ma sono delle idee riciclate e perciò hanno dei concept terribili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 12 minuti fa, Strax ha scritto: Il sorcio giallo maledetto...lui e il suo cavolo di superfulmine, se io abitassi nel mondo Pokémon e incrociassi un Pikachu per strada, probabilmente gli passerei sopra con la macchina E rovineresti così una delle splendide auto che tanto ami? È come la spada di Goemon che si sporca sempre per futili ed ignobili situazioni o persone... 7 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Mimikyu poi ... Sks no Mimikyu è geniale, con una lore fantasticherrima ed è di tipo Spettro. Anyway, tutto questo odio per Pikachu... Credo che cambierò nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Pikachusu ha scritto: E rovineresti così una delle splendide auto che tanto ami? È come la spada di Goemon che si sporca sempre per futili ed ignobili situazioni o persone... La Panda potrei anche rovinarla onestamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 4 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Mimikyu poi ... Ma Mimikyu non è un topo elettrico, somiglia solo a Pikachu per via del manto che indossa... Non merita di essere classificato in quella categoria piena di Pokèmon insignificanti e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 6 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Mimikyu poi ... Quello è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 10 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Beh a me piace un sacco Raichu, ma Pikachu ha davvero sfracassato... Ma Raichu infatti è molto carino sicuramente più di Pikachu. Anche se io odio i topi elettrici in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Ma Alolan Raichu ragazzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 2 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Ma Alolan Raichu ragazzi? Te lo dirò fra 13 giorni non essendomelo spoilerato Uh, a proposito: Jirachi è bruttissimo. È uno dei leggendari che sopporto di meno...sta scritto nel titolo ma ancora nessuno ne aveva parlato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 6 minuti fa, Strax ha scritto: Te lo dirò fra 13 giorni non essendomelo spoilerato Uh, a proposito: Jirachi è bruttissimo. È uno dei leggendari che sopporto di meno...sta scritto nel titolo ma ancora nessuno ne aveva parlato Ti prego, dimmi che non te ne ho spoilerato l'esistenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 8 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Ma Alolan Raichu ragazzi? Brutto sembra proprio un Audino. 6 minuti fa, Strax ha scritto: Te lo dirò fra 13 giorni non essendomelo spoilerato Uh, a proposito: Jirachi è bruttissimo. È uno dei leggendari che sopporto di meno...sta scritto nel titolo ma ancora nessuno ne aveva parlato Come tutti i leggendari pucciosi, che odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 4 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Ti prego, dimmi che non te ne ho spoilerato l'esistenza... Nono, so che esiste, ma non l'ho mai visto (e così deve rimanere fino a quando lo troverò ingame). Le uniche forme Alola che mi son spoilerato del tutto sono Ninetales, Exeggutor e Sandslash Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Come tutti i leggendari pucciosi, che odio. Esatto, l'unico che tollero è Manaphy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 12 minuti fa, Strax ha scritto: Te lo dirò fra 13 giorni non essendomelo spoilerato Uh, a proposito: Jirachi è bruttissimo. È uno dei leggendari che sopporto di meno...sta scritto nel titolo ma ancora nessuno ne aveva parlato A me Jirachi sembra solo puccioso, niente di più...bello è un'altra cosa Spoiler Per definizione di bello vedi altre voci: Empoleon Ninetales Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: A me Jirachi sembra solo puccioso, niente di più...bello è un'altra cosa Nascondi contenuto Per definizione di bello vedi altre voci: cut Togli i link che sono spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Brutto sembra proprio un Audino. Va beh ma tu odi quel Pokémon, non sei obiettivo... Sto scherzando eh. 6 minuti fa, Strax ha scritto: Nono, so che esiste, ma non l'ho mai visto (e così deve rimanere fino a quando lo troverò ingame). Le uniche forme Alola che mi son spoilerato del tutto sono Ninetales, Exeggutor e Sandslash Ah, grazie al cielo... Non voglio fare spoiler ad altri, men che meno a chi è riuscito ad evitarsi un tal numero di informazioni anche ufficiali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.