MashMikan Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 2 minuti fa, Skyler ha scritto: Ma ti pare u.u xD Oki u.u....sono quelli che mi hai inviato XD....ma qui sto parlando troppo...meglio non parlare dei set di domani(?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 9 ore fa, Macasylveron ha scritto: Oki u.u....sono quelli che mi hai inviato XD....ma qui sto parlando troppo...meglio non parlare dei set di domani(?) xD Giá XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 8 minuti fa, Skyler ha scritto: Giá XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: XD, Vb comunque giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 13 minuti fa, Skyler ha scritto: XD, Vb comunque giorno Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Oggi la mia gallery compie tre mesi! E io per festeggiare ho preparato circa cinque set Spoiler Oki.....possiamo dire che sono impazzito postandoli qui...per il resto i primi tre set sono uguali ma con effetti diversi....gli sfondi sono tutti di mia creazione....spero che siano di vostro gradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Wow, certo che sei proprio un poeta! XD Spoiler Da quando sei <in love> dici cose molto tenere! Bravo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, PokéVale ha scritto: Wow, certo che sei proprio un poeta! XD Apri contenuto nascosto Da quando sei <in love> dici cose molto tenere! Bravo!!! Grazie ...in verità credo che alcune siano semi cit prese dallanime....però le ho modificate un po...e poi sono migLiorato un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 4 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Grazie ...in verità credo che alcune siano semi cit prese dallanime....però le ho modificate un po...e poi sono migLiorato un sacco È bello che fai le citazioni! Già sei migliorato molto! Rispetto all'inizio c'è un bel miglioramento e si vede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, PokéVale ha scritto: È bello che fai le citazioni! Già sei migliorato molto! Rispetto all'inizio c'è un bel miglioramento e si vede! Già...grazie ...la tua gallery? Non l'hai più aperta? Io voglio vederla *^* Dimenticavo di dire che taggo @Skyler è la ringrazio...lei sa perché XD....e @evilespeon sotto richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Già...grazie ...la tua gallery? Non l'hai più aperta? Io voglio vederla *^* È che... Non so usare Imgur e non vorrei sbagliare... Poi non voglio fare la vergognosa, ma lo sono! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, PokéVale ha scritto: È che... Non so usare Imgur e non vorrei sbagliare... Poi non voglio fare la vergognosa, ma lo sono! XD In mp se vuoi ti spiego....se no puoi chiedere a un mod che mi ha aiutato molto all'inizio @Vibe che ringrazio ancora....per il resto i tuoi set sono molto belli XD....non vergognarti....su...io ho aperto la mia gallery anche se disegno come un cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: In mp se vuoi ti spiego....se no puoi chiedere a un mod che mi ha aiutato molto all'inizio @Vibe che ringrazio ancora....per il resto i tuoi set sono molto belli XD....non vergognarti....su...io ho aperto la mia gallery anche se disegno come un cane Ma no Sylvy tu disegni molto bene!! Cmq hai ragione, devo farmi coraggio e provarci! Domani provo a usare Imgur! Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, PokéVale ha scritto: Ma no Sylvy tu disegni molto bene!! Cmq hai ragione, devo farmi coraggio e provarci! Domani provo a usare Imgur! Grazie!!! Grazie...su dai....c'è la puoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Ma non ringraziarmi , sono stupendi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 4 minuti fa, Skyler ha scritto: Ma non ringraziarmi , sono stupendi *^* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Grazie Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Prego quello di azzow è mio XD....a San Valentino è perfetto XD *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: quello di azzow è mio XD....a San Valentino è perfetto XD *^* xD , Bhè è molto bello Non parlarmi di San Valentino pls XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, Skyler ha scritto: xD , Bhè è molto bello Non parlarmi di San Valentino pls XD Già...oki...no te ne parlo XD.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Già...oki...no te ne parlo XD.... Ma!? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 4 minuti fa, Skyler ha scritto: Ma!? XD In verità la c'era un non....scusa....ma il correttore è tonto più di me.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: In verità la c'era un non....scusa....ma il correttore è tonto più di me.. Ma tranquillo , oggi sono tonta anch'io quindi stiamo a posto XD Su con il morale però :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, Skyler ha scritto: Ma tranquillo , oggi sono tonta anch'io quindi stiamo a posto XD Su con il morale però :c Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.