SerenaAAsylveon Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Molto bello tutto! Bravissimo/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 6 minuti fa, HERO ha scritto: Uh ma sei sicuro/sicura che una delle due ci stia come misura dell' immagine profilo? Non lo so,scusa,sono i miei primi set farò pratica con l'avanzare del tempoXD,comunque sarebbe "sicuro" 6 minuti fa, PokéVale ha scritto: Sono bellissime!! Mi piacciono molto i colori che hai utilizzato (viola, rosa, fucsia, lilla ecc), e poi adoro gli occhi scintillanti! Davvero adorabili :3 Ma i set sono immagini che trovi da internet o che fai tu,perché quelle che utilizzo io le prendo da intrnet, ma le ritocco con Photoshop io ho capito così,scusa non ho la tavola grafica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 7 minuti fa, Sylveon ha scritto: Non lo so,scusa,sono i miei primi set farò pratica con l'avanzare del tempoXD,comunque sarebbe "sicuro" Ma i set sono immagini che trovi da internet o che fai tu,perché quelle che utilizzo io le prendo da intrnet, ma le ritocco con Photoshop io ho capito così Devono essere ritoccate che so magari con una scritta e robe varie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, HERO ha scritto: Devono essere ritoccate che so magari con una scritta e robe varie Io ho usato Photoshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 9 minuti fa, Sylveon ha scritto: Non lo so,scusa,sono i miei primi set farò pratica con l'avanzare del tempoXD,comunque sarebbe "sicuro" Ma i set sono immagini che trovi da internet o che fai tu,perché quelle che utilizzo io le prendo da intrnet, ma le ritocco con Photoshop io ho capito così Ah ok scusate! Pensavo che avessi modificato i colori, ho capito male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Grazie a tutti,i nuovi set forse li troverete domani ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Ecco MEGA DIANCE sotto richiesta di @PrincessDiance,spero vi piaccia: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Ecco gli altri set(4per pretty rytim) (4 per meloetta) (1uno nostalgico che mi fa ricordare quando ero piccolo) spero che vi piacciano! Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 56 minuti fa, Sylveon ha scritto: Ecco gli altri set(4per pretty rytim) (4 per meloetta) (1uno nostalgico che mi fa ricordare quando ero piccolo) spero che vi piacciano! Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Tutto bellissimo! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 12 minuti fa, PokéVale ha scritto: Tutto bellissimo! Complimenti! Grazie!!!(questi stanno come immagine profilo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 7 ore fa, Sylveon ha scritto: Ecco gli altri set(4per pretty rytim) (4 per meloetta) (1uno nostalgico che mi fa ricordare quando ero piccolo) spero che vi piacciano! Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Wow!!! Bellissimi!! Amo sopratutto quello su meloetta! *^* Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Belli, soprattutto quello di Meloetta Danza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 54 minuti fa, PrincessDiance ha scritto: Wow!!! Bellissimi!! Amo sopratutto quello su meloetta! *^* Complimenti Grazie 52 minuti fa, HERO ha scritto: Belli, soprattutto quello di Meloetta Danza Grazie Ecco i nuovi set(quello di vera e jirachi è tutto mio XD): Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 5 ore fa, Sylveon ha scritto: Grazie Grazie Ecco i nuovi set(quello di vera e jirachi è tutto mio XD): Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Bellissimo tutto!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, PrincessDiance ha scritto: Bellissimo tutto!! *^* Ti piace quello di diance Viola? Ho azzardato con i colori ma a me piaceva un sacco così lo ho fatto lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Ti piace quello di diance Viola? Ho azzardato con i colori ma a me piaceva un sacco così lo ho fatto lo stesso Bellissimo complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, PrincessDiance ha scritto: Bellissimo complimenti Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 22 ore fa, Sylveon ha scritto: Grazie Grazie Ecco i nuovi set(quello di vera e jirachi è tutto mio XD): Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Sono davvero carini, adoro soprattutto quello di Umbreon ed Espeon. Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 2 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Sono davvero carini, adoro soprattutto quello di Umbreon ed Espeon. Complimenti! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Molto carini i tuoi disegni. Le ombreggiature sono ottime e i colori sono ben stesi per essere stati disegnati a pastello, brava. Il primo disegno è quello che mi piace di più. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 43 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Molto carini i tuoi disegni. Le ombreggiature sono ottime e i colori sono ben stesi per essere stati disegnati a pastello, brava. Il primo disegno è quello che mi piace di più. ** Grazie,sono un maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 ora fa, Sylveon ha scritto: Grazie,sono un maschio Ahah, oddio scusami xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Ahah, oddio scusami xD Tranquillo!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Hola! Oggi c'è un'esclusiva... ...farò un disegno sotto richiesta di un utente. Il primo pokemon che compare nei commenti dopo il mio potrà essere realizzato sotto forma di disegno,come quello di megadiance Però solo per oggi! Ci sono delle restrizioni però, le metto sotto spoiler: Spoiler No mega evoluzioni(lo so ho fatto mega diance) No pokemon leggendari(mi spiace ma son troppo complicati ) No pseudo leggendari Sì pokemon di settima generazione(tranne la catena evolutiva di koo-moo,quello con le squame) -no pokemon shini,spero non vi dispiaccia,ma i colori sono introvabiliXD Allora via ai commenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Posso permettermi di taggare qualcuno?: @FlaPoke @PokéVale @SerenaAAsylveon @Kyoko_Sere @PrincessDiance @Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.