MashMikan Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 5 minuti fa, PrincessDiance ha scritto: Anche io uso PicsArt Anche tu batti il cinque!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 9 minuti fa, Sylveon ha scritto: Batti il cinque! Grazie! È la prima volta che scrivi qui? Si "^^ Mi metto in mezzo, perché anch'io uso PicsArt per i mie set "^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 3 minuti fa, Sylveon ha scritto: Anche tu batti il cinque!XD Ahahaha tutti usiamo PicsArt! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Si "^^ Mi metto in mezzo, perché anch'io uso PicsArt per i mie set "^^ Allora tuoi battiamoci il cinque a catena!XD 1 minuto fa, PrincessDiance ha scritto: Ahahaha tutti usano PicsArt! XD Già!nuovo set?bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Allora tuoi battiamoci il cinque a catena!XD Già!nuovo set?bello! Grazie mille!! Anche il tuo è bello ma già te l'ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Allora tuoi battiamoci il cinque a catena!XD Già!nuovo set?bello! XD Vb notte a tutti (scusatemi se lo scrivo qui XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: XD Vb notte a tutti (scusatemi se lo scrivo qui XD) Notte da lunala 1 minuto fa, PrincessDiance ha scritto: Grazie mille!! Anche il tuo è bello ma già te l'ho detto Grazie ancora e prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 22 minuti fa, PrincessDiance ha scritto: Ahahaha tutti usiamo PicsArt! XD Io no *fugge* Comunque belli i nuovi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, HERO ha scritto: Io no *fugge* Comunque belli i nuovi lavori Grazie! nuovo disegno di shaimin forma cielo "umano",voglio sapere che ne pensa @Enide,me lo ha chiesto un utente del mio gruppo dì Amourschipping! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 54 minuti fa, Sylveon ha scritto: Grazie! nuovo disegno di shaimin forma cielo "umano",voglio sapere che ne pensa @Enide,me lo ha chiesto un utente del mio gruppo dì Amourschipping! Apri contenuto nascosto Il concept è perfettamente in linea con il pokemon, l'unico dettaglio a non essere del tutto coerente è la fantasia squadrata sugli abiti Se vuoi un conglio per migliorare il disegno dell'anatomia...copia...copia tanto fino allo sfinimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 55 minuti fa, Enide ha scritto: Il concept è perfettamente in linea con il pokemon, l'unico dettaglio a non essere del tutto coerente è la fantasia squadrata sugli abiti Se vuoi un conglio per migliorare il disegno dell'anatomia...copia...copia tanto fino allo sfinimento. Per concept intendi quei ricami che ho aggiunto nel gile e nei pantaloni ? Nel Gile li ho messi per spezzare tra la doppia coda e il gile , perché il gile e una specie di frack con le corna di shaimin come code,poi c'è la camicia che ha la forma della coda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Per concept intendi quei ricami che ho aggiunto nel gile e nei pantaloni ? Nel Gile li ho messi per spezzare tra la doppia coda e il gile , perché il gile e una specie di frack con le corna di shaimin come code,poi c'è la camicia che ha la forma della coda. Per concept intendo l'idea generale Avresti potuto aggiungere qualcosa che ricordasse maggiormente il pokemon, come ad esempio il motivo a "zig zag" di passaggio tra la parte verde della zampetta a quella bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 2 minuti fa, Enide ha scritto: Per concept intendo l'idea generale Avresti potuto aggiungere qualcosa che ricordasse maggiormente il pokemon, come ad esempio il motivo a "zig zag" di passaggio tra la parte verde della zampetta a quella bianca A Oki! Migliorero col tempo... Spoiler Il movimento lo ho messo è quello dei guanti e degli stivali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: A Oki! Migliorero col tempo... Nascondi contenuto Il movimento lo ho messo è quello dei guanti e degli stivali Tutta questione di pratica :3 Sì esatto, ma piuttosto è meglio riproporre qualcosa di già messo piuttosto che "inventare" qualcosa che non fa parte del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Enide ha scritto: Tutta questione di pratica :3 Sì esatto, ma piuttosto è meglio riproporre qualcosa di già messo piuttosto che "inventare" qualcosa che non fa parte del pokemon Oki doki! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 9 ore fa, Sylveon ha scritto: Batti il cinque! Grazie! È la prima volta che scrivi qui? Siii!!!! Primissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Bellissimi set! Hai messo tutti i miei pokemon preferiti di Alola! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 7 ore fa, PokéVale ha scritto: Bellissimi set! Hai messo tutti i miei pokemon preferiti di Alola! :3 Sono contento che ti siano piaciuti,tapu Lele ti piace? 8 ore fa, Vera ha scritto: Siii!!!! Primissima Spero che i miei set e i miei disegni ti siano piaciuti allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 54 minuti fa, Sylveon ha scritto: Sono contento che ti siano piaciuti,tapu Lele ti piace? Spero che i miei set e i miei disegni ti siano piaciuti allora Sì certo, me lo metto nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, PokéVale ha scritto: Sì certo, me lo metto nella firma Oki però ti chiedo puoi mettere i crediti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Oki però ti chiedo puoi mettere i crediti? Sì (lo davo per scontato)!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, PokéVale ha scritto: Sì (lo davo per scontato)!! XD Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Tutto bellissimo *^* Continua così *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 5 minuti fa, Sonia ha scritto: Tutto bellissimo *^* Continua così *^* Grazie....anche per seguirmi! Ho visto la tua gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Grazie....anche per seguirmi! Ho visto la tua gallery Comepotriei non seguirti...i tuoi lavori sono splendidi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.