MashMikan Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ed ecco a voi il resto dei set delle Pretty cure! Spoiler Qui ci sono le go princess Spoiler Volevi tu! Qui ci sono le maho tsukai Spoiler Volevi tu! Qui le happinescharge Spoiler Volevi tu! Ci sono poi dimmagini esclusive me! Spoiler Spero vi piacciano e... Spoiler Le ultime tre stagioni le trovate o domani o dopodomani! Taggo: @PokéVale @Skyler @Sonia @Vera E @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 E bravo il mio apprendista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Le adoro! *^* Anche se preferisco la mia idola u.u Comunque fantastici *^* bravissimo !!!!! :3 Non vedo l'ora di vedere anche le altre , ti ringrazio per il tag e per questi magnifici set .. continua così :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Belli!!! Fra tutti i set i miei preferiti sono quelli delle mie 2 stagioni preferite, ovvero la seconda (dove c'è Hikary) e la sesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 48 minuti fa, Vera ha scritto: E bravo il mio apprendista Perché? XD 43 minuti fa, Skyler ha scritto: Le adoro! *^* Anche se preferisco la mia idola u.u Comunque fantastici *^* bravissimo !!!!! :3 Non vedo l'ora di vedere anche le altre , ti ringrazio per il tag e per questi magnifici set .. continua così :3 Prego,grazie a te...continuerò così...promesso 40 minuti fa, PokéVale ha scritto: Belli!!! Fra tutti i set i miei preferiti sono quelli delle mie 2 stagioni preferite, ovvero la seconda (dove c'è Hikary) e la sesta! Grazie,le frash?spero ti siano piaciuti quelli delle fresh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Perché? CD Prego,grazie a te...continuerò così...promesso Grazie,le frash?spero ti siano piaciuti quelli delle fresh Bravo , le Fresh sono piaciute a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Bravo , le Fresh sono piaciute a me Sono felice,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Sono felice,grazie E di che ,mi fa piacere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: E di che ,mi fa piacere :3 Ho finito i like. ..mi spiace....grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Ho finito i like. ..mi spiace....grazie Ma non preoccuparti , succede XD Non ringraziarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 3 minuti fa, Skyler ha scritto: Ma non preoccuparti , succede XD Non ringraziarmi Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 10 ore fa, Sylveon ha scritto: Perché? XD Visto che ti ho insegnato alcune cose su picsart ti considero il mio apprendista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 2 ore fa, Vera ha scritto: Visto che ti ho insegnato alcune cose su picsart ti considero il mio apprendista Gli sfondi sono originali....allora io sarei l'apprendista di varie persone....inclusa te....ma comunque.....grazie del complimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ecco i restanti set delle nostre amate Pretty Cure! ci sono le Happinescharge,le go!princess e le maho tsukai! Spoiler Spero vi piacciano e posso dichiarare conclusa l'iniziativa: EVVIVA LE SALVATRICI! LE NOSTRE PRETTY CURE! taggo @PokéVale @Skyler @evilespeon @Vera E @Sonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Queste ultime non le conoscevo! Belle le happiness! L'ultima serie avevo sentito che era cambiata di molto rispetto alle altre, dev'essere straordinaria!! ^•^ EVVIVA LE PRETTY CURE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 4 minuti fa, PokéVale ha scritto: Queste ultime non le conoscevo! Belle le happiness! L'ultima serie avevo sentito che era cambiata di molto rispetto alle altre, dev'essere straordinaria!! ^•^ EVVIVA LE PRETTY CURE!!! grazie .Se vuoi ti consiglio un sito dove vedere le maho...si sono cambiate di molto e sono più infantili,ma sono belle...belle le go!princess ma troppo sfarzose,c'è come posso dire le go! Hanno abiti da ballo...le happinescharge troppo heart catch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 *^* ormai non ho più parole!!!! FANTASTICOSI !! (esiste come parola? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 36 minuti fa, Skyler ha scritto: *^* ormai non ho più parole!!!! FANTASTICOSI !! (esiste come parola? XD) Grazie! Si esiste questa parola nella mia galleria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 On 12/12/2016 at 21:57, Sylveon ha scritto: Ecco i restanti set delle nostre amate Pretty Cure! ci sono le Happinescharge,le go!princess e le maho tsukai! Nascondi contenuto Spero vi piacciano e posso dichiarare conclusa l'iniziativa: EVVIVA LE SALVATRICI! LE NOSTRE PRETTY CURE! taggo @PokéVale @Skyler @evilespeon @Vera E @Sonia No vabbè ma sono troppo kawaii*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 29 minuti fa, Sonia ha scritto: No vabbè ma sono troppo kawaii*^* Grazie!....kawaii?....? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Grazie!....kawaii?....? Significa carino in giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Sonia ha scritto: Significa carino in giapponese A.....qui(nella mia gallery)....si usa fantasticosi.... Cit @Skyler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 2 minuti fa, Sylveon ha scritto: A.....qui(nella mia gallery)....si usa fantasticosi.... Cit @Skyler Bravo u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Bravo u.u XD Grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.