MashMikan Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ecco, così. Il link è giusto, sei riuscita a copiarlo, ora devi solo cliccare sulla barra verde con "Inserisci un'immagine o un allegato", poi "Inserisci immagine da URL" e lo incolli nello spazio che ti indica. Poi invii e dovrebbe uscirti l'immagine. No non mi entra nella barra url , mi dà lo sfondo rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 3 minuti fa, Sylveon ha scritto: No non mi entra nella barra url , mi dà lo sfondo rosso Allora prova a cliccare "visualizza immagine" (o "apri immagine", dipende dal tuo telefono), e copiare di nuovo il link e rifare tutto. Vediamo se così funziona. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Spoiler Spoiler Scusate se ho messo il post spoiler ma ho cliccato l'occhio (non sapevo cosa faceva e per curiosità lo ho cliccato e non riesco a toglierlo),voi sapete per caso se le immagini si mettono allo stesso modo sul profilo?(dico quello di PM) C'è lo fatta ho capito come mettere le immagini sul forum(nel secondo modo),ma non nel profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 13 ore fa, Sylveon ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Scusate se ho messo il post spoiler ma ho cliccato l'occhio (non sapevo cosa faceva e per curiosità lo ho cliccato e non riesco a toglierlo),voi sapete per caso se le immagini si mettono allo stesso modo sul profilo?(dico quello di PM) C'è lo fatta ho capito come mettere le immagini sul forum(nel secondo modo),ma non nel profilo. Per gli spoiler si possono eliminare selezionandoli e cancellando. Su telefono purtroppo non è possibile eliminarli, una volta messi. Per le immagini, nel profilo puoi metterle cliccando sul simbolo con la matita in alto a destra della copertina, lì si apre la finestra e le immagini vengono messe nello stesso modo dei messaggi, con "Inserisci un'immagine o un allegato". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Come mai hai uploadato il mio disegno via imgur? :0 Bastava semplicemente cliccare sul tasto destro(o tenere premuto sull'img in caso dal cell) e clicca su "copia l'indirizzo dell'immagine" e incollare ad esempio nella tua bacheca personale, usando la modifica del profilo seguendo le istruzioni di @Porygon-Z! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 4 ore fa, Combo ha scritto: Come mai hai uploadato il mio disegno via imgur? :0 Bastava semplicemente cliccare sul tasto destro(o tenere premuto sull'img in caso dal cell) e clicca su "copia l'indirizzo dell'immagine" e incollare ad esempio nella tua bacheca personale, usando la modifica del profilo seguendo le istruzioni di @Porygon-Z! c: Scusa non lo sapevo e credevo che si faceva come per i disegni sui messaggi,scusami,comunque l'ho messo sotto only me e ora lo cancellata da imgur,comunque credo si possa chiudere ho risolto e inaugurato la mia gallery grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Da richiesta, chiudo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.