Vai al commento


[Risolto]non riesco a postare i miei disegni sulla mia galleria


MashMikan

Post raccomandati

Adesso, Sylveon ha scritto:

Qualcuno mi potrebbe aiutare non riesco a postare i miei disegni sulla mia galleria.(Fairy Force gallery)

Nel senso che non riesci a trovare lo spazio dove immettere le foto salvate? Beh, in quel caso non si può, prima dovresti postare la immagine su siti come imgur.com, copiare il link della immagine postata, incollare sul forum ed è fatta. Spero di essere stato d'aiuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sylveon ha scritto:

Ho aperto una gallery e quando metto inserisci file mi da mode e quando invio la risposta con il disegno non compare

Perché non è questo il metodo per inserire immagini in un post ^^

Devi caricarle su siti appositi come imgur, e da lì fare copia e incolla nella tua discussione :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Nel senso che non riesci a trovare lo spazio dove immettere le foto salvate? Beh, in quel caso non si può, prima dovresti postare la immagine su siti come imgur.com, copiare il link della immagine postata, incollare sul forum ed è fatta. Spero di essere stato d'aiuto!

Quindi devo iscrivermi a imgur? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Sylveon ha scritto:

Ho chiesto se posso scaricare imgur,aspetto risposta,ma si abbiamo risolto

Ah certo! :)

Esiste un'applicazione di imgur che puoi scaricare dal play store, altrimenti puoi caricare le immagini direttamente sul sito online! :)

Devi solo iscriverti ! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Sylveon ha scritto:

Si,imgur è un social? O può essere anche personale,come si mette copia nei messaggi e nel profilo?(fino a incolla ci sono arrivato)

Non ho mai utilizzato Imgur se non per uploadare delle immagini per averne il link, comunque da quanto ne so sì, in quanto puoi avere un account, condividere immagini e anche commentarle. Per il resto non so dirti moltissimo in quanto, come detto, non mi sono mai interessato particolarmente di Imgur! :(  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sylveon ha scritto:

Mi sono iscritto,posto le immagini ma nelle notifiche non mi compare copi URL perché :cry2:,le immagini le metto sotto only me

In che senso nelle notifiche non ti compare copi URL? 

Devi cliccare con il tasto destro nell'immagine una volta uploadata, "Copia indirizzo dell'immagine" e riportare il link nel messaggio / discussione qui dove vuoi che appaia l'immagine :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Sylveon ha scritto:

Ma sono da telefono,uso l'applicazione 

Se sei da telefono puoi comunque copiare l'URL: nella maggior parte dei telefoni basta tenere premuto sopra l'immagine e ti si aprono varie opzioni, tra cui anche "Copia l'URL/il link/l'indirizzo dell'immagine". :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me da copia negli appunti

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Se sei da telefono puoi comunque copiare l'URL: nella maggior parte dei telefoni basta tenere premuto sopra l'immagine e ti si aprono varie opzioni, tra cui anche "Copia l'URL/il link/l'indirizzo dell'immagine". :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sylveon ha scritto:

A me da copia negli appunti

Dovrebbe essere la stessa cosa. Prova a fare un tentativo e vedere se quando lo incolli (sempre tenendo premuto sullo schermo quando scrivi il messaggio, dovrebbe apparire) è l'URL dell'immagine. :attention:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://imgur.com/QNWp4e5 cosi?

5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Dovrebbe essere la stessa cosa. Prova a fare un tentativo e vedere se quando lo incolli (sempre tenendo premuto sullo schermo quando scrivi il messaggio, dovrebbe apparire) è l'URL dell'immagine. :attention:

Forse c'è l'ho fatta guarda il mio messaggio prima di questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, così. :D

Il link è giusto, sei riuscita a copiarlo, ora devi solo cliccare sulla barra verde con "Inserisci un'immagine o un allegato", poi "Inserisci immagine da URL" e lo incolli nello spazio che ti indica. Poi invii e dovrebbe uscirti l'immagine. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...