Vai al commento



[Risolto]non riesco a postare i miei disegni sulla mia galleria


MashMikan

Post raccomandati

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ecco, così. :D

Il link è giusto, sei riuscita a copiarlo, ora devi solo cliccare sulla barra verde con "Inserisci un'immagine o un allegato", poi "Inserisci immagine da URL" e lo incolli nello spazio che ti indica. Poi invii e dovrebbe uscirti l'immagine. :)

No non mi entra nella barra url , mi dà lo sfondo rosso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sylveon ha scritto:

No non mi entra nella barra url , mi dà lo sfondo rosso

Allora prova a cliccare "visualizza immagine" (o "apri immagine", dipende dal tuo telefono), e copiare di nuovo il link e rifare tutto. Vediamo se così funziona. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
Spoiler

Scusate se ho messo il post spoiler ma ho cliccato l'occhio (non sapevo cosa faceva e per curiosità lo ho cliccato e non riesco a toglierlo),voi sapete per caso se le immagini si mettono allo stesso modo sul profilo?(dico quello di PM)

 

 

XW5FYwX.jpgC'è lo fatta ho capito come mettere le immagini sul forum(nel secondo modo),ma non nel profilo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Sylveon ha scritto:
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

Scusate se ho messo il post spoiler ma ho cliccato l'occhio (non sapevo cosa faceva e per curiosità lo ho cliccato e non riesco a toglierlo),voi sapete per caso se le immagini si mettono allo stesso modo sul profilo?(dico quello di PM)

 

 

XW5FYwX.jpgC'è lo fatta ho capito come mettere le immagini sul forum(nel secondo modo),ma non nel profilo.

Per gli spoiler si possono eliminare selezionandoli e cancellando. Su telefono purtroppo non è possibile eliminarli, una volta messi. :(

Per le immagini, nel profilo puoi metterle cliccando sul simbolo con la matita in alto a destra della copertina, lì si apre la finestra e le immagini vengono messe nello stesso modo dei messaggi, con "Inserisci un'immagine o un allegato". :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai hai uploadato il mio disegno via imgur? :0

Bastava semplicemente cliccare sul tasto destro(o tenere premuto sull'img in caso dal cell) e clicca su "copia l'indirizzo dell'immagine" e incollare ad esempio nella tua bacheca personale, usando la modifica del profilo seguendo le istruzioni di @Porygon-Z! c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Combo ha scritto:

Come mai hai uploadato il mio disegno via imgur? :0

Bastava semplicemente cliccare sul tasto destro(o tenere premuto sull'img in caso dal cell) e clicca su "copia l'indirizzo dell'immagine" e incollare ad esempio nella tua bacheca personale, usando la modifica del profilo seguendo le istruzioni di @Porygon-Z! c:

Scusa non lo sapevo e credevo che si faceva come per i disegni sui messaggi,scusami,comunque l'ho messo sotto only me e ora lo cancellata da imgur,comunque credo si possa chiudere ho risolto e inaugurato la mia gallery grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...