Venir18 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Quali sono i cinque pokémon che secondo voi sono i piú belli esteticamente? Ecco i miei, e devo dire che é un gruppo un po' anomalo. Primo posto: Arceus Il sommo non si discute Secondo posto: Victini Quella tenerezza a cui non so resistere Terzo posto: Tapu Koko Ispira fiducia al solo sguardo Quarto posto: Tapu Fini Fu amore a prima vista Quinto posto: Solgaleo Mix di maestositá e imponenza. E i piú brutti? Primo posto: Avalugg Lastra di ghiaccio portami via Secondo posto: Muk di Alola É guerra tra "My Little Pony" e "Nyan Cat" Terzo posto: Persian di Alola La versione sgraziata e inelegante dell'originale Quarto posto: Brionne No comment Quinto posto: Dugtrio di Alola Solo una domanda: perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Se si parla di estetica la mia classifica è questa :3 Più belli: 1) Ledian 2) Porygon-Z 3) Yanmega (shiny) 4) Tangrowth 5) Mismagius, Golurk, Volcarona Più brutti: 1) Palossand 2) MegaMewtwo Y 3) MegaRayquaza 4) Graveler 5) Magmar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Più belli: 1) Torracat 2) Leavanny 3) Floette 4) Clawitzer 5) Liepard Meno belli: 1) Heatmor 2) Emboar 3) Darmanitan 4) Magmortar 5) Turtonator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Migliori: 1) Ho-Oh 2) Empoleon 3) Decidueye 4) Talonflame 5) Staraptor Peggiori: 1) Magearna 2) Hoopa vincolato 3) Audino 4) Throh e Sawk 5) Marshadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 9 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: 4) Clawitzer 5) Liepard Allora non sono l'unico a cui piacciono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Più belli belli ♥ -Togekiss -Garchomp -Gallade -Cobalion, Virizion, Terrakion -Cottonee Meno belli ♥ -Garbodor -Muk -Heatmor -Dustox -Hitmontop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 13 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Allora non sono l'unico a cui piacciono XD Liepard mi è sempre piaciuto, mentre per Clawitzer boh, prima non lo consideravo ma tipo due giorni fa mi sono accorto che è fantastico *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 La mia classifica in bellezza :3 : Ninetales Misdreavus Dewgong Cinccino Whimsicott La mia classifica in bruttezza :c : Qwilfish Remoraid, Octillery *la maggior parte dei leggendari di Unima* Arceus Cryogonal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Ah ma non esisteva un topic del genere? Comunque la faccio Top 5 1. Serperior/Glaceon, due pokemon fantastici e che ho sempre adorato 2. Tyranitar, bestione corazzato sempre usato 3. Ampharos, l'uomo dai mille capelli 4. Ninetales di Alola, la maestosità fatta forma alola 5. Walrein, il tricheco azzannatore Flop 5 1. Eelektrik, l'anguillona senza pregi 2. Bruxish, Jynx 2 la vendetta 3. Jynx, lo scherzo della natura 4. Lileep, un calice da cui escono dei p... avete capito 5. Stufful, un cosino inutile e con un cartellino gigante attaccato all'... avete capito cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Top 5 1) Torterra 2) Giratina 3) Dragonite 4) Empoleon 5) Honchkrow Flop 5 1) Tsareena 2) Oranguru 3) Barbaracle 4) Crabrawler 5) Watchog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Top 5: 1) Chandelure. 2) Lycanroc giorno. 3) Silvally. 4) Decidueye. 5) Giratina/Primarina/Milotic/Torterra/Darkrai/Dragonite/Serperior/Ninetales/Charizard/Zoroark/Arcanine/Lucario e molti altri Pokémon (scelta ardua). Flop 5: 1) Aromatisse. 2) Barbaracle. 3) Drowzee/Hypno. 4) Jynx. 5) Persian forma Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roisian Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Ecco la mia top 1-Lapras: è una tartaruga di mare docile gigante, COSA VOLETE DI PIU'?? 2-Gallade: Boh mi piace e basta, a volte invidio Gardevoir... 3-Decidueye: un arciere della foresta? EPICO! 4-Mew: è un gatto. ED E' ROSA. 5-Glaceon: Eevee di tipo ghiaccio. LUV! (nota speciale a: Mimikyu, Tutti i Tapu, Primarina, Torracat, Brionne, Infernape, Chandelure, Serperior, Oshawott ,Zorua,Zoroark e tanti altri) PS: modifico sempre questa risposta perché ho paura di perdermene qualcuno per strada... Flop 1-Litleo: un leone in tuta. Sul serio?? 2-Volcanion: cosa mi dovrebbe rappresentare? 3-Granbull: un cane rosa? WUT? 4-Bruxish: un... Jynx di settima gen? 5-Jynx: lo schifo per definizione ;p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 3 minuti fa, Roisian ha scritto: Ecco la mia top 1-Lapras: è una tartaruga di mare docile gigante, COSA VOLETE DI PIU'?? 2-Gallade: Boh mi piace e basta, a volte invidio Gardevoir... 3-Decidueye: un arciere della foresta? EPICO! 4-Mew: è un gatto. ED E' ROSA. 5-Glaceon: Eevee di tipo ghiaccio. LUV! (nota speciale a: Mimikyu, Tutti i Tapu, Primarina, Torracat, Brionne, Infernape, e tanti altri) Flop 1-Litleo: un leone in tuta. Sul serio?? 2-Volcanion: cosa mi dovrebbe rappresentare? 3-Granbull: un cane rosa? WUT? 4-Bruxish: un... Jynx di settima gen? 5-Jynx: lo schifo per definizione ;p Scusa un gatto rosa va bene e un cane no? XD 1- Mudkip: la perfezione assoluta 2- Typhlosion: è il mio Starter 3- Pancham: è un panda 4- Mimikyu: come osate non volerlo? 5 Primarina/Passimian/Steenee/Lurantis/Beautifly/Goodra/Gallade/Froslass/Dragonair/Leafeon Bottom 5 5 Darmanitan 4 Ferrothorn 3 Persian Alola 2 Barbaracle 1 Mr Mime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roisian Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 2 minuti fa, Rayen ha scritto: Scusa un gatto rosa va bene e un cane no? XD Il gatto è carino e asessuato, ma ha quel maschile tenero. Il cane invece è chiaramente maschile, e se fosse restato di tipo normale non mi avrebbe dato fastidio, ma farlo folletto... No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Top 1 glaceon (chissà perché) 2 shedinja (mi piacciono i Pokémon particolari) 3 zoroark (cambia forma! Cioè! Woooooow) 4 wobuffet (non ha attacchi diretti, più strano di così!) 5 blissey (350 e passa ps al livello 50!!!!!!!!) Flop Bidoof, zigzagoon, patrat, rattata e patrat, con rispettive linee evolutive (forse anche bunnelby) Dai, senza MN sono inutili! Spoiler Anvhe bidoof approva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 top: 1) glaceon: la perfezione fatta pokemon 2) oshawott: è stato il mio primo pokemon, ma è anche adorabile e impacciato *^* 3) lucario: no dai, cioè come si fa a non amarlo? 4) zoroark: perfetto, mi piacciono un sacco i suoi colori 5) purrloin: è il mio pokemon gatto preferito, peccato che venga rovinato con la evo flop: 5) ariados 4) popplio 3) mr mine 2) parsect 1) deoxis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 : 5) Yveltal 4) MegaSableye 3) Gyarados 2) Mudkip ed evoluzioni (il mio primo Pokèmon in assoluto ) 1) Palkia (capitan ovvio...) : 5) Avalugg 4) MegaGyarados (cosa avete fatto al mio Pokèmon di prima gen preferito...) 3) MegaCharizard X (NON FUCILATEMI!!!) 2) Binacle 1) Aromatisse Ironico come tutti i Pokèmon della flop siano di 6^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Top: Typhlosion Flygon Aggron Dewgong Skorupi (da non confondere con quel gran figo di Skorupski ewe) Flop: Huntail Swalot Stunfisk Barbacle Medicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 +Belli: -Ninetalis Alola -Dugtrio Alola -Garchomp -Glaceon -Togekiss +Brutti -Heatmor -Kingklang -Seasmitoad -Stunfisk -Barbaracle Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Più belli: Gengar; Lapras; Gliscor; Arcanine; Volcarona Più brutti: Genesect; Binacle-Barbaracle (condividono il secondo posto in quanto uno l'evoluzione dell'altro. L'orrore); Delphox (la catena evolutiva più brutta fra gli starters); Diglett e Dugtrio Forma Alola; Diggersby; Ovviamente sono pareri personali, evitate quindi di contestarmi e/o insultarmi l'albero genealogico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Permetto che nella lista non sono inclusi i Pokémon di settima generazione in quanto non ho ancora avuto modo di giocarci. Belli: 1.Chikorita ed evoluzioni: il mio starter preferito. 2. Pikachu 3. Lucario 4. Eevee 5.Delphox Brutti: 1.Binacle 2. Durant 3. Heatmor 4. Dragalge 5. Mega glalie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.