Vai al commento


SHINY HUNTING ( episodio 1) SHINY TANGELA! VerdeFoglia


Post raccomandati

Buongiorno a tutti miei cari amici allenatori! come alcuni di voi sanno (molto pochi, molto pochi, perchè in realtà mi conoscono in pochi) sono una shiny hunter. Caccio shiny soprattutto nelle vecchie generazioni, e la mia preferita è la terza, da zaffiro\rubino\smeraldo a rossofuoco\verdefoglia. 

ho intitolato questa discussione episodio "uno", ma in realtà avevo già creato una discussione con le foto di tutti i miei shiny su Verdefoglia, ma aimè è stata chiusa perchè non ho più aggiunto foto. 

Ma bando alle ciance! finalmente ho trovato un nuovo shiny su terza gen, più precisamente shiny tangela!

rbz0bk.jpg

Era una sfida tra me ed un mio amico shiny hunter italiano, e abbiamo cacciato presso il Percorso 21, con una probabilità del 100%, in quanto in quella zona erbosa si trova solo Tangela. Questa bellezza è uscita dopo ben 5691 RE's, ovvero gli incontri random con i pokémon selvatici.

vi lascio il link del video del mio canale, sperando non sia un problema, così che possiate vedere il momento della cattura e, soprattutto, il no cheat. Mi piacerebbe avere un seguito che mi seguisse non tanto per gli iscritti, ma per avere diverse opinioni e perchè no, magari spiegare a più persone come cacciare sulle vecchie generazioni! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ahahahahaha un mi piace per i "daje" e per la musichetta di riuscita

 

certo che li consumi i tasti XD, povero Ds 

e si siccome sono abbastanza noiosa faccio un poco la nabba haha poi dai l'alleluja di mr. been è un tocco di classe. dovrei estrapolarmi l'audio ed usarlo come fanfare di riuscita XD

per i tasti no problem, la console è abituata ormai ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

certo che li consumi i tasti XD, povero Ds 

Secondo me anche il DS inizia a cantare "Hallelujah" quando smette di giocare ahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sarcy ha scritto:

e si siccome sono abbastanza noiosa faccio un poco la nabba haha poi dai l'alleluja di mr. been è un tocco di classe. dovrei estrapolarmi l'audio ed usarlo come fanfare di riuscite XD

per i tasti no problem, la console è abituata ormai ahahaha

ahahahahah mr.bean è un tocco di classe fidati

 

però con pikachu lo potevi indebolire, non credo che un attacco rapido lo avrebbe ucciso

comunque complimenti ancora

 

Non avrei la pazienza di farne neanche mezza ^^ 

 

Beh almeno la sfrutti al massimo la console ;), taggami se ne fai altre che sono curioso 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dart88 ha scritto:

Secondo me anche il DS inizia a cantare "Hallelujah" quando smette di giocare ahahahahahahah

no dai non penso, anche perchè è giapponese il mio ds lite, non conosce mica l'alleluja u.u

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

ahahahahah mr.bean è un tocco di classe fidati

 

però con pikachu lo potevi indebolire, non credo che un attacco rapido lo avrebbe ucciso

comunque complimenti ancora

 

Non avrei la pazienza di farne neanche mezza ^^ 

 

Beh almeno la sfrutti al massimo la console ;), taggami se ne fai altre che sono curioso 

 

e ma ho sempre una fifa blu, preferisco alterar loro lo stato. Tanto ho un bel po' di soldi, e li spendo tutti in pokèball di vario genere quindi non è un problema.

certo, ti taggo molto volentieri! :) ora in teoria dovrebbe uscirmi porygon dalle uova ma bho....è timido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sarcy ha scritto:

e ma ho sempre una fifa blu, preferisco alterar loro lo stato. Tanto ho un bel po' di soldi, e li spendo tutti in pokèball di vario genere quindi non è un problema.

certo, ti taggo molto volentieri! :) ora in teoria dovrebbe uscirmi porygon dalle uova ma bho....è timido

ahahahahah posso solo immaginare

 

aspetto aspetto

comunque secondo me starebbe bene anche questa nei tuoi video di soundtrack

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

ahahahahah posso solo immaginare

 

aspetto aspetto

comunque secondo me starebbe bene anche questa nei tuoi video di soundtrack

  Nascondi contenuto

 

 

Mi stai sfidando...va che la metto e. contaci ahahahhaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta aspetta... mi spiace andare ot ma guardando il tuo canale mi sono ritrovato davanti le ost di Tombi 2 O.o STIMA! ahahahahha xD

E cmq il tuo DS, visto che è giappo direbbe una roba tipo "Haareruya" ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dart88 ha scritto:

Aspetta aspetta... mi spiace andare ot ma guardando il tuo canale mi sono ritrovato davanti le ost di Tombi 2 O.o STIMA! ahahahahha xD

ebbene si! all'inizio il mio canale era solo di OST riguardante i vari videogames. Ma diciamo che le uniche che hanno avuto successo son state appunto quelle di tombi 2, perchè molte su youtube non esistevano, ed io son stata l'unica ad averle inserite.

 

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

ahahahah ok

non so perchè ma mi dice che ho finito i like:facepalm:

vabbeh :v

no problem! XD piccolo spoiler sul prossimo shiny di terza....ha il naso blu :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Seguo molto volentieri questa discussione e taggami pure! Io finora ho solo due SR di leggendari cromatici in sesta ma apprezzo tantissimo quello che fai! :)

Oh davvero? * ^ * me superfelice di ricevere questi apprezzamenti! Grazie!! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Complimenti, è veramente un piacere vedere chi si dedica allo shiny hunting su giochi dove la prob è bassissima! Ancora complimenti!

Grazie!! :3 mi fa piacere pensiate questo! A volte mi dicono che non sono normale :/ lol haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Certamente! :)

* ^ * contentissima! Grazie!

5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Nooo ma che vai dicendo

 

solo un pochino, scherzo avessi io la tua pazienza :P

Haha lo so sembra da matti cacciarli.ma quando inizi poi non smetti più o.o e di pazienza ne ho a volontà xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sarcy ha scritto:

* ^ * contentissima! Grazie!

Haha lo so sembra da matti cacciarli.ma quando inizi poi non smetti più o.o e di pazienza ne ho a volontà xD

Immagino

sono sempre contento quando ne trovo uno nell'erba

poi averli con il proprio AO, troppa soddisfazione

 

beh per la pazienza ti invidio troppo sappilo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Immagino

sono sempre contento quando ne trovo uno nell'erba

poi averli con il proprio AO, troppa soddisfazione

 

beh per la pazienza ti invidio troppo sappilo XD

Stavo quasi pensando di far provare anche altri a cacciare shiny, ma ho paura che mollerebbero tutti haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...