Vai al commento


TopFlop - Leggendari di Copertina


Guest DarkMoon

Post raccomandati

Semplicemente la Top 5 dei vostri leggendari di copertina (solo quelli che appaiono sulle custodie dei giochi) preferiti,e la Flop di quelli che vi piacciono meno!

 

• Top Five (dal migliore al "peggiore")

 

• 1 ~ Yveltal (Pokémon Y)

È il mio Pokémon preferito,e ovviamente il primo di questa Top 5. 

Si adatta perfettamente ai miei gusti: è misterioso,fiero,maestoso e imponente. Adoro tutto,dalle ali artigliate alla pelliccia attorno al collo,fino alle venature nere che danno senso di potenza. :love_emote:

 

• 2 ~ Lunala (Pokémon Luna)

Bellissima,anche lei misteriosa e affascinante,è originale e ben caratterizzata. Stupende le ali che ricordano il cielo notturno,i colori e le forme. Inoltre l'idea del pipistrello spettrale è veramente azzeccata.:moonmoon:

 

• 3 ~ Giratina (Pokémon Platino)

Anche lui meraviglioso,il signore dell'antimateria,del regno distorto,il Re di tutto ciò che è surreale. Sopratutto la Forma Origine lo rende ancora più bello di quanto già non sia. :cool:

 

•  4 ~ Rayquaza (Pokémon Smeraldo)

Dominatore dei cieli,un bellissimo serpente verde smeraldo (shiny è ancora più bello,nero e dorato *-*) fatto benissimo e che sprizza forza ed energia.:eveeplz:

 

• 5 ~ Zekrom e Suicune (Pokémon Bianco e Pokémon Cristallo)

Non sono riuscita a scegliere fra loro due.

Il primo è un tamarissimo,bellissimo e fighissimo drago nero che fa scintille elettriche azzurre; il secondo è il leggiadro e delicato Pokémon del Vento del nord,il più affascinante fra i "cani leggendari".

Sono tutti e due tra i miei Pokémon preferiti in assoluto ^^ 

 

• Flop Five (dal peggiore al "meno peggio")

 

• 1 ~ Kyogre

Si lo so,ho Pokémon Zaffiro Alpha,e Kyogre è il leggendario di copertina che mi piace meno :looksi: però il suo Archeorisveglio lo rende molto più bello.

Non è brutto,nessun leggendario di copertina lo è,ma alla fine è una semplice balena,niente di emozionante. Lo trovo piuttosto scialbo.

 

• 2 ~ Palkia 

Se avesse avuto dei colori diversi,questo Pokémon mi sarebbe piaciuto davvero molto di più. Il ROSA su un enorme Godzilla Dio dello Spazio,insomma...

Anche le zampe dietro non mi fanno impazzire. Lo metto qui solo perché per il dio dello Spazio potevano impegnarsi di più.

 

• 3 ~ Kyurem Nero

Nah,lui è abbastanza figo. Però è un

po' deforme. Diciamo che preferisco il normale Kyurem e Kyurem Bianco.

In particolare non mi piace il suo essere così gobbo,è vero che ha del ghiaccio sulla schiena,ma come estetica non mi attira proprio :(

 

• 4 ~ Kyurem Bianco 

Da questa posizione direi che la classifica è una semplice formalità,visto che gli unici 3 leggendari di copertina che non mi attirano sono i tre sopracitati. 

Metto Kyurem Bianco perché,pur essendo più carino del "fratello",non è comunque tra i miei preferiti. Il Kyurem normale resta più bello delle sue due versioni alternative :looksi:

 

• 5 ~ Solgaleo

No,OK,non insultatemi. In realtà Solgaleo è bello. Però non sapevo davvero come finire la flop 5,e ho messo lui perché in qualche modo mi sa di già visto,è meno originale della controparte Lunala.

Poi per carità,bellissimo Pokémon e tutto.

Ma Lugia,Ho-Oh,Xerneas,Reshiram,Groudon e Dialga non mi sentivo proprio di includerli in una flop :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

• 2 ~ Lunala (Pokémon Luna)

Bellissima,anche lei misteriosa e affascinante,è originale e ben caratterizzata. Stupende le ali che ricordano il cielo notturno,i colori e le forme. Inoltre l'idea del pipistrello spettrale è veramente azzeccata.:moonmoon:

Probabilmente è asessuato.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Probabilmente è asessuato.

 

 

Lo so,ma visto il nome e l'aspetto mi viene da chiamarla al femminile :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Top 5

1) Reshiram

2) Lunala

3) Yveltal

4) Xerneas

5) Ho-Oh

 

Flop 5:

1) Kyurem Nero

2) Kyurem Bianco

3) Groudon

4) Palkia

5) Lugia (non uccidetemi, please)

 

A dire il vero li trovo tutti belli, mettere dei Pokémon che mi piacciono in una flop mi fa sentire disumano, xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• Top Five (dal migliore al "peggiore")

 

• 1 ~ Lunala (Pokémon Luna)

 

• 2 ~ Dialga (Pokémon Diamante)

 

• 3 ~ Yveltal (Pokémon Y)

 

•  4 ~ Solgaleo (Pokémon Sole)

 

• 5 ~ Rayquaza (Pokémon Smeraldo)

 

• Flop Five (dal peggiore al "meno peggio")

 

• 1 ~ Lugia

 

• 2 ~ Ho-Oh 

 

• 3 ~ Kyogre

 

• 4 ~ Xerneas 

 

• 5 ~ Palkia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Top 5:

  1. Kyogre (Zaffiro), campione indiscusso;
  2. Rayquaza - Ho-oh, titolo condiviso alla maniera delle vecchie edizioni della FA Cup :feels:;
  3. Giratina, che elimina ai rigori Lunaala nel derby Spettro; 
  4. Suicune, che meriterebbe di più, lo so, ma non so davvero cosa togliere da là sopra;
  5. Xerneas, che a dispetto del gioco pessimo che lo contiene è davvero figo;

Flop 5:

  1. Kyurem Bianco - Kyurem Nero, ché adoro quei giochi tanto quanto mi fanno schifo le forme di Kyurem;
  2. Zekrom - Reshiram, che non mi piacciono come Kyurem ma almeno non sembrano un Megazord;
  3. Solgaleo, che mi sembra troppo un incrocio tra Raikou e Entei;
  4. Dialga, sempre trovato BRUTTO;
  5. Yveltal, ché un rappresentante della Generazione VI non può non esserci;
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:love_emote::

1) Palkia (Perla)

2) Blastoise (Blu e Blu giapponese)

3) Kyogre (Zaffiro)

4) Ho-Oh (Oro)

5) A-Groudon (Rubino Omega)

 

:dead::

1) Pikachu (Pokemon Giallo giapponese, quello americano/europeo mi piace)

2) Ho-Oh (HeartGold, non che abbia qualcosa contro il pokemon, ma preferisco l'artwork ufficiale a quello utilizzato in copertina)

3) Kyurem Nero (Nero 2)

4) A-Kyogre (Zaffiro Alpha, stesso discorso di Ho-Oh)

5) Xerneas (x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...