Sokrates Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1 minuto fa, fabbry21 ha scritto: beato te! ahaha Qui ormai è una invasione Brutta storia. Di dove sei? Io per un periodo ero proprio preso dalla frustrazione. C'erano giorni in cui i fake mi seguivano e mi toglievano le palestre appena le prendevo. Dopo un'oretta tornavo a casa senza aver fatto nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 54 minuti fa, Sokrates ha scritto: Brutta storia. Di dove sei? Io per un periodo ero proprio preso dalla frustrazione. C'erano giorni in cui i fake mi seguivano e mi toglievano le palestre appena le prendevo. Dopo un'oretta tornavo a casa senza aver fatto nulla. napoli, prima almeno la zona della villa qualcosa si riusciva a conquistare, ora invece tutte gialle ed un gran numero sono fake :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1 minuto fa, fabbry21 ha scritto: napoli, prima almeno la zona della villa qualcosa si riusciva a conquistare, ora invece tutte gialle ed un gran numero sono fake :S Se sei del team BLU, qualche giorno che vengo a Napoli posso darti una mano. Mi sto anche organizzando per venire coi miei amici di team a Napoli per farmare un po'. Magari potrei avvisarti anche quando veniamo, che siamo in 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1 ora fa, Sokrates ha scritto: Se sei del team BLU, qualche giorno che vengo a Napoli posso darti una mano. Mi sto anche organizzando per venire coi miei amici di team a Napoli per farmare un po'. Magari potrei avvisarti anche quando veniamo, che siamo in 5. No purtroppo team rosso ahahahaha nel caso fammi sapè che se sono disponibile vi raggiungo volentieri, c'è anche Nellifluo che è di qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Adesso, fabbry21 ha scritto: No purtroppo team rosso ahahahaha nel caso fammi sapè che se sono disponibile vi raggiungo volentieri, c'è anche Nellifluo che è di qui Sì, lo ha detto prima. Anche lui team rosso. Evabè! Al massimo mi fate vedere un po' dove si possono farmare i pokèstop e dove ci sono dei buoni nest pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Adesso, Sokrates ha scritto: Sì, lo ha detto prima. Anche lui team rosso. Evabè! Al massimo mi fate vedere un po' dove si possono farmare i pokèstop e dove ci sono dei buoni nest pokèmon. Volentieri Casomai se troviamo qualche rossa livello 10 ce la abbattete di 2 posti e noi faremo volentieri altrettanto per le vostre ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 5 minuti fa, fabbry21 ha scritto: Volentieri Casomai se troviamo qualche rossa livello 10 ce la abbattete di 2 posti e noi faremo volentieri altrettanto per le vostre ahahaha Questo si può fare tranquillamente! uhahuauhauha Allora vi contatto. Dovrei venire a Napoli (solo io però) in settimana, che vado in fumetteria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 19 ore fa, Sokrates ha scritto: Qui prima riuscivo a tenere i pokèmon nelle palestre per poco. Massimo una mezza giornata. Poi, con l'eliminazione di molti account fake, con lo scemare di players, ho cominciato ad avere per più tempo i pokèmon nelle palestre. Per un mese ho avuto fisso 6/7 palestre, poi da una settimana abbiamo preso anche le palestre limitrofe. Ho sempre 14 palestre fisse da allora. Tra Scafati e Pompei è tutto BLU. (Un po' è noioso) 19 ore fa, Nellifluo ha scritto: il problema è che io sto a Napoli.. troppa gente diversa che gioca Cari compaesani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Cari compaesani! Azz! Tu di dove sei? Ma soprattutto... team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Adesso, Sokrates ha scritto: Azz! Tu di dove sei? Ma soprattutto... team? Purtroppo il mio smartphone non è compatibile! Quindi non faccio altro che distinguermi dalla massa, non giocandoci ed essendo del tutto estraneo a ciò! Giocando in casa, col telefono di mio padre, ho catturato più Pokémon di quanti se ne trovino per strada(pensare che mio cognato, sino a Fisciano, ha trovato solo Pidgey e Zubat, e io in casa Goldeen e Metapod,buono? ) Dal lato opposto, verso la campagna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 4 ore fa, Sokrates ha scritto: Qui i gialli non sono quasi mai esistiti, lo scontro è sempre stato Rosso/Blu. Di dove sei? Una palestra da 10 a 0 puoi riuscire a farla anche in una 40ina di minuti in solitaria. Tutto dipende da che squadra hai e quante mosse caricate riesci a schivare. Credo che il problema principale di Lance26 non sia tanto il buttarle giù, ma il mantenerle. Perché faticare 40/50 minuti a palestra e poi essere l'unico blu a mettersi è un suicidio: te la tolgono dopo poco e non ne vale la pena. Hai colto il problema. Fino a fine agosto nella mia città le palestre erano solo ed esclusivamente blu in quanto con alcuni amici le livellavamo fino al livello 10 e quando una delle nostre palestre veniva attaccata noi andavamo subito sul posto stile avvoltoi ( eravamo sempre in giro, tipo che uscivamo alle 8 di mattina fino alle 3-4 di notte ). Adesso la cosa è diversa. Il mio gruppetto non gioca più e conquistare palestre in solitaria oltre ad essere dispendioso in termini di pozioni ecc ecc è anche frustrante in quanto durante il giro di palestre rischi di perdere la palestra conquistata precedentemente. Io comunque sono calabrese. ps: di sicuro con L'avvento della seconda generazione le cose cambieranno...spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Adesso, Lance26 ha scritto: Hai colto il problema. Fino a fine agosto nella mia città le palestre erano solo ed esclusivamente blu in quanto con alcuni amici le livellavamo fino al livello 10 e quando una delle nostre palestre veniva attaccata noi andavamo subito sul posto stile avvoltoi ( eravamo sempre in giro, tipo che uscivamo alle 8 di mattina fino alle 3-4 di notte ). Adesso la cosa è diversa. Il mio gruppetto non gioca più e conquistare palestre in solitaria oltre ad essere dispendioso in termini di pozioni ecc ecc è anche frustrante in quanto durante il giro di palestre rischi di perdere la palestra conquistata precedentemente. Io comunque sono calabrese. Mh. Brutta storia. Oltre a vedere se riesci a trovare qualche altro blu, soluzioni non ce ne sono. Forse l'alternativa sarebbe andare in qualche posto lì vicino dove i BLU hanno varie palestre e piazzarti dentro. Sei lontano. Purtroppo non posso aiutarti. Spero per te tu trova qualcuno con cui giocare, che in compagnia ha più senso giocare. In solitaria diventa frustrante e noioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 46 minuti fa, Sokrates ha scritto: Questo si può fare tranquillamente! uhahuauhauha Allora vi contatto. Dovrei venire a Napoli (solo io però) in settimana, che vado in fumetteria. perfetto, spero ci riucsciamo ad organizzare dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Adesso, fabbry21 ha scritto: perfetto, spero ci riucsciamo ad organizzare dai In effetti a Napoli vengo già domani, ma vado alla cappella Sansevero e poi al museo nazionale. Quindi non ho modo di andare girando per giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Adesso, Sokrates ha scritto: In effetti a Napoli vengo già domani, ma vado alla cappella Sansevero e poi al museo nazionale. Quindi non ho modo di andare girando per giocare. goditi quei capolavori, molto meglio del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Adesso, fabbry21 ha scritto: goditi quei capolavori, molto meglio del gioco Già. Anche perché, nonostante abbia 30 anni, non ho mai visto nessuno dei due. Mea culpa. Mi mancano parecchie cose di Napoli da vedere. Da domani ho deciso di recuperare pian piano, di domenica in domenica. Domani vado con altra gente. Le prossime volte, se vado solo, vi faccio sapere. Così dopo le mie visite, magari possiamo incontrarci e fare qualche giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 4 minuti fa, Sokrates ha scritto: Già. Anche perché, nonostante abbia 30 anni, non ho mai visto nessuno dei due. Mea culpa. Mi mancano parecchie cose di Napoli da vedere. Da domani ho deciso di recuperare pian piano, di domenica in domenica. Domani vado con altra gente. Le prossime volte, se vado solo, vi faccio sapere. Così dopo le mie visite, magari possiamo incontrarci e fare qualche giro. a chi lo dici, sono di napoli e solo da qualche anno sto iniziando a recuperare xD Comunque quando ci sono, volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 On 5/11/2016 at 06:57, Baldom ha scritto: Se sono al livello 10 ci impieghi ore Un oretta oretta e mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 6 minuti fa, Crzannoni ha scritto: Un oretta oretta e mezzo Eh dico é tanto stare un ora appresso alle palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 19 ore fa, Baldom ha scritto: Eh dico é tanto stare un ora appresso alle palestre Col nuovo aggiornamento dicono incrementino i punti tolti attaccando una palestra rivale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 5 ore fa, Risa ha scritto: Col nuovo aggiornamento dicono incrementino i punti tolti attaccando una palestra rivale. Mh. Non sarebbe male. Spero solo che non sbilancino nuovamente il gioco troppo a favore degli attaccanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 5 ore fa, Risa ha scritto: Col nuovo aggiornamento dicono incrementino i punti tolti attaccando una palestra rivale. No danno più punti prestigio, che è diverso che io sappia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 4 ore fa, fabbry21 ha scritto: No danno più punti prestigio, che è diverso che io sappia Che è la stessa cosa,no? comunque adesso attaccando una palestra rivale togli 1000 per pokemon battuto al contrario quando alleni una tua palestra al massimo puoi prendere 500,inizierà il far west. Considerando anche che prendi 100xp a pokemon battuto direi che adesso sia parecchio remunerativo buttare giù palestre avversarie. Portare le palestre dal 7 in sù sarà una palla allucinante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 2 minuti fa, Risa ha scritto: Che è la stessa cosa,no? comunque adesso attaccando una palestra rivale togli 1000 per pokemon battuto al contrario quando alleni una tua palestra al massimo puoi prendere 500,inizierà il far west. Considerando anche che prendi 100xp a pokemon battuto direi che adesso sia parecchio remunerativo buttare giù palestre avversarie. Portare le palestre dal 7 in sù sarà una palla allucinante. sisi, ho detto una ca.... mi ero confuso coi punti xp, sorry infatti stamattina ho cercato di potenziare una palestra e battendoli TUTTI (2 pokemon erano al di sotto del mio livello più alto, gli altri 5 erano decisamente più forti) ho ottenuto solo 960 punti prestigio... BAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 3 minuti fa, fabbry21 ha scritto: sisi, ho detto una ca.... mi ero confuso coi punti xp, sorry infatti stamattina ho cercato di potenziare una palestra e battendoli TUTTI (2 pokemon erano al di sotto del mio livello più alto, gli altri 5 erano decisamente più forti) ho ottenuto solo 960 punti prestigio... BAH No problem Se una squadra è attiva da oggi vedremo spesso cadere palestre,io stesso stamani ne ho portata giù una Blu da 52k punti a 19k abbastanza facilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.