-PeterPan- Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 Sta per fare il suo ritorno un evento di grande successo dedicato alle franchise più celebri del mondo Nintendo: Nintendolandia! Leggi la notizia
Venir18 Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 Una cosa del genere esisteva nei miei sogni ... Vi prego, non svegliatemi! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-PeterPan- Inviato 4 novembre, 2016 Autore Inviato 4 novembre, 2016 7 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Una cosa del genere esisteva nei miei sogni ... Vi prego, non svegliatemi! Ahahah. Non è la prima edizione. C'era già. XD Poi le tappe sono un po' in tutta Italia, quindi torna pure bene andare.
Venir18 Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Ahahah. Non è la prima edizione. C'era già. XD Poi le tappe sono un po' in tutta Italia, quindi torna pure bene andare. Eccome, grazie dell'informazione! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-PeterPan- Inviato 4 novembre, 2016 Autore Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Eccome, grazie dell'informazione! Di niente! Dovere.
MatBig Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 È impossibile che conosco il centro commerciale di Firenze e non quello di Roma. Non ci posso credere
Combo Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 Ma l'ultima tappa non era a Milano come mi dicevano da @PeterPan e @scared? O era un'altra festa? :0 Altra cosa, il demo finirà il 23 novembre? D: Wut?
Visitatore Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 35 minuti fa, Combo ha scritto: Ma l'ultima tappa non era a Milano come mi dicevano da @PeterPan e @scared? O era un'altra festa? :0 Sicuramente altro, almeno da parte mia, non ho mai menzionato Nintendolandia
Combo Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 1 minuto fa, scared ha scritto: Sicuramente altro, almeno da parte mia, non ho mai menzionato Nintendolandia Ecco il mod dei nabbi. Capito, se è un'altra festa meglio. c:
Post raccomandati