Vai al commento

[SONDAGGIO] Discussione sull'omosessualità: favorevoli o contrari ?

Kurano

Gli omosessuali...  

130 utenti hanno votato

1. 1. ...contro o a favore ?

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd
21 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

puoi vedere chi sono,basta cliccare sul numero di persone che hanno votato quell'opzione

Ti ringrazio, ho imparato una cosa nuova :o

Comunque le opinioni altrui si rispettano solo entro certi limiti, quelle dei deficienti sicuramente no. Anche perché se una persona è nazista, qui non si può parlare di democrazia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E da questo Topic ho imparato che:

- Gli omosessuali sono contro una forma qualsiasi di morale giusta e corretta.

- Gli omosessuali sono delle creature contro natura che non possono essere definite cittadini, forse nemmeno esseri umani.

- Essere gay rappresenta assolutamente un disonore per i famigliari.

- Essere gay è una scelta e chi la compie dovrebbe ravvedersi, quando non è una scelta è una malattia da cui curarsi.

- Essere gay è un male per la società perché ne deturpa il contesto urbano e sicuramente il buon vecchio Dio manderà qualche piaga come monito.

- Rispondere argomentando e portando degli argomenti paralleli, per esplorare la complessità dell'argomento, è sbagliato. 

- Discutere con altri utenti per cercare di capire e di confrontarsi, è andare oltre il semplice ruolo di questa discussione. Fermiamoci quindi a "Pro" o "Contro". 

Quanto è bello questo paese. Vado a preparare un piatto di spaghetti e mentre aspetto di vedere la partita suono il mandolino posto sotto l'altare della madonnina. Ho composto una tarantella su quanto faccia schifo la politica intitolata "Se ci fosse ancora il fascio" e vorrei esercitarmi. 

Link al commento

Onestamente preferisco di gran lunga una persona che mi dica "A me non piacciono quindi sono contro" a dispetto di quelli che tentano di argomentare diversamente, il che può essere tradotto con "Ho bisogno di mettere bistecca sulla brace per evitare di passare per omofobo ignorante (non visto come insulto, ma nel vero senso del termine, "persona che non sa"), quindi tiro in ballo di tutto dalla religione alla scienza, dalla psicologia agli animali, dall'etica ai bambini, NESSUNO PENSA AI BAMBINI?"

Sono entrambi da biasimare ma almeno i primi so sinceri.

pQvYbgQ.jpg 

Link al commento

Penso che sarebbe piu giusto mettere l'opzione "neutrale" o un sinonimo. Non ha senso che io sia favorevole a qualcosa che fa parte della natura, è come dire che sono favorevole agli alberi :moonmoon:

Spoiler

Dannati alberi, prima o poi ve la farò vedere...

Ricordo che tempo fa c'èra un topic simile ma parlava del matrimonio, adozione eccetera. Quelli possono anche essere argomenti di cui parlare, ma l'accettazione dell'omosessualità non dovrebbe esistere come argomento, è ridicolo.

Link al commento

17 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

E da questo Topic ho imparato che:

- Gli omosessuali sono contro una forma qualsiasi di morale giusta e corretta.

- Gli omosessuali sono delle creature contro natura che non possono essere definite cittadini, forse nemmeno esseri umani.

- Essere gay rappresenta assolutamente un disonore per i famigliari.

- Essere gay è una scelta e chi la compie dovrebbe ravvedersi, quando non è una scelta è una malattia da cui curarsi.

- Essere gay è un male per la società perché ne deturpa il contesto urbano e sicuramente il buon vecchio Dio manderà qualche piaga come monito.

- Rispondere argomentando e portando degli argomenti paralleli, per esplorare la complessità dell'argomento, è sbagliato. 

- Discutere con altri utenti per cercare di capire e di confrontarsi, è andare oltre il semplice ruolo di questa discussione. Fermiamoci quindi a "Pro" o "Contro". 

Quanto è bello questo paese. Vado a preparare un piatto di spaghetti e mentre aspetto di vedere la partita suono il mandolino posto sotto l'altare della madonnina. Ho composto una tarantella su quanto faccia schifo la politica intitolata "Se ci fosse ancora il fascio" e vorrei esercitarmi. 

Tutto sommato la maggior parte degli utenti che hanno visitato la sezione sono pro. Quindi non la farei tanto tragica; se uno è ignorante bigotto e soprattutto credente incallito non ci si può fare niente peggio per lui

Link al commento

20 minuti fa, Raizen ha scritto:

Penso che sarebbe piu giusto mettere l'opzione "neutrale" o un sinonimo. Non ha senso che io sia favorevole a qualcosa che fa parte della natura, è come dire che sono favorevole agli alberi :moonmoon:

Nascondi contenuto

Dannati alberi, prima o poi ve la farò vedere...

Ricordo che tempo fa c'èra un topic simile ma parlava del matrimonio, adozione eccetera. Quelli possono anche essere argomenti di cui parlare, ma l'accettazione dell'omosessualità non dovrebbe esistere come argomento, è ridicolo.

Sono pienamente d'accordo, ma purtroppo c'è gente che questo non lo capisce

Link al commento

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Tutto sommato la maggior parte degli utenti che hanno visitato la sezione sono pro. Quindi non la farei tanto tragica; se uno è ignorante bigotto e soprattutto credente incallito non ci si può fare niente peggio per lui

Sìsì, sono conscio di ciò come sono conscio del fatto che la realtà sia leggermente diversa. Qui prendiamo un campione di un campione,per le strade le cose sono leggermente diverse ma soprattutto, è come una malattia infettiva, bastano pochi per convincere gente facilmente impressionabile.  

Link al commento

C'è gente che non accetta l'omosessualità e gli omosessuali quindi la discussione ha senso 

Infatti sto dicendo che  la discussione ha senso perché esistono queste persone

Link al commento

1 minuto fa, Ghostachu ha scritto:

Sìsì, sono conscio di ciò come sono conscio del fatto che la realtà sia leggermente diversa. Qui prendiamo un campione di un campione,per le strade le cose sono leggermente diverse ma soprattutto, è come una malattia infettiva, bastano pochi per convincere gente facilmente impressionabile.  

In pratica stai dicendo che visto che tutti votano pro allora anche io sono portato a votare pro per il semplice spirito di omologazione

Link al commento

In pratica stai dicendo che visto che tutti votano pro allora anche io sono portato a votare pro per il semplice spirito di omologazione

No XD

Intendo dire che 100 utenti su di un forum di 1000 non rappresentano la realtà. Il nostro paese è profondamente sporco. Lasciare che qualcuno, anche se pochi, diffonda certe castronerie non può essere tollerato perché esistono moltissime persone che potrebbero credergli.

Ci sono persone pronte a credere a qualsiasi oratore che li convinca, in barba alle prove. Ecco perché bisogna lottare per estirpare certe credenze.

Link al commento

6 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

No XD

Intendo dire che 100 utenti su di un forum di 1000 non rappresentano la realtà. Il nostro paese è profondamente sporco. Lasciare che qualcuno, anche se pochi, diffonda certe castronerie non può essere tollerato perché esistono moltissime persone che potrebbero credergli.

Ci sono persone pronte a credere a qualsiasi oratore che li convinca, in barba alle prove. Ecco perché bisogna lottare per estirpare certe credenze.

Cof cof Alfano M5S Lega nord e Foza italia e LA CHIESA cof cof

Link al commento

Guest NicoRobin
3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Hahahahaha:rotfl:. Provo un odio profondo verso quel l'istituzione per tutto il male che ci hanno fatto 

certo, perché gli atei sono puri, bravi e perfetti:asduj1:

Link al commento

Non si può essere contro o a favore. Se vi chiedessi "Siete contro o a favore delle persone di colore", non vi sembrerebbe una domanda strana e inammissibile? "Siete contro o a favore delle donne?" "Siete contro o a favore degli ebrei?" "Siete contro a favore dei cristiani?" Come vi suonano?

Link al commento

Guest NicoRobin

Ti devo fare un elenco dei crimini irrimediabili compiuti dalla chiesa?

ti devo fare una lista di crimini compiuti da atei, che la supera di gran lunga?

Link al commento

1 minuto fa, Ivrelia ha scritto:

Non si può essere contro o a favore. Se vi chiedessi "Siete contro o a favore delle persone di colore", non vi sembrerebbe una domanda strana e inammissibile? "Siete contro o a favore delle donne?" "Siete contro o a favore degli ebrei?" "Siete contro a favore dei cristiani?" Come vi suonano?

Vero, ma alla fine il senso del sondaggio è quello, anche se forse espresso male

Link al commento

3 minuti fa, BigDima ha scritto:

ti devo fare una lista di crimini compiuti da atei, che la supera di gran lunga?

Non serve. I criminali sono dappertutto, non è il loro credo/non credo a renderli criminali, ma la loro testa bacata.

Purtroppo ci sono delle istituzioni che hanno fatto bello e cattivo tempo nei secoli, la chiesa è una fra i primi in classifica, assieme a dittature malate…ecc

2 minuti fa, Loru ha scritto:

Vero, ma alla fine il senso del sondaggio è quello, anche se forse espresso male

Forse dovremmo fare… "Siete a favore o contro gli individui che si permettono di scendere in piazza per non permettere ai propri simili di avere diritti che loro hanno già?"

Link al commento

4 minuti fa, Ivrelia ha scritto:

dovremmo fare… "Siete a favore o contro gli individui che si permettono di scendere in piazza per non permettere ai propri simili di avere diritti che loro hanno già?"

Non ho capito niente, ma secondo me hai ragione... :asduj1:

Link al commento

8 minuti fa, Ivrelia ha scritto:

Non serve. I criminali sono dappertutto, non è il loro credo/non credo a renderli criminali, ma la loro testa bacata.

Purtroppo ci sono delle istituzioni che hanno fatto bello e cattivo tempo nei secoli, la chiesa è una fra i primi in classifica, assieme a dittature malate…ecc

Forse dovremmo fare… "Siete a favore o contro gli individui che si permettono di scendere in piazza per non permettere ai propri simili di avere diritti che loro hanno già?"

Hai tutta la mia stima:quote:

Link al commento

15 minuti fa, Ivrelia ha scritto:

È quello che cercavo di dire con i miei messaggi pagine fa, dicendo che la domanda era posta davvero male!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...