Vai al commento


[SONDAGGIO] Discussione sull'omosessualità: favorevoli o contrari ?


Kurano

Gli omosessuali...  

130 utenti hanno votato

  1. 1. ...contro o a favore ?



Post raccomandati

6 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Comunicare non vuol dire andare tutti d'accordo, ripetersi le solite fanfare per non esprimere il proprio parere, non vuol dire incitare tutti ad un pensiero comune e, nel caso fosse sfuggito, questo era semplicemente un dibattito in cui ognuno diceva la propria, non si stava cercando di convincere nessuno, ecco perché, secondo te, non si è cavato nulla se non richiami, richiami che sono la prassi in discussioni con tot messaggi e che la maggioranza degli utenti di questa discussione ha trovato fuori luogo.

Io non sono responsabile di altri utenti, se loro vogliono fare gli idioti, non è colpa mia né degli altri, anzi, mi sembra di aver visto come in questa discussione, oltre ad esprimere il proprio parere, si abbia mantenuto un livello di civiltà più che tollerabile, se non vuoi credermi chiedi a chi coinvolto, non dare per assunto che tutti vogliano vivere in una comune hippy.

Se poi, per te, dire e argomentare qualcosa che si ritiene sbagliato, è flame, allora mi sa che devo ricontrollare il significato di questa parola.

Stare immobili per paura della gente non è la soluzione.     

E comunque, sebbene possa sembrare anche questo OT, basterebbe un minuto per rendersi conto che è utile allo sviluppo stesso della discussione. Giusto per far noto che bisognerebbe fermarsi un minuto prima di giudicare.

A differenza di molti mi sono letto tutto,ti dico che sbagli ne hai commessi e non pochi,se non vuoi rendertene conto il discorso cambia,nonostante tutto questo mi sono preso la briga di avvisarti,quindi ho la coscienza pulita con me stesso e nei confronti degli altri.Se il livello si fosse attenuto sul più che tollerabile non ci sarebbero stati richiami,cosa che ho letto tre volte almeno.Argomentare non è flame,ma se leggiamo uno dei tuoi post(da questo topic ho imparato che ad esempio)manchi di rispetto a chiunque abbia commentato,che lo faccia brevemente o che sia prolisso non deve essere motivo di commento da parte tua in toni sarcastici nè tantomeno per farsene beffe nel post il cui titolo è tra parentesi.Sii più educato e rispettoso,poi se uno dice che incenerirebbe chi non la pensa come lui puoi sempre segnalarlo,evitando prese in giro come la gente che si è scagliata su adel o BigDima,non vi piacciono i loro commenti?Glielo dite e cercate di rendere la discussione più godibile cercando di evitare di far accanire altre persone contro chi la pensa diversamente.Non si impongono le proprie idee,si condividono,se non piacciono la vita va avanti lo stesso.E ora basta OT,se vuoi rispondermi fallo in mp,che qui non è luogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Absol99 ha scritto:

La teoria gender è un abominio. Almeno su questo punto siamo d'accordo?

Come l'idea che noi mostri, deviati, ammazza bimbi, pedofili, provocatori di disastri naturali nasciamo con un gene tremendo, che oscura la retta via della popolazione di questo mondo, che coi suoi 7 miliardi di elementi, rischia l'estinzione. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gay si nasce (Non lo posso confermare per mia esperienza ma ho parlato con gay e me lo hanno confermato)

 

Si può "diventare" gay: mancanza di un padre. (mancanza di madre=lesbica) Questo lo posso dimostrare usando me stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
15 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Tu hai dato modo alle persone di covare rancore nei tuoi confronti e ti crogioli di ciò.

Hai eluso le mille domande poste, hai espresso pareri affermando chiaramente che chi non la pensa come te è idiota, hai tirato in ballo argomentazioni prive di confutazioni e hai sempre evitato il confronto. 

Cosa posso dirti? Guarda sopra e noterai cosa hai fatto.

Ti dirò anche una cosa, a differenza tua io ho avuto modo di studiarla la Bibbia e quindi posso permettermi di parlare con cognizione di causa. Senza per questo dire a tutti "Vado da persone che ne sanno più di voi.".

Sei davvero l'ultima persona su questo pianeta a poter fare la paternale, dato il tuo modo di comportarti. Vado a mangiare ora, che si è fatto tardi :D

 

no, io ho espresso una mia opinione che voi non accettate, e mi attaccate. 

 

6 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Dammi le fonti

fermati, per l'amor di dio. lasciali parlare fra di loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

No la scienza è l'araldo di madre natura ciò che la madre dice l'araldo riferisce

Oh, capisco... beh, che questo bel """araldo""" vada a farsi fottetetetete, mukei? :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enrico25 ha scritto:

Gay si nasce (Non lo posso confermare per mia esperienza ma ho parlato con gay e me lo hanno confermato)

 

Si può "diventare" gay: mancanza di un padre. (mancanza di madre=lesbica) Questo lo posso dimostrare usando me stesso.

Ancora? MA SERIAMENTE? Vi prego...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enrico25 ha scritto:

Sono gay per la mancanza di mio padre. Lo vuoi sapere meglio di me?

No no, per l'amor del cielo. Solo, per favore, se devi aggrapparti sugli specchi, fallo da altre parti.

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Ma io credo che la sua intenzione non fosse offendere, ma dimostrare che essere omo o bi è naturale.

Allora devo aver capito male. D:

SCUSASCUSASCUSA FALLEN, ma su questi argomenti divento abbastanza AGHHHH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucas- ha scritto:

No no, per l'amor del cielo. Solo, per favore, se devi aggrapparti sugli specchi, fallo da altre parti.

Ti devo dare le motivazioni?

Adesso, Absol99 ha scritto:

Con tutto il rispetto ma mi sembra una *censura*

Purtroppo non è così :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enrico25 ha scritto:

Sono gay per la mancanza di mio padre. Lo vuoi sapere meglio di me?

Ok, nel tuo caso la mancanza di tuo padre potrebbe aver influenzato il tuo carattere. Ma non è detto che dato che nel tuo caso è stato così allora è uguale per tutti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lucas- ha scritto:

No no, per l'amor del cielo. Solo, per favore, se devi aggrapparti sugli specchi, fallo da altre parti.

Allora devo aver capito male. D:

SCUSASCUSASCUSA FALLEN, ma su questi argomenti divento abbastanza AGHHHH

Non fa niente ti capisco:looksi:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

no, io ho espresso una mia opinione che voi non accettate, e mi attaccate. 

 

fermati, per l'amor di dio. lasciali parlare fra di loro

Ti voglio bene Dima <3

 

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A differenza di molti mi sono letto tutto,ti dico che sbagli ne hai commessi e non pochi,se non vuoi rendertene conto il discorso cambia,nonostante tutto questo mi sono preso la briga di avvisarti,quindi ho la coscienza pulita con me stesso e nei confronti degli altri.Se il livello si fosse attenuto sul più che tollerabile non ci sarebbero stati richiami,cosa che ho letto tre volte almeno.Argomentare non è flame,ma se leggiamo uno dei tuoi post(da questo topic ho imparato che ad esempio)manchi di rispetto a chiunque abbia commentato,che lo faccia brevemente o che sia prolisso non deve essere motivo di commento da parte tua in toni sarcastici nè tantomeno per farsene beffe nel post il cui titolo è tra parentesi.Sii più educato e rispettoso,poi se uno dice che incenerirebbe chi non la pensa come lui puoi sempre segnalarlo,evitando prese in giro come la gente che si è scagliata su adel o BigDima,non vi piacciono i loro commenti?Glielo dite e cercate di rendere la discussione più godibile cercando di evitare di far accanire altre persone contro chi la pensa diversamente.Non si impongono le proprie idee,si condividono,se non piacciono la vita va avanti lo stesso.E ora basta OT,se vuoi rispondermi fallo in mp,che qui non è luogo.

 

Le tue parole trovano un grande riscontro. 

Felice tu mi abbia aperto gli occhi su delle verità innegabili. Credo che tutti gli utenti ti siano grati. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Gay si nasce (Non lo posso confermare per mia esperienza ma ho parlato con gay e me lo hanno confermato)

 

Si può "diventare" gay: mancanza di un padre. (mancanza di madre=lesbica) Questo lo posso dimostrare usando me stesso.

Io non ho un padre e sono etero, il tuo ragionamento non ha senso kek

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Ok, nel tuo caso la mancanza di tuo padre potrebbe aver influenzato il tuo carattere. Ma non è detto che dato che nel tuo caso è stato così allora è uguale per tutti.

 

Pensa, se mio padre fosse in casa, ora starei gridando "FROSHYO" a mezzo mondo, poi non so.

Adesso, Siaran ha scritto:

Io non ho un padre e sono etero, il tuo ragionamento non ha senso kek

Ma quel Takumi che annega nel seno della mia dolce Camilla? ewe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Siaran ha scritto:

Io non ho un padre e sono etero, il tuo ragionamento non ha senso kek

 

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Ok, nel tuo caso la mancanza di tuo padre potrebbe aver influenzato il tuo carattere. Ma non è detto che dato che nel tuo caso è stato così allora è uguale per tutti.

 

Non ho mai detto che succede sempre. Con me è successo quindi la possibiltà c'è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...