Vai al commento


[SONDAGGIO] Discussione sull'omosessualità: favorevoli o contrari ?


Kurano

Gli omosessuali...  

130 utenti hanno votato

  1. 1. ...contro o a favore ?



Post raccomandati

3 minuti fa, Lucas- ha scritto:

Ma quel Takumi che annega nel seno della mia dolce Camilla? ewe

È un set condiviso con una mia amica, dato che siamo due Fire Emblem fags

3 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Non ho mai detto che succede sempre. Con me è successo quindi la possibiltà c'è.

Perché la mancanza di un padre dovrebbe farti diventare omosessuale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Siaran ha scritto:

È un set condiviso con una mia amica, dato che siamo due Fire Emblem fags

OMAIGAWD LO SONO ANCHE IOHOHOHOH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei dire una cosa e sapere se è solo un'idea mia, magari Lucas potrebbe aiutarmi.

 

Parliamo un attimo in generale i gusti delle persone. Tutti gli essere umani nascono con dei gusti che non scelgono da soli, ma che possiedono sin dalla nascita e che nella fase dell'infanzia possono variare a seconda del contesto in cui ci si trova. Ora può accadere che con il passare del tempo alcuni gusti cambino, ma indipendentemente dalla nostra volontà. Per esempio può accadere che un bambino a cui sono sempre piaciuti i Pokémon con la crescita perde questa passione, ma non perché lo ha scelto lui. Ci sono invece poi altri che mantengono questa passione per sempre.

 

 

Ora la domanda è la seguente. È possibile che una cosa del genere possa accadere con l'orientamento sessuale? Cioè è possibile che una persona che, per esempio, è nata gay ma con la crescita possa cambiare orientamento (tenendo comunque conto che non è una scelta, ma è così e basta)?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perde la passione perchè non l'ha saputa/voluta mantenere, non perchè ha una predispozione dalla nascita

è successo a Luca di Tolve, quello della canzone di Povia, per intenderci. Lui da gay è diventato etero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Lucas- ha scritto:

Oh, capisco... beh, che questo bel """araldo""" vada a farsi fottetetetete, mukei? :o

 

10 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Con tutto il rispetto ma mi sembra una *censura*

 

2 minuti fa, Lucas- ha scritto:

OMAIGAWD LO SONO ANCHE IOHOHOHOH

 

Ragazzi, vi chiedo gentilmente di essere più calmi e di non flooddare, di OT ne abbiamo già molto e ci sono già stati diversi richiami :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Vorrei dire una cosa e sapere se è solo un'idea mia, magari Lucas potrebbe aiutarmi.

 

Parliamo un attimo in generale i gusti delle persone. Tutti gli essere umani nascono con dei gusti che non scelgono da soli, ma che possiedono sin dalla nascita e che nella fase dell'infanzia possono variare a seconda del contesto in cui ci si trova. Ora può accadere che con il passare del tempo alcuni gusti cambino, ma indipendentemente dalla nostra volontà. Per esempio può accadere che un bambino a cui sono sempre piaciuti i Pokémon con la crescita perde questa passione, ma non perché lo ha scelto lui. Ci sono invece poi altri che mantengono questa passione per sempre.

 

 

Ora la domanda è la seguente. È possibile che una cosa del genere possa accadere con l'orientamento sessuale? Cioè è possibile che una persona che, per esempio, è nata gay ma con la crescita possa cambiare orientamento (tenendo comunque conto che non è una scelta, ma è così e basta)?

 

Uddio, proviamo.

 

Credo che nì: nel senso, credo che i cambiamenti possano essere non radicali, come "gay-etero", ma potrebbe accadere con "gay-bi", essendo "l'aggiunta", o meglio, "certezza", che hai un impulso ANCHE dalla vagina/pene, poi non so.

 

@Ghilgakia è un mio amico, e ne sa molto di più di me, potresti chiedere a lui. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A differenza di molti mi sono letto tutto,ti dico che sbagli ne hai commessi e non pochi,se non vuoi rendertene conto il discorso cambia,nonostante tutto questo mi sono preso la briga di avvisarti,quindi ho la coscienza pulita con me stesso e nei confronti degli altri.Se il livello si fosse attenuto sul più che tollerabile non ci sarebbero stati richiami,cosa che ho letto tre volte almeno.Argomentare non è flame,ma se leggiamo uno dei tuoi post(da questo topic ho imparato che ad esempio)manchi di rispetto a chiunque abbia commentato,che lo faccia brevemente o che sia prolisso non deve essere motivo di commento da parte tua in toni sarcastici nè tantomeno per farsene beffe nel post il cui titolo è tra parentesi.Sii più educato e rispettoso,poi se uno dice che incenerirebbe chi non la pensa come lui puoi sempre segnalarlo,evitando prese in giro come la gente che si è scagliata su adel o BigDima,non vi piacciono i loro commenti?Glielo dite e cercate di rendere la discussione più godibile cercando di evitare di far accanire altre persone contro chi la pensa diversamente.Non si impongono le proprie idee,si condividono,se non piacciono la vita va avanti lo stesso.E ora basta OT,se vuoi rispondermi fallo in mp,che qui non è luogo.

Però permettimi farti notare che chi fa spesso commenti che sono più da moderatori (che potrebbero permettersi di stare sopra le parti e appunto moderare) e chi si pone sopra le parti qui sembri essere tu.
Anche perché, ai fini della discussione, non hai fatto altro che lasciare lì la tua argomentazione e bollare come "senza fine" una mia domanda rispetto ciò che avevi detto. Questo non è un atteggiamento costruttivo, come quelli che andavi a criticare. 

 

21 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ovviamente sì. La teoria gender è una delle cose più escene che l'umanità poteva inventarsi.

Cosa intendi esattamente? (nel senso, per la teoria gender)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
6 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Boh, la mancanza di una figura maschile forte influisce sicuramente nella formazione del carattere, ma non vedo perchè dovrebbe influenzare anche l'orientamento sessuale

questa cosa implica che è un fattore psicologico, non naturale. il tuo caso non dimostra la naturalezza

 

6 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Vorrei dire una cosa e sapere se è solo un'idea mia, magari Lucas potrebbe aiutarmi.

 

Parliamo un attimo in generale i gusti delle persone. Tutti gli essere umani nascono con dei gusti che non scelgono da soli, ma che possiedono sin dalla nascita e che nella fase dell'infanzia possono variare a seconda del contesto in cui ci si trova. Ora può accadere che con il passare del tempo alcuni gusti cambino, ma indipendentemente dalla nostra volontà. Per esempio può accadere che un bambino a cui sono sempre piaciuti i Pokémon con la crescita perde questa passione, ma non perché lo ha scelto lui. Ci sono invece poi altri che mantengono questa passione per sempre.

 

 

Ora la domanda è la seguente. È possibile che una cosa del genere possa accadere con l'orientamento sessuale? Cioè è possibile che una persona che, per esempio, è nata gay ma con la crescita possa cambiare orientamento (tenendo comunque conto che non è una scelta, ma è così e basta)?

 

può succedere, ed  è successo. omosessuali che diventano etero e viceversa: etero che diventano omosessuali. io pure ho avuto un periodo in cui avevo la tentazione di abbandonarmi all'omosessualità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

 

 

 

Ragazzi, vi chiedo gentilmente di essere più calmi e di non flooddare, di OT ne abbiamo già molto e ci sono già stati diversi richiami :(

Scusami, evito. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Asuan ha scritto:

Però permettimi farti notare che chi fa spesso commenti che sono più da moderatori (che potrebbero permettersi di stare sopra le parti e appunto moderare) e chi si pone sopra le parti qui sembri essere tu.
Anche perché, ai fini della discussione, non hai fatto altro che lasciare lì la tua argomentazione e bollare come "senza fine" una mia domanda rispetto ciò che avevi detto. Questo non è un atteggiamento costruttivo, come quelli che andavi a criticare. 

 

Cosa intendi esattamente? (nel senso, per la teoria gender)
 

La teoria gender è quella secondo la quale gli studi di genere servirebbero a distruggere la famiglia e le società basate su ordini naturali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enrico25 ha scritto:

Vado a cercare una presenza maschile nella mia vita e non più una femminile.

Secondo me l'amore per un padre è diverso da quello provato per un'altra persona

(Anche perché il primo non l'ho mai provato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Kurano ha scritto:

Eseguo.

 

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Mondo LGBT: Pensieri sparsi

 

In fondo alla fine non stiamo parlando più solamente di omosessuali.

forse  è meglio come ha detto sonic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Absol99 ha scritto:

è da qualche anno che l'unico sentimento che l'unico sentimento che provo per i miei è l'indifferenza. Forse non mi rendo conto della fortuna di averli

Come l'indifferenza ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...