Vai al commento


[SONDAGGIO] Discussione sull'omosessualità: favorevoli o contrari ?


Kurano

Gli omosessuali...  

130 utenti hanno votato

  1. 1. ...contro o a favore ?



Post raccomandati

Guest NicoRobin
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Il fatto che Gesù sia esistito non implica il fatto che Dio esista. A questo punto dovrebbero esistere anche allha e budda

e perché mai? hanno testimoniato che Gesù fosse il figlio di Dio, i miracoli che faceva li conoscevano tutti. Persino ponzio pilato non voleva emettere sentenza per non offendere Dio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
On 7/11/2016 at 14:18, FallenAngel ha scritto:

Anche siddartha e maometto facevano miracoli^^

Spoiler

ma non hanno nessuna testimonianza storica. a parte le simpatiche *** di maometto, che scismò il cristianesimo in islam solo perché non poté entrare nella Chiesa ( e anche questa è storia) 

omofobia= paura dell'uguale. noi non abbiamo paura, non condividiamo quell'orientamento sessuale e le altre forme di sessualità diverse dall'etero, ma paura zero. quindi quella parola è inaccettabile e sbagliata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Comunque ragazzi faccio notare che stiamo andando tremendamente OT, al massimo spostiamoci sulla discussione apposita sul credere o no in Dio, ma non qui. E' un argomento che non c'entra nulla :/ 

 

È un bel po' che ha preso una deriva dal contesto generale mi sa! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:
  Nascondi contenuto

ma non hanno nessuna testimonianza storica. a parte le simpatiche minchiate di maometto, che scismò il cristianesimo in islam solo perché non poté entrare nella Chiesa ( e anche questa è storia) 

omofobia= paura dell'uguale. noi non abbiamo paura, non condividiamo quell'orientamento sessuale e le altre forme di sessualità diverse dall'etero, ma paura zero. quindi quella parola è inaccettabile e sbagliata

Anche siddartha è esistito gli storici lo hanno confermato da tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:

è una scelta, tant'è che per fortuna mia sono rimasto etero e mi piacciono le ragazze. sennò non stavo per diventare omosessuale e "salvarmi" da quell'idea scegliendo poi di rimanere etero perché mi piacque una ragazza

e molti di quegli scienziati stanno inutilmente cercando di dimostrare la non esistenza di Dio

No, non è una scelta

 

Non sto parlando per fatti scientifici&co, è un fatto di logica e di natura.

Se a me piace la pizza non posso alzarmi un giorno e dire 'ho deciso che da oggi mi farà schifo'

la logica è semplice, inutile prenderci in giro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Prince ha scritto:

No, non è una scelta

 

Non sto parlando per fatti scientifici&co, è un fatto di logica e di natura.

Se a me piace la pizza non posso alzarmi un giorno e dire 'ho deciso che da oggi mi farà schifo'

la logica è semplice, inutile prenderci in giro.

i fatti dicono altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Prince ha scritto:

E quali sarebbero questi fatti?

che è stata una ragazza a farmi scegliere di rimanere etero e non farmi scegliere di diventare omo. ho scelto, perché mi piaceva quella ragazza e ho scelto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

che è stata una ragazza a farmi scegliere di rimanere etero e non farmi scegliere di diventare omo. ho scelto, perché mi piaceva quella ragazza e ho scelto

Ovviamente non è che posso entrare nella tua testa ma se hai avuto dei dubbi già una domanda dovresti fartela...

La sessualità non si sceglie come un articolo su Amazon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BigDima ha scritto:

che è stata una ragazza a farmi scegliere di rimanere etero e non farmi scegliere di diventare omo. ho scelto, perché mi piaceva quella ragazza e ho scelto

Chissà magari un giorno in spiaggia ti troverai davanti un bel ragazzone palestrato che ti fara battere forte il cuore:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Chissà magari un giorno in spiaggia ti troverai davanti un bel ragazzone palestrato che ti fara battere forte il cuore:asduj1:

seeeh  deve avere i soldi, non i muscoli:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, BigDima ha scritto:

che è stata una ragazza a farmi scegliere di rimanere etero e non farmi scegliere di diventare omo. ho scelto, perché mi piaceva quella ragazza e ho scelto

Ma che cosa dici. Se allora io da piccolo ho una piccola esperienza con un ragazzo, magari scelgo di diventare omo ? Non ha senso. Come se ho un'esperienza con una ragazza (da ragazzo) divento etero. Ho sentito storie di etero diventati omo, non per scelta, ma per pura casualità. Non è che un giorno ti svegli e dici: oggi divento etero/omo perché lo voglio io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
6 minuti fa, Kurano ha scritto:

Ma che cosa dici. Se allora io da piccolo ho una piccola esperienza con un ragazzo, magari scelgo di diventare omo ? Non ha senso. Come se ho un'esperienza con una ragazza (da ragazzo) divento etero. Ho sentito storie di etero diventati omo, non per scelta, ma per pura casualità. Non è che un giorno ti svegli e dici: oggi divento etero/omo perché lo voglio io!

ma cosa vuoi saperne di quello che ho provato. evitate di sovrastare la mia esperienza con le vostre idee. io so quello che ho provato, e so quello che ho capito ascoltando gli altri e mettendomi nei loro panni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evidentemente t'avevi preso na sbandata e comunque state confondendo tutto ciò con l'amore, con i gusti e con la natura di una persona. 

Se a me piace la macedonia potrebbe venire giù Buddha che si fa un briscolino con Maometto ma a me la macedonia continuerà a piacermi. E chi dice il contrario evidentemente è un robot senza natura e sentimenti, solo uno stolto può pensare di poter comandare ai propri sentimenti.

Se a me la macedonia piace lo è sia con le banane che con le pere, punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Il fatto che Gesù sia esistito non implica il fatto che Dio esista. A questo punto dovrebbero esistere anche allha e budda

Almeno chiamali bene, ti prego.

 

 

Comunque, credo che ci sia "bisogno" di specificare una cosa.

NON.

SI.

DIVENTA.

 

Non è che ci siamo svegliati da un paradiso in terra, decidendo di negare al mondo uno, due, o X bimbi, ok? Piuttosto, un giorno abbiamo avuto modo di capire da chi siamo attratti, sessualmente o romanticamente. Punto.

Difficile? Non credo.

C'è chi ha avuto subito modo di capire ed ACCETTARSI, mentre altri, come me, stanno ancora cercando di capire. Ma noi non diventiamo, e vorrei fosse chiaro che non cerchiamo di uscire da schemi e conformismi vari, ma accettiamo solamente la nostra identità sessuale.

 

 

Almeno, questo secondo me. ^^

 

 

On 5/11/2016 at 16:20, Ghostachu ha scritto:

Sìsì, fai bene. Anche io trovo che il cattolicesimo sia al pari di una barzelletta. E in tutto questo non hai mai dato una spiegazione né di cosa credi né a sostegno (o confutazione) di un argomento. A casa mia si chiama "Pararsi il sedere", o per restare nel mondo degli unicorni, lanciare il sasso e nascondere la mano. Quindi prendi una posizione o almeno spiega, non nasconderti. Prova a dire perché, secondo te, si sbaglia nell'affermare certe cose.

 

@Deku Infatti non è questione di amore. E' una questione naturale semplicemente perché, prima dell'amore, c'è attrazione SESSUALE.  

Ah, alleluia...

 

 

22 ore fa, Arock2 ha scritto:

Mi suonano stupende!

Sono contro le persone di colore che spendono migliaia di euro per fare un viaggio rischiossisimo per fuggire da una guerra, e vengono in un paese che ha gian grossi problemi(economici, socaili, Ecc.)in cui fra l'altro sono anche malvisti, quando hanno a disposizione un paese immenso e stupendo in cui vivere in pace.

Sono contro le donne che approfiattano del loro sesso per pretendere vantaggi sugli uomini.

Contro gli ebrei non ho nulla.

Sono contro i cristiani che usano la religione per farsi scudo e cosi compiere le peggiori azioni.

Quindi non vedo il problema a chiedersi se si è a favore dell'omosessualità o no. Io ho votato contro  perchè, al contrario di molti, penso che l'omosessualità sia una scelta volontaria o imposta dal mondo che abbiamo intorno (In fondo non siamo noi che decidiamo chi amare? non siamo noi a decidere che una cosa ci piace o no? E anche se trovasimo quello che ci piace in un individuo del nostro stesso sesso,  non siamo noi a decidere di mettterci con lui\lei, invece di cercare qualcun'altro del sesso opposto?)

Quindi essendo una scelta perchè non scegliere la via più naturale, e cioè quella che ci darebbe la possibilità di procreare e portare avanti il nostro patrimonio genetico e culturale?

Probabilmente ho spiegato le mie ragioni in maniera  offessiva e me ne scuso, perchè anche se sono contrario all'omosessualità (caz.o ma una parola più corta faceva male?) penso che, se uno e convinto della scelta fatta, sia libero di fare quello che vuole.

Alur.

Uno, vorrei vederti rischiare di morire nella tua terra, cercando poi di fuggire rischiando la morte, fuggire e essere in bilico tra la rovina e la vita, approdare salvo e venir visto come il solito negro del piffero che intasa la nostra bella Italia.

Due, desidero farti notare come, da etero che sei, immagino ti arrapi molto, una bella donna che ti domina, vero? Alt però, se poi vuole far valere i suoi DIRITTI, allora tutti pronti a gridare al sessismo, right?

Tre, non credi che usare il tuo rispetto verso gli omosessuali (uttio, che parola luuunga... :o) come scusa per tempestarli poi di pensieri poco, ma dico poco rispettosi, sia ancora peggio? Sempre riguardo ciò, non credi che la storiella della scelta tu la possa sparare a chi, come te, ha la mente aperta come un masso? NON SCELGONO. PUNTO. Non ho idea di quanto tu sia intelligente, ma spero abbastanza da capire che NON SCELGONO, provano e basta, e se ne FOTTOBABABABA dei pregiudizi, a differenza di tutti 'sti omofobi del cassol, che si sentono UMILIATI, se definiti "*censura*" o "ricchioni", e cercano costantemente di dimostrare che "hey sn cm voy m piasce la figsofdihvlboyerw8h!!!11!!".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Il senso/scopo della vita ancora non è stato trovato e chi l'ha cercato non ha mai parlato di procreazione 

Se parliamo dal punto di vista filosofico, posso anche darti ragione. Ma dal punto di vista pratico la procreazione è ciò che ha portato avanti la vita e l'evoluzione.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Se parliamo dal punto di vista filosofico, posso anche darti ragione. Ma dal punto di vista pratico la procreazione è ciò che ha portato avanti la vita e l'evoluzione.

 

 

Non è la riproduzione ad aver portato avanti la specie ma la giusta quantità di riproduzione. Te l'ho detto che in quest'epoca meno ci si riproduce e meglio è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Non è la riproduzione ad aver portato avanti la specie ma la giusta quantità di riproduzione. Te l'ho detto che in quest'epoca meno ci si riproduce e meglio è

sciocchezze. non esiste il problema sovrappopolazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Grrr MIAO:patpat:

tu adesso ti becchi una segnalazione per commenti inutili e insensati, oltre che denigratori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma se spari stupidaggini che ci posso fa

te la becchi lo stesso. al contrario di te altri utenti hanno intavolato una discussione, impara da loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...