Vai al commento

I vostri obiettivi Go

DvalinVegeth

Post raccomandati

Scusate il mio primo post ma ho riletto la discussione per evitare nuove polemiche. 

Premetto che: 

1) abito in un paese di 11k abitanti e non pretendo di avere i "diritti" di un Newyorkese (18M nell'area metropolitana).

2) lavorando purtroppo part-time ho tempo per fare 8/12 km al giorno di passeggiate raccogliendo piccioni, topi e vermi in quantità. 

3) gioco da meno di 3 mesi e sono al 24esimo grazie ad un oculato uso del fortunuovo.

4) dal poco che so di economia son certo che Niantic non sia una ONLUS felice di farci giocare gratis. Un minimo rientro monetario (5% dei giocatori) è quanto meno dovuto.

5) tornando al topic. Se prima andavo in auto a prendere le sigarette o una birra, ora lo faccio a piedi. Quindi il mio target è di stringere di un altro buco la cintura, Snorlax o meno.

6) non ho niente contro chi bara, mi spiace solo non poter usare il gioco anche per le palestre (tutte di decimo livello con bestie da 3000).

7) spero di non vedere gli scambi tra giocatori... magari sbaglio ma sarebbe semplice creare multipli account con bot e nerfarne uno solo...

Scusate il tedio. My 2 cents

Riccardo, Cameri (NO)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...