Vai al commento


I vostri obiettivi Go


DvalinVegeth

Post raccomandati

3 ore fa, fiore28 ha scritto:

io non incontro mai nessuno che tira pokeball secondo me l' 80% di quelli che giocano ora ma forse di più gioca da casa del resto è evidente il non senso del gioco cioè perdere tempo con la macchina e ora non si puo piu fare nulla, cercare un pokemon in un raggio d'azione di 300 mentri in una citta o cittadina è cosa ardua e fai km a vuoto senza trovare nulla. L'unica cosa è camminare su un'unica via ma ora i pokemon sono stati ammucchiati oggi due spam con 8 pokemon con mr. mime in mezzo e continuavano a uscire dovrebbero satare tutti li a tirare questo per favorire che cosa, qualcuno fermo sotto una palestra una volta sola ho visto una cinese per il resto i soliti nomi che non ho mai visto possibile che vanno li a mezzanotte o a mezzogiorno non fanno mai quel tratto li dove io ci passo 4 o 5 volte al giorno per motivi di tragitto e niente poi vedi livelli 33 34 e come fanno e il gioco ora sta andando proprio verso il gioco da casa e quindi ci venderanno qualcosa perche a questi niantic interessa solo i soldi come a tutti   

Ma non vi sentite ridicoli a puntare sempre e solo il dito su coloro che giocano in modo differente dal vostro? Ma che cavolo vi cambia se invece di camminare o correre usano la macchina? risparmiatemi la pappardella del senso del gioco perchè lo avete perso anche voi e lo state dimostrando sempre + con messaggi come questo.

 

Tornando al post, avendo finito il dex, avendo pokèmon con moveset giusto direi che attualmente il mio obiettivo è salire al livello 33 e raccimolare sempre + polvere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Lance26 ha scritto:

Ma non vi sentite ridicoli a puntare sempre e solo il dito su coloro che giocano in modo differente dal vostro? Ma che cavolo vi cambia se invece di camminare o correre usano la macchina? risparmiatemi la pappardella del senso del gioco perchè lo avete perso anche voi e lo state dimostrando sempre + con messaggi come questo.

 

Tornando al post, avendo finito il dex, avendo pokèmon con moveset giusto direi che attualmente il mio obiettivo è salire al livello 33 e raccimolare sempre + polvere :)

guarda che se sunx sik me insegna lo farei pure io, io non ho mai denuciato nessuno, non punto il dito perchè proprio non me ne importa non ho mai pronunciato la parola barare, mi dispiace quando si dice che si gioca in maniera intelligente quando in questo gioco di intelligente non c'è nulla se poi me venite a dire che partiamo con gli amici facciamo 40 km co la macchina pe anda a cerca i pokemon magari dratini oh sei libero di farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Akromond ha scritto:

è un gioco, e come tale non indispensabile, giocare sporco non è mai una giustificazione, punto...

siamo sopravvissuti anche prima che uscisse pokemon go, quindi sopravvivremo anche se si smetterà di giocare...

 

se poi ve la volete raccontare per giustificarvi fate pure, ma barare, a qualsiasi livello, è sbagliato...

sulla stessa falsariga allora perché non giustificare chi ruba, o altre cose del genere...

 

e poi lasciate stare i disabili, credo abbiano pensieri e problemi più grandi che giocare a pokemon go...

 

ma questo è e rimane solo il mio pensiero

Quindi io che sono di Carovigno una provincia di Brindisi... con na piazza di vecchi e na chiesa perche e tutta campagna... che devo fare? devo smettere di giocare no? e si smetto perche me lo dici tu no? ma perche se a me giocarci un po mi svaga e il gioco mi  piace devo smettere? o devo fare come alexander0093? cioe faccio 10 euro di benzina all auto per scendere in citta e poi spendo altre 20 euro ad incubatrici tipo o ad altro no? beh raga...scusate... ma ora sono io che comincio ad offendere un po... se voi siete figli di papa con i soldi da buttare allora non avete problemi a regarli a niantic e a spenderli a ste fesserie... come ripeto ha fatto alexander0093 dicendo che ha speso 20-30 euro... ora non ricordo di preciso...  ad incubatrici.... beh io sinceramente i soldi me li guadagno lavorando sodo 10 ore al giorno... non rubo e non faccio rapine (e non sono un politico hahahah) e i soldi sono sempre contati... ogni santo mese.. sinceramente io quelle 30 euro ci faccio la spesa di 3 giorni per mangiare... figurati se do soldi a niantic... io sono quello che ha bisogno di soldi.. sicuramente non loro ahhahaha che hanno basato il gioco... su.. altro che camminare... l hanno basato tutto sui soldi...vedi negozio e pokemon esclusivi dei continenti... meh che senso ha una cosa del genere... cioe il gioco non lo posso completare mai... ma perche? e allora se posso sfruttare le mie capacita (sono perito informatico) per non spedere un euro e giocare lo stesso a pokemon go... perche non devo farlo? perche lo dite voi? ahhahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Akromond ha scritto:

è un gioco, e come tale non indispensabile, giocare sporco non è mai una giustificazione, punto...

siamo sopravvissuti anche prima che uscisse pokemon go, quindi sopravvivremo anche se si smetterà di giocare...

 

se poi ve la volete raccontare per giustificarvi fate pure, ma barare, a qualsiasi livello, è sbagliato...

sulla stessa falsariga allora perché non giustificare chi ruba, o altre cose del genere...

 

e poi lasciate stare i disabili, credo abbiano pensieri e problemi più grandi che giocare a pokemon go...

 

ma questo è e rimane solo il mio pensiero

Il discorso disabili lo tiro in ballo perchè un amico che giocava ed ha dedicato molto tempo a settembre si è dovuto operare stando molto tempo a letto, periodo difficile e noiosissimo dove le distrazioni sono molto utili, allora ha dovuto passare al fake gps e meno male che ha potuto, lo scopo di un gioco è distrarre nel tempo libero e avendo un sacco di tempo libero in una situazione simile per me ha fatto benissimo...e rubare e "altre cose del genere"li metto su una scala di valori un pò più distante dal semplice aggirare le regole di una multinazionale.

Io mi diverto anche senza fake gps anche se quando mi stufero di giocare probabilmente lo userò per prendere Snorlax perchè la faccenda mi ha esasperato parecchio :D

E il fatto dei ragazzini che sono costretti a prendersi la palestrina vicino casa mentre c'è gente che come me avendo un mezzo può farsi il giro e prenderne diverse lo trovo ingiusto(se avessi 13 anni userei il fake gps perchè se ci dedico 3 ore della mia vita al giorno non mi va di rimanere a livello 20 con 10/20 monete al giorno mentre ci sono altri che perdendoci anche meno tempo hanno risultati ben  diversi, )

Perchè dovrei pagare sempre soldi mentre altri ottengono 100 monete al giorno solo perchè stanno in zone migliori? se tiriamo in ballo i soldi voglio avere le stesse possibilità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh... io la vedo molto più semplice a riguardo dei fake gps o dei bot... SENZA, PER ALTRO, VOLER CONDANNARE QUALCUNO!

 

Se io voglio giocare a calcio, accetto TUTTE le regole... ed accetto TUTTE le limitazioni/abilità che il mio fisico e talento mi da'. NON gioco - solo perchè VOGLIO giocarci - con gambe bioniche, doping ed altre scappatoie varie... Non sarebbe giusto!

Pokèmon Go è un gioco, con le sue regole, coi suoi limiti e con tanti pro ed alcuni contro... A me personalmente piacerebbe avere un Snorlax, un Dragonite, un Kanghaskan, ecc... Ma, semplicemente, per ora non posso... E vabbè, mica muoio! E NON VOGLIO barare per giocare.

 

Io abito in campagna e lavoro in città... Faccio quello che riesco, con tanti km percorsi e tanti Pokèstop girati... Con quello che trovo, faccio... PUNTO.

Non vedo tutta questa smania nel voler essere supercompetitivi barando.

 

Ovviamente il tutto è IMHO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ariete ha scritto:

Boh... io la vedo molto più semplice a riguardo dei fake gps o dei bot... SENZA, PER ALTRO, VOLER CONDANNARE QUALCUNO!

 

Se io voglio giocare a calcio, accetto TUTTE le regole... ed accetto TUTTE le limitazioni/abilità che il mio fisico e talento mi da'. NON gioco - solo perchè VOGLIO giocarci - con gambe bioniche, doping ed altre scappatoie varie... Non sarebbe giusto!

Pokèmon Go è un gioco, con le sue regole, coi suoi limiti e con tanti pro ed alcuni contro... A me personalmente piacerebbe avere un Snorlax, un Dragonite, un Kanghaskan, ecc... Ma, semplicemente, per ora non posso... E vabbè, mica muoio! E NON VOGLIO barare per giocare.

 

Io abito in campagna e lavoro in città... Faccio quello che riesco, con tanti km percorsi e tanti Pokèstop girati... Con quello che trovo, faccio... PUNTO.

Non vedo tutta questa smania nel voler essere supercompetitivi barando.

 

Ovviamente il tutto è IMHO.

Si ma qui parliamo di soldi e di lucro... e della politica della niantic che secondo me fa discriminazioni di classi sociali... chi ha piu soldi si permette cose in piu rispetto a quello che ne ha di meno... e evidente sta cosa eh... non parliamo di limitazioni di altro genere... parliamo sono di limitazioni che riguardano i soldi... punto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Si ma qui parliamo di soldi e di lucro... e della politica della niantic che secondo me fa discriminazioni di classi sociali... chi ha piu soldi si permette cose in piu rispetto a quello che ne ha di meno... e evidente sta cosa eh... non parliamo di limitazioni di altro genere... parliamo sono di limitazioni che riguardano i soldi... punto...

 

Sensi... tutti i giochi on line o nelle APP sono influenzate dagli acquisti nello store, è ovvio. La Niantic non è la Caritas.

Poi uno decide liberamente se spendere i soldi o meno...

Così come se a me piacessero le ultime Nike ma non posso permettermele... Mica le vado a rubare! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Ahhahah grazie innanzitutto della fiducia hahahaha cmq si... secondo me e fattibilissima sta cosa.. volendo io ci riuscirei a farla tranquillamente... e addirittura potrei anche avere 4- 5 account tutti miei senza chiedere account ad amici o ad altri...

Complimenti cmq... livello 35.. caspita... hahaaaa

sieee.... bonanotteeeee!!!  25!!! sono a livello 25!!! perdonate ragazzi... dormo poco... hahahhaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L e sempio che fai tu del calcio e sbagliato almeno per me... perche giocare a calcio ti permette di stare in una squadra piu o meno forte a seconda delle tue capacita e di quanto uno e competente in quello sport... non e che dicono come niantic... vabbe.. se hai le scarpe coi tacchetti della puma giochi nel milan..  se hai le scarpe rotte giochi nel francavilla calcio hahahah oppure tu che sei di torino puoi gicare nella juventus e tu che sei di brindisi nel carovigno calcio... non so se l esempio e stato chiaro.. 

7 minuti fa, Ariete ha scritto:

 

Sensi... tutti i giochi on line o nelle APP sono influenzate dagli acquisti nello store, è ovvio. La Niantic non è la Caritas.

Poi uno decide liberamente se spendere i soldi o meno...

Così come se a me piacessero le ultime Nike ma non posso permettermele... Mica le vado a rubare! :rotfl:

Appunto io sinceramente soldi a loro non ne voglio dare... hahaha e cmq il problema ripeto di "soldi" che ha pokemon go... non si riferisce solo allo store... io parlo proprio che se vuoi affrontare il gioco in maniera regolare e completarlo....  vuoi o non vuoi devi spendere soldi..  non ce altra soluzione ripeto per affrontarlo in maniera REGOLARE... oppure imbrogli... che vuoi fa... vedi ti facevo prima gia l esempio dei pokemon esclusivi dei continenti... beh che significa questa cosa scusa? che mi devi costringere o a viaggiare o a imbrogliare... sbaglio?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

L e sempio che fai tu del calcio e sbagliato almeno per me... perche giocare a calcio ti permette di stare in una squadra piu o meno forte a seconda delle tue capacita e di quanto uno e competente in quello sport... non e che dicono come niantic... vabbe.. se hai le scarpe coi tacchetti della puma giochi nel milan..  se hai le scarpe rotte giochi nel francavilla calcio hahahah oppure tu che sei di torino puoi gicare nella juventus e tu che sei di brindisi nel carovigno calcio... non so se l esempio e stato chiaro.. 

 

Guarda Sensi, capisco il tuo ragionamento... Ma io sono piuttosto critico nei miei confronti (ma non giudico gli altri) e giocare "scavalcando" le regole non è nel mio carattere... piuttosto non gioco e mi dedico ad altro. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E questo e da apprezzare... e tanto pure... infatti io non critico nessuno... anzi elogio chi si comporta come te... rispondo solo a tono a chi critica me pero... non penso sia nenche giusto sentirsi criticare sul fatto che ho scelto di affrontare il gioco in questa maniera dandovi le mie motivazioni.. no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma secondo me ad oggi con questo tempo è impossibile giocare regolare cioè andare a piedi o in bici a prendere che... ci siamo rimasti noi lupi solitari non bambini e la niantic lo sa da oggi con l'auto non si può fare più nulla nemmeno ricaricare le pallette quindi vogliono che tutti giochino da casa come sensi skunk come se fosse Dragon cyty questo è il mio pensiero quindi o mi adeguo o lascio perdere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Quindi io che sono di Carovigno una provincia di Brindisi... con na piazza di vecchi e na chiesa perche e tutta campagna... che devo fare? devo smettere di giocare no? e si smetto perche me lo dici tu no? ma perche se a me giocarci un po mi svaga e il gioco mi  piace devo smettere? o devo fare come alexander0093? cioe faccio 10 euro di benzina all auto per scendere in citta e poi spendo altre 20 euro ad incubatrici tipo o ad altro no? beh raga...scusate... ma ora sono io che comincio ad offendere un po... se voi siete figli di papa con i soldi da buttare allora non avete problemi a regarli a niantic e a spenderli a ste fesserie... come ripeto ha fatto alexander0093 dicendo che ha speso 20-30 euro... ora non ricordo di preciso...  ad incubatrici.... beh io sinceramente i soldi me li guadagno lavorando sodo 10 ore al giorno... non rubo e non faccio rapine (e non sono un politico hahahah) e i soldi sono sempre contati... ogni santo mese.. sinceramente io quelle 30 euro ci faccio la spesa di 3 giorni per mangiare... figurati se do soldi a niantic... io sono quello che ha bisogno di soldi.. sicuramente non loro ahhahaha che hanno basato il gioco... su.. altro che camminare... l hanno basato tutto sui soldi...vedi negozio e pokemon esclusivi dei continenti... meh che senso ha una cosa del genere... cioe il gioco non lo posso completare mai... ma perche? e allora se posso sfruttare le mie capacita (sono perito informatico) per non spedere un euro e giocare lo stesso a pokemon go... perche non devo farlo? perche lo dite voi? ahhahahaha

tu sei libero di fare quello che vuoi, non sei l'unico che lavora e che con i soldi preferisce fare cose diverse...

ripeto è un gioco, non te lo ha ordinato il dottore, e se per farlo devi barare, perchè è questo che è usare fake gps, sii consapevole che non è corretto nei confronti di chi invece gioca pulito...

ma non pretendere che ti si dica bravo, e spero che niantic riesca a bannarli tutti i bari, per valorizzare coloro che non sono periti informatici e giocano solo per il puro divertimento...

comunque ripeto, è solo il mio pensiero, condivisibile o no

saluti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Akromond ha scritto:

tu sei libero di fare quello che vuoi, non sei l'unico che lavora e che con i soldi preferisce fare cose diverse...

ripeto è un gioco, non te lo ha ordinato il dottore, e se per farlo devi barare, perchè è questo che è usare fake gps, sii consapevole che non è corretto nei confronti di chi invece gioca pulito...

ma non pretendere che ti si dica bravo, e spero che niantic riesca a bannarli tutti i bari, per valorizzare coloro che non sono periti informatici e giocano solo per il puro divertimento...

comunque ripeto, è solo il mio pensiero, condivisibile o no

saluti

Ma io non scrivo perche mi si dica bravo... non me ne frega niente... scrivo a chi mi cerca un  aiuto su come utilizzare il fake gps e vuole fare il gioco come me... infatti per chi dovesse essere interessato ho fatto un nuovo video... Il pokemon Go di Sensi Skunk con fake gps ahhahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fiero di aver giocato sempre pulito

 

Proprio il colmo, barare spudoratamente e giustificarsi pure cercando di passare per vittime.

 

Comunque il mio obiettivo è completare il pokedex. Da piccolo non sono mai riuscito a completare il pokedex di pokémon rosso, la considero come una sorta di rivalsa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Mule93 ha scritto:

Fiero di aver giocato sempre pulito

 

Proprio il colmo, barare spudoratamente e giustificarsi pure cercando di passare per vittime.

 

Comunque il mio obiettivo è completare il pokedex. Da piccolo non sono mai riuscito a completare il pokedex di pokémon rosso, la considero come una sorta di rivalsa.

Ma noi siamo vittime... del sistema... hahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Quindi io che sono di Carovigno una provincia di Brindisi... con na piazza di vecchi e na chiesa perche e tutta campagna... che devo fare? devo smettere di giocare no? e si smetto perche me lo dici tu no? ma perche se a me giocarci un po mi svaga e il gioco mi  piace devo smettere? o devo fare come alexander0093? cioe faccio 10 euro di benzina all auto per scendere in citta e poi spendo altre 20 euro ad incubatrici tipo o ad altro no? beh raga...scusate... ma ora sono io che comincio ad offendere un po... se voi siete figli di papa con i soldi da buttare allora non avete problemi a regarli a niantic e a spenderli a ste fesserie... come ripeto ha fatto alexander0093 dicendo che ha speso 20-30 euro... ora non ricordo di preciso...  ad incubatrici.... beh io sinceramente i soldi me li guadagno lavorando sodo 10 ore al giorno... non rubo e non faccio rapine (e non sono un politico hahahah) e i soldi sono sempre contati... ogni santo mese.. sinceramente io quelle 30 euro ci faccio la spesa di 3 giorni per mangiare... figurati se do soldi a niantic... io sono quello che ha bisogno di soldi.. sicuramente non loro ahhahaha che hanno basato il gioco... su.. altro che camminare... l hanno basato tutto sui soldi...vedi negozio e pokemon esclusivi dei continenti... meh che senso ha una cosa del genere... cioe il gioco non lo posso completare mai... ma perche? e allora se posso sfruttare le mie capacita (sono perito informatico) per non spedere un euro e giocare lo stesso a pokemon go... perche non devo farlo? perche lo dite voi? ahhahahaha

 

se non puoi giocare, non giochi. Non è una cosa vitale per cui la devi fare per forza, così coloro che come me giocano leali si stuferanno, le palestre da 10, i 1294457539 dragonite postati, sono cose che fanno male ad un giocatore pulito, ma purtroppo la tua mente B****A non lo capisce, e vabbè non siamo tutti uguali,

per il discorso soldi, tutti i giochi, app e cose varie hanno dei vantaggi a pagamento, è la nuova politica dei giochi, poi sei libero di usarli o meno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Alexander0093 ha scritto:

 

se non puoi giocare, non giochi. Non è una cosa vitale per cui la devi fare per forza, così coloro che come me giocano leali si stuferanno, le palestre da 10, i 1294457539 dragonite postati, sono cose che fanno male ad un giocatore pulito, ma purtroppo la tua mente B****A non lo capisce, e vabbè non siamo tutti uguali,

per il discorso soldi, tutti i giochi, app e cose varie hanno dei vantaggi a pagamento, è la nuova politica dei giochi, poi sei libero di usarli o meno...

Ma perche da fastidio a chi gioca regolare? a te che ti frega se io ho 40 dragonite scusa? quindi mi stai dicendo che non avendo la possibilta di spendere soldi a pokemon go non ci devo giocare? ho capito... hahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che scocciadi più è lo squilibrio creatosi da chi usa il fake gps, ponendo un ipotetico americano come avversario di un paesello di campagna. Poi questa discussione è stantia basta, parere già espresso, io sono contro, il gioco è un hobby, ed anche se potrei farlo facilmente il FAKE non mi interessa, non tutti quelli che hanno competenze informatiche sono bari ... .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahsh no no infatti non e che per forza chi capisce di informatica deve essere un baro ci mancherebbe... cmq finalmente una cosa sensata... cioe il dislivello che si e creato tra i giocatori come dici tu... ma secondo me il dislivello l ha creato gia di base niantic... nel senso come dici tu... a sto punto se io sono veramente di new york perche devo essere piu avvantaggiato rispetto a quello del paesello.. quindi e stata niantic ripeto a creare gia di base questi dislivelli... a allora... visto che magari ha voluto avvantaggiare gli abitanti degli stati uniti... per dire... mi spaccio per americano anchio hahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Ahahahsh no no infatti non e che per forza chi capisce di informatica deve essere un baro ci mancherebbe... cmq finalmente una cosa sensata... cioe il dislivello che si e creato tra i giocatori come dici tu... ma secondo me il dislivello l ha creato gia di base niantic... nel senso come dici tu... a sto punto se io sono veramente di new york perche devo essere piu avvantaggiato rispetto a quello del paesello.. quindi e stata niantic ripeto a creare gia di base questi dislivelli... a allora... visto che magari ha voluto avvantaggiare gli abitanti degli stati uniti... per dire... mi spaccio per americano anchio hahahahaha

 

E' dall'inizio che ne parlo di questa cosa, come definisci tu sensata. Ad ogni modo se proprio vuoi essere "americano", gioca in america e non competere per le palestre dei paeselli, se bari fallo fino in fondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non ho mai detto che vado a rompere le scatole alle paestre del mio paese... infatti sono stato per una settimana direttamente sempre a centra park... poi hanno chiuso tutti i siti di mappe... e quindi sono tornato in italia e adesso essendo pokezz l unico rimasto funzionante sono constretto a fare i salti da qui... ma non do fastidio a nessuno... come dicevo prima ad alexander... pure che io ho 40 dragonite a voi che interessa scusa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...