Vai al commento



I vostri obiettivi Go


DvalinVegeth

Post raccomandati

1 ora fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Ma perche da fastidio a chi gioca regolare? a te che ti frega se io ho 40 dragonite scusa? quindi mi stai dicendo che non avendo la possibilta di spendere soldi a pokemon go non ci devo giocare? ho capito... hahahah

 

Scusa, a te dà fastidio che chi vive in città, ad esempio, abbia più possibilità nel gioco, però ti dà fastidio che qualcuno che gioca onestamente critichi il tuo modo di giocare utilizzando fake gps (barando). Non lo trovi incoerente?

Per come la vedo io, barare in un gioco (come nella vita, in generale) è sempre sbagliato. Se serve a te puoi crearti tutti gli alibi del mondo per giustificare il tuo comportamento, ma non pretendere che chi gioca lealmente accetti passivamente queste scusanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

pure che io ho 40 dragonite a voi che interessa scusa?

 

Se piazzi ad esempio 10 Dragonite a 2800 circa nelle palestre, daresti fastidio a chi gioca onestamente. Cmq in giro il 90% delle persone, sono players fantasmi cosa triste davvero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ieri in mezzo ora ho preso più pokemon che se avessi iniziato un accAunt mr mime golduck la conchiglia ghiaccio hitmonlee paraset 3 4 cagnetti diversi magneti e porcelli vari i picaciu onix addirittura muk che ha pure buone mosse cioè mi chiedo il perché e soprattutto come mai non c'era nessuno purtroppo non posso più mettere foto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Strambo ha scritto:

 

Scusa, a te dà fastidio che chi vive in città, ad esempio, abbia più possibilità nel gioco, però ti dà fastidio che qualcuno che gioca onestamente critichi il tuo modo di giocare utilizzando fake gps (barando). Non lo trovi incoerente?

Per come la vedo io, barare in un gioco (come nella vita, in generale) è sempre sbagliato. Se serve a te puoi crearti tutti gli alibi del mondo per giustificare il tuo comportamento, ma non pretendere che chi gioca lealmente accetti passivamente queste scusanti.

Infatti uno che sta in una grande citta e piu fortunato perche vive li... e ha piu possibilita nel gioco.. lui magari e gia fortunato di suo... vivendo realmente li... io invece la fortuna me la sono creata...

53 minuti fa, fiore28 ha scritto:

A me quello che me fa strano è che in un totale di 100 000 abitanti secondo me solo io gioco regolare da le parti mie e qua dentro ce ne sta solo uno che dice che fa giochetti

Perche io non ho mai e ripeto mai avuto niente da nascondere... ho sempre ammesso onestamente di aver barato... dicendolo apertamente perche e la verita... magari qualcuno lo fa lo stesso

.. ma non lo dice... in modo che si puo anche vantare di giocare in maniera regolare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Infatti uno che sta in una grande citta e piu fortunato perche vive li... e ha piu possibilita nel gioco.. lui magari e gia fortunato di suo... vivendo realmente li... io invece la fortuna me la sono creata...

Perche io non ho mai e ripeto mai avuto niente da nascondere... ho sempre ammesso onestamente di aver barato... dicendolo apertamente perche e la verita... magari qualcuno lo fa lo stesso

.. ma non lo dice... in modo che si puo anche vantare di giocare in maniera regolare...

Ma il più fortunato se così si può dire perché non ho vinto nulla sono io ho 142 pokemon. pokemon molto forti livello 29 e sto in due tre cittadine piccole e catturo i pokemon in modo particolare n due tratti di 6 700 metri che oggi non ce posso neanche andare perché se me vede qualche amico chiacchierone per me è la fine 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Strambo ha scritto:

Sul "barare onestamente" sento di non poter aggiungere nulla alla discussione.

 

Continua pure ad essere il "fautore della tua fortuna". 

Ou belli dovete capire pure le parole... non ho detto "barare onestamente" hahahah che detta cosi e logico che e comica la cosa... ho ammesso con onesta di aver barato... e diverso penso no?

7 minuti fa, fiore28 ha scritto:

Ma il più fortunato se così si può dire perché non ho vinto nulla sono io ho 142 pokemon. pokemon molto forti livello 29 e sto in due tre cittadine piccole e catturo i pokemon in modo particolare n due tratti di 6 700 metri che oggi non ce posso neanche andare perché se me vede qualche amico chiacchierone per me è la fine 

Ahhahaa ogni riferimento era puramente casuale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Infatti uno che sta in una grande citta e piu fortunato perche vive li... e ha piu possibilita nel gioco.. lui magari e gia fortunato di suo... vivendo realmente li... io invece la fortuna me la sono creata...

Perche io non ho mai e ripeto mai avuto niente da nascondere... ho sempre ammesso onestamente di aver barato... dicendolo apertamente perche e la verita... magari qualcuno lo fa lo stesso

.. ma non lo dice... in modo che si puo anche vantare di giocare in maniera regolare...

Ma il più fortunato se così si può dire perché non ho vinto nulla sono io ho 142 pokemon. pokemon molto forti livello 29 e sto in due tre cittadine piccole e catturo i pokemon in modo particolare n due tratti di 6 700 metri che oggi non ce posso neanche andare perché se me vede qualche amico chiacchierone per me è la fine 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei obiettivi:

- completare il pokedex (al momento 140, mancano Chansey e Lapras, i regionali e i leggendari)

- selezionare un gruppetto più o meno allargato di pommini sempre più forti per IVs, PL e mosse (magari arrivando ad uno solo per tipo?)

- arrivare al livello 30 (oppure 31, perchè mi pareva che ci fosse qualcosa legato al 31, o sbaglio?)

 

A proposito, ma il vostro gruppetto da quanti pokemon è composto? E quali sono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, fiore28 ha scritto:

Io ieri in mezzo ora ho preso più pokemon che se avessi iniziato un accAunt mr mime golduck la conchiglia ghiaccio hitmonlee paraset 3 4 cagnetti diversi magneti e porcelli vari i picaciu onix addirittura muk che ha pure buone mosse cioè mi chiedo il perché e soprattutto come mai non c'era nessuno purtroppo non posso più mettere foto

Eh si c'è un'abbondanza d Pokémon pazzesca. Se vuoi mettere foto dovresti cancellare gli allegati dal tuo account oppure metterle con siti tipo postimage.

±+++++++++++±

Il mio obiettivo principale è divertirmi. X me qst gioco è uno svago, mi piace giocarci.

Obiettivi secondari: completare il dex e raggiungere un livello buono.

Utopia: avere un posticino fisso in una palestra rossa... Irrealizzabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio obiettivo principale (finchè c'è solo questa gen) rimane sempre quello di avere Arcanine (Che si, ne ho catturato, uno, ma oltre ad essere debole, ha moveset inguardabile)

Ma ora sto puntando a salire di livello, ma ancora più attuale: TROVARE BALL... sono secco di ball!!!! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Il mio obiettivo principale (finchè c'è solo questa gen) rimane sempre quello di avere Arcanine (Che si, ne ho catturato, uno, ma oltre ad essere debole, ha moveset inguardabile)

Ma ora sto puntando a salire di livello, ma ancora più attuale: TROVARE BALL... sono secco di ball!!!! :(

 

Hanno appena fatto un evento che dava ball a volontà, restare a secco la trovo una scelta infelice, almeno una piccola scorta serve sempre dovesse uscire ad esempio un Dragonite. Basta farmare un'oretta, ovviamente senza prendere ogni m3rdin4 che esce, e si arriva ad avere un 100 di ball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Il mio nuovo obiettivo di pokemon go e quello di rendere la vita difficile a chi gioca regolarmente scoppiando tutte le palestre che trovo a tiro... in modo da fargli capire che non potranno MAI competere con chi usa trucchi...

Noi non potremmo mai competere con chi usa i trucchi, come voi, non potrete mai divertirvi come con chi non li usa u.u

L'ho scritto in una discussione precedente, se usassi trucchi in un gioco che mi piace mi sentirei stupido, perché mi sembrerebbe una perdita di tempo visto che spendere del tempo sapendo che in un gioco sto imbrogliando, di preclude il divertimento e in un certo senso è come se non stessi giocando tu, ma il tempo sei proprio tu a spenderlo, poi boh, questa è la mia opinione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShaoKahn ha scritto:

Noi non potremmo mai competere con chi usa i trucchi, come voi, non potrete mai divertirvi come con chi non li usa u.u

L'ho scritto in una discussione precedente, se usassi trucchi in un gioco che mi piace mi sentirei stupido, perché mi sembrerebbe una perdita di tempo visto che spendere del tempo sapendo che in un gioco sto imbrogliando, di preclude il divertimento e in un certo senso è come se non stessi giocando tu, ma il tempo sei proprio tu a spenderlo, poi boh, questa è la mia opinione...

Che dici e bellissimo avere tanti pokemon rarissimi e ultrapotenti... ti diverti un sacco perche sei inbattibile.. hahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Il mio nuovo obiettivo di pokemon go e quello di rendere la vita difficile a chi gioca regolarmente scoppiando tutte le palestre che trovo a tiro... in modo da fargli capire che non potranno MAI competere con chi usa trucchi...

Ammazza, sei proprio un Figo :patpat:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non offendiamoci tra di noi, non ne vale la pena, anche perché è palese che vuole stuzzicarci

Lui si diverte così, contento lui =) arriverà il giorno in cui l'imbroglio verrà fuori e lo prenderà a quel servizio da solo quando gli banneranno  l'account =)

Se quel giorno non dovesse arrivare, lasciatelo perdere, siate fieri dei vostri account (Livello 5-16-23-28 che sia) perché avrete ottenuto quel punteggio giocando in maniera pulita e leale, lui no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sensi

 

scoppiando tua M* **a

 

On 17/11/2016 at 20:40, ShaoKahn ha scritto:

Non penso ci sia bisogno di iniziare ad offendere...

Almeno... visto che e stato lui che ha cominciato ad offendere... non mi sembrava giusto che il mio messaggio... effettivamente un po colorito... hahahah fosse stato cancellato e il suo no... invece almeno cosi siete stati imparziali hahahhaha anche se io alla fine un aiuto in pokemon go alla sua ragazza volevo dare.. visto che gioca con lui in maniera regolare...  hahahahah tutto qua... ahhahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...