Vai al commento



I vostri obiettivi Go


DvalinVegeth

Post raccomandati

Qual è il vostro obiettivo attuale, e quello finale?

Obiettivo attuale (max2)

-Quello di salire di livello per avere un Arcanine cn almeno al 2000 punti 

-Schiuse di starters da uova

Obiettivo secondario

-Arrivare al lv26, ma essendo molto pigro, ci arriverò tra molto

Obiettivo Finale

-Formare il team principale che uso nei giochi da console: Arcanine,Zapdos,Scizor,Blaziken,Swampert,Sceptile + MegaPidgeot come riserva, e il Pokedex(che però è un obiettivo sottointeso per tutti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io l'ho scritto di là, vorrei completare il pokèdex con pokèmon molto buoni come mosse e IV.

A breve punto all'ampliamento della borsa, a seguire vediamo, o investo in incubatrici o in spazio pokèmon. Non avendo che 1 pokèmon fisso in palestra è dura racimolare monete. Devo anche valutare di potenziare qualche pokèmon, ma per ora sono un po' sconfortata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio obiettivo attuale avecompletat da tempo il pokedex e di aver tutti i pokemon con livello superiore almeno all 85 per cento (compresi anche zubat pidgey etc... ahhahaa) vi confesso che non e un impresa facile... anche imbrogliando la posizione... perche pur avendo una quantita industriale di pokemon rari... tipo 32 snorlax hahahah ... di questi nessuno supera l 80 per cento... e ce ne sono alcuni con 2250 pl... pero ripeto con pazienza raggiungero il mio obiettivo principale... l obiettivo secondario invece... e il fatto di arrivare al livello 30 essendo al livello 27... e una volta arrivato al livello 30 ho gia 6 uova da 10 kmq... voglio arrivare a 9 uova da 10 e schiuderle tutte al livello 30 in contemporanea... infatti se ci riusciro faro un video di sta cosa... voglio fare sta cosa sinceramente soprattutto per gotcha ahhahah... che aveva dei dubbi sulle uova che si schiudono al livello 30... ma anche per togliermi io la cuoriosita hahshahs quindi ripeto appena trovo altre 3 uova da 10 e arrivo al livello 30 le metto tutte e 9 nelle incubatrici e vi filmo la schiusura in contemporanea di tutte e 9 le uova...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Il mio obiettivo attuale avecompletat da tempo il pokedex e di aver tutti i pokemon con livello superiore almeno all 85 per cento (compresi anche zubat pidgey etc... ahhahaa) vi confesso che non e un impresa facile... anche imbrogliando la posizione... perche pur avendo una quantita industriale di pokemon rari... tipo 32 snorlax hahahah ... di questi nessuno supera l 80 per cento... e ce ne sono alcuni con 2250 pl... pero ripeto con pazienza raggiungero il mio obiettivo principale... l obiettivo secondario invece... e il fatto di arrivare al livello 30 essendo al livello 27... e una volta arrivato al livello 30 ho gia 6 uova da 10 kmq... voglio arrivare a 9 uova da 10 e schiuderle tutte al livello 30 in contemporanea... infatti se ci riusciro faro un video di sta cosa... voglio fare sta cosa sinceramente soprattutto per gotcha ahhahah... che aveva dei dubbi sulle uova che si schiudono al livello 30... ma anche per togliermi io la cuoriosita hahshahs quindi ripeto appena trovo altre 3 uova da 10 e arrivo al livello 30 le metto tutte e 9 nelle incubatrici e vi filmo la schiusura in contemporanea di tutte e 9 le uova...

I miei 141 sono tutti sopra l'80% tranne muk e mi pare slowbro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andare avanti finché mi diverto.

 

Ovviamente completare il Pokédex, sono a 130, ma credo che prima di finirlo verrà introdotta la seconda generazione di Pokémon... Per cui... 

 

Non ho fretta ed il gioco, la community e lo spirito che ci anima, mi sta piacendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/11/2016 at 13:24, Sensi_Skunk ha scritto:

Il mio obiettivo attuale avecompletat da tempo il pokedex e di aver tutti i pokemon con livello superiore almeno all 85 per cento (compresi anche zubat pidgey etc... ahhahaa) vi confesso che non e un impresa facile... anche imbrogliando la posizione... perche pur avendo una quantita industriale di pokemon rari... tipo 32 snorlax hahahah ... di questi nessuno supera l 80 per cento... e ce ne sono alcuni con 2250 pl... pero ripeto con pazienza raggiungero il mio obiettivo principale... l obiettivo secondario invece... e il fatto di arrivare al livello 30 essendo al livello 27... e una volta arrivato al livello 30 ho gia 6 uova da 10 kmq... voglio arrivare a 9 uova da 10 e schiuderle tutte al livello 30 in contemporanea... infatti se ci riusciro faro un video di sta cosa... voglio fare sta cosa sinceramente soprattutto per gotcha ahhahah... che aveva dei dubbi sulle uova che si schiudono al livello 30... ma anche per togliermi io la cuoriosita hahshahs quindi ripeto appena trovo altre 3 uova da 10 e arrivo al livello 30 le metto tutte e 9 nelle incubatrici e vi filmo la schiusura in contemporanea di tutte e 9 le uova...

Ahahah io sto sempre impazzendo per trovare il mio primo Snorlax! 

Chiedevo perché avevo proprio quell'intenzione...Ho raggiunto il liv 30 a fine evento Halloween ed ho schiuso 8 uova da 10 km, ma non ho avuto fortuna (niente Lapras o Snorlax) mentre, per il livello tra cose lette nel forum e trovato in giro nel web ho capito che in ogni caso dalle uova anche sopra livello 30 i pommi escono livello 20 (e ovviamente lo confermo). Di buono c'è che a livello 30 ho raggiunto il limite massimo dei pokemon selvatici che si possono trovare nel gioco ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/11/2016 at 13:24, Sensi_Skunk ha scritto:

Il mio obiettivo attuale avecompletat da tempo il pokedex e di aver tutti i pokemon con livello superiore almeno all 85 per cento (compresi anche zubat pidgey etc... ahhahaa) vi confesso che non e un impresa facile... anche imbrogliando la posizione... perche pur avendo una quantita industriale di pokemon rari... tipo 32 snorlax hahahah ... di questi nessuno supera l 80 per cento... e ce ne sono alcuni con 2250 pl... pero ripeto con pazienza raggiungero il mio obiettivo principale... l obiettivo secondario invece... e il fatto di arrivare al livello 30 essendo al livello 27... e una volta arrivato al livello 30 ho gia 6 uova da 10 kmq... voglio arrivare a 9 uova da 10 e schiuderle tutte al livello 30 in contemporanea... infatti se ci riusciro faro un video di sta cosa... voglio fare sta cosa sinceramente soprattutto per gotcha ahhahah... che aveva dei dubbi sulle uova che si schiudono al livello 30... ma anche per togliermi io la cuoriosita hahshahs quindi ripeto appena trovo altre 3 uova da 10 e arrivo al livello 30 le metto tutte e 9 nelle incubatrici e vi filmo la schiusura in contemporanea di tutte e 9 le uova...

Le uova si schiudono sempre a liv 20, anche se sei a liv 30, provato personalmente... Arrivare a liv 30 ti serve solamente per i Pokémon selvatici, che in natura il loro liv max è 30... Dopo il 30 praticamente non cambia più nulla.

 

Perciò puoi schiudere tranquillamente le uova....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Gotcha ha scritto:

Ahahah io sto sempre impazzendo per trovare il mio primo Snorlax! 

Chiedevo perché avevo proprio quell'intenzione...Ho raggiunto il liv 30 a fine evento Halloween ed ho schiuso 8 uova da 10 km, ma non ho avuto fortuna (niente Lapras o Snorlax) mentre, per il livello tra cose lette nel forum e trovato in giro nel web ho capito che in ogni caso dalle uova anche sopra livello 30 i pommi escono livello 20 (e ovviamente lo confermo). Di buono c'è che a livello 30 ho raggiunto il limite massimo dei pokemon selvatici che si possono trovare nel gioco ;)

 

quello sopra di te gioca solo fake gps. quindi è facile per lui parlare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Lo sa ciccio... anzi in verita ormai lo sanno tutti... sei rimasto solo tu che ancora insisti su sto fatto...

te vorrei fa una domanda tecnica, tu me sembri quello giusto, io penso che qui da me ce sta uno che si è fatto dare gli accaunt degli amici che giustamente avendo ventanni se so rotti de gioca e lui da casa occupa le palestre della zona co sti 4 è possibile questa cosa secondo te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, fiore28 ha scritto:

te vorrei fa una domanda tecnica, tu me sembri quello giusto, io penso che qui da me ce sta uno che si è fatto dare gli accaunt degli amici che giustamente avendo ventanni se so rotti de gioca e lui da casa occupa le palestre della zona co sti 4 è possibile questa cosa secondo te

Ahhahah grazie innanzitutto della fiducia hahahaha cmq si... secondo me e fattibilissima sta cosa.. volendo io ci riuscirei a farla tranquillamente... e addirittura potrei anche avere 4- 5 account tutti miei senza chiedere account ad amici o ad altri...

49 minuti fa, trevanian ha scritto:

intanto mi garberebbe avere pikachu, snorlax e lapras... sono al livello 35 e ancora non li ho... poi terminare il pokedex e poi... continuare a divertirmici. :)  

Complimenti cmq... livello 35.. caspita... hahaaaa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Ahhahah grazie innanzitutto della fiducia hahahaha cmq si... secondo me e fattibilissima sta cosa.. volendo io ci riuscirei a farla tranquillamente... e addirittura potrei anche avere 4- 5 account tutti miei senza chiedere account ad amici o ad altri...

Complimenti cmq... livello 35.. caspita... hahaaaa

grazie della conferma, solo oggi ho preso due pikachu e due li ho rifiutati mi sembra incredibile non avere raichu a questo livello 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Alexander0093 ha scritto:

 

quello sopra di te gioca solo fake gps. quindi è facile per lui parlare

Lo so e sinceramente non penso sia così scontato demonizzare chi usa fake gps

perchè uno che vive in campagna e si appassiona a questo gioco dedicandoci ore ed ore non può arrivare nemmeno a metà del potenziale di uno che vive in città? un ragazzino o un disabile che non hanno la macchina non possono avere il diritto di conquistarsi delle palestre? è normale invece che le persone per essere competitive debbano spendere soldi di benzina per girare tutte le palestre da abbattere e metterci pokemon (perchè se non vivi in centro è l'unico modo per raggiungere un tot di palestre al giorno e fare exp, monete e polvere di stelle, fondamentali raggiunto un certo livello di gioco)?

questo gioco ha diverse falle e lo dimostrano i numerosi cambiamenti(quelli sulle modalità di gioco)che sono stati fatti in corso d'opera e che si spera continueranno a fare.

Se questo gioco fosse "imparziale" o più equilibrato per tutti sarei il primo a dar contro a chi aggira le regole.

Altra cosa che odio più di chi bara è il fatto di mettere bonus a pagamento in giochi "gratuiti" (visto che non premia la bravura e sopratutto porta persone che ormai sono state travolte dalla passione per questo gioco a pagare una tassa sempre più alta per andare avanti).....preferirei di qran lunga che lo mettessero a pagamento a questo punto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Gotcha ha scritto:

Lo so e sinceramente non penso sia così scontato demonizzare chi usa fake gps

perchè uno che vive in campagna e si appassiona a questo gioco dedicandoci ore ed ore non può arrivare nemmeno a metà del potenziale di uno che vive in città? un ragazzino o un disabile che non hanno la macchina non possono avere il diritto di conquistarsi delle palestre? è normale invece che le persone per essere competitive debbano spendere soldi di benzina per girare tutte le palestre da abbattere e metterci pokemon (perchè se non vivi in centro è l'unico modo per raggiungere un tot di palestre al giorno e fare exp, monete e polvere di stelle, fondamentali raggiunto un certo livello di gioco)?

questo gioco ha diverse falle e lo dimostrano i numerosi cambiamenti(quelli sulle modalità di gioco)che sono stati fatti in corso d'opera e che si spera continueranno a fare.

Se questo gioco fosse "imparziale" o più equilibrato per tutti sarei il primo a dar contro a chi aggira le regole.

Altra cosa che odio più di chi bara è il fatto di mettere bonus a pagamento in giochi "gratuiti" (visto che non premia la bravura e sopratutto porta persone che ormai sono state travolte dalla passione per questo gioco a pagare una tassa sempre più alta per andare avanti).....preferirei di qran lunga che lo mettessero a pagamento a questo punto

Le tue opinioni sul gioco sono e sono sempre state anche le mie... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Le tue opinioni sul gioco sono e sono sempre state anche le mie... 

io non incontro mai nessuno che tira pokeball secondo me l' 80% di quelli che giocano ora ma forse di più gioca da casa del resto è evidente il non senso del gioco cioè perdere tempo con la macchina e ora non si puo piu fare nulla, cercare un pokemon in un raggio d'azione di 300 mentri in una citta o cittadina è cosa ardua e fai km a vuoto senza trovare nulla. L'unica cosa è camminare su un'unica via ma ora i pokemon sono stati ammucchiati oggi due spam con 8 pokemon con mr. mime in mezzo e continuavano a uscire dovrebbero satare tutti li a tirare questo per favorire che cosa, qualcuno fermo sotto una palestra una volta sola ho visto una cinese per il resto i soliti nomi che non ho mai visto possibile che vanno li a mezzanotte o a mezzogiorno non fanno mai quel tratto li dove io ci passo 4 o 5 volte al giorno per motivi di tragitto e niente poi vedi livelli 33 34 e come fanno e il gioco ora sta andando proprio verso il gioco da casa e quindi ci venderanno qualcosa perche a questi niantic interessa solo i soldi come a tutti   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Gotcha ha scritto:

Lo so e sinceramente non penso sia così scontato demonizzare chi usa fake gps

perchè uno che vive in campagna e si appassiona a questo gioco dedicandoci ore ed ore non può arrivare nemmeno a metà del potenziale di uno che vive in città? un ragazzino o un disabile che non hanno la macchina non possono avere il diritto di conquistarsi delle palestre? è normale invece che le persone per essere competitive debbano spendere soldi di benzina per girare tutte le palestre da abbattere e metterci pokemon (perchè se non vivi in centro è l'unico modo per raggiungere un tot di palestre al giorno e fare exp, monete e polvere di stelle, fondamentali raggiunto un certo livello di gioco)?

questo gioco ha diverse falle e lo dimostrano i numerosi cambiamenti(quelli sulle modalità di gioco)che sono stati fatti in corso d'opera e che si spera continueranno a fare.

Se questo gioco fosse "imparziale" o più equilibrato per tutti sarei il primo a dar contro a chi aggira le regole.

Altra cosa che odio più di chi bara è il fatto di mettere bonus a pagamento in giochi "gratuiti" (visto che non premia la bravura e sopratutto porta persone che ormai sono state travolte dalla passione per questo gioco a pagare una tassa sempre più alta per andare avanti).....preferirei di qran lunga che lo mettessero a pagamento a questo punto

è un gioco, e come tale non indispensabile, giocare sporco non è mai una giustificazione, punto...

siamo sopravvissuti anche prima che uscisse pokemon go, quindi sopravvivremo anche se si smetterà di giocare...

 

se poi ve la volete raccontare per giustificarvi fate pure, ma barare, a qualsiasi livello, è sbagliato...

sulla stessa falsariga allora perché non giustificare chi ruba, o altre cose del genere...

 

e poi lasciate stare i disabili, credo abbiano pensieri e problemi più grandi che giocare a pokemon go...

 

ma questo è e rimane solo il mio pensiero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Akromond ha scritto:

è un gioco, e come tale non indispensabile, giocare sporco non è mai una giustificazione, punto...

siamo sopravvissuti anche prima che uscisse pokemon go, quindi sopravvivremo anche se si smetterà di giocare...

 

se poi ve la volete raccontare per giustificarvi fate pure, ma barare, a qualsiasi livello, è sbagliato...

sulla stessa falsariga allora perché non giustificare chi ruba, o altre cose del genere...

 

e poi lasciate stare i disabili, credo abbiano pensieri e problemi più grandi che giocare a pokemon go...

 

ma questo è e rimane solo il mio pensiero

 

Straquoto! :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...