Roisian Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Quali sono i vostri Pokémon preferiti (sole e luna e non solo)? Se esisteva già un topic del genere scusatemi, comunque i miei sono 1.Lapras 2.Gallade 3.Decidueye 4.Mimikyu 5.Glaceon 6.Dragonite 7.Snorlax 8.Ampharos 9.Primarina 10.Torracat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 27 minuti fa, Roisian ha scritto: Quali sono i vostri Pokémon preferiti (sole e luna e non solo)? Se esisteva già un topic del genere scusatemi, comunque i miei sono 1.Lapras 2.Gallade 3.Decidueye 4.Mimikyu 5.Glaceon 6.Dragonite 7.Snorlax 8.Ampharos 9.Primarina 10.Torracat <3 Comunque eccolo il topic (anzi i topic perchè non ce n'è solo uno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 50 minuti fa, Roisian ha scritto: Quali sono i vostri Pokémon preferiti (sole e luna e non solo)? Se esisteva già un topic del genere scusatemi, comunque i miei sono 1.Lapras 2.Gallade 3.Decidueye 4.Mimikyu 5.Glaceon 6.Dragonite 7.Snorlax 8.Ampharos 9.Primarina 10.Torracat 1.Dialga 2.Giratina 3.Arceus 4.Palkia 5.Darkrai 6.Arcanine 7.Garchomp 8.Reshiram 9.Zekrom 10.Lucario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Discussione già esistente, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.