Vai al commento



Un nuovo trailer mostra scene inedite della serie animata di Pokémon Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

23 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Infatti, non ha proprio senso questa cosa. O sono capitani o sono allievi. È come se gli esami li facessero non i professori ma gli studenti tra loro.

What??? Collocabile tra Johto e Hoenn?? Cioè gli avvenimenti di questa serie sono prima di Ash a Kalos???? O.O

Come? Non seguo la serie va bene... ma non credo ci sia un salto temporale in grado di giustificare sta cosa... anzi, ricordo che i primi episodi di 3° gen erano proprio a Johto e dopo la lega Ash va dritto ad Hoenn dopo averla scoperta in quanto sconfitto da un ragazzo di Hoenn (con Kecleon e Blaziken), quindi NON HA SENSO!

E se sta cosa è vera, che fine fa il Bracciale Z? I Pokémon che cattura ad Alola? Li ha liberati tutti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Come? Non seguo la serie va bene... ma non credo ci sia un salto temporale in grado di giustificare sta cosa... anzi, ricordo che i primi episodi di 3° gen erano proprio a Johto e dopo la lega Ash va dritto ad Hoenn dopo averla scoperta in quanto sconfitto da un ragazzo di Hoenn (con Kecleon e Blaziken), quindi NON HA SENSO!

E se sta cosa è vera, che fine fa il Bracciale Z? I Pokémon che cattura ad Alola? Li ha liberati tutti?

Potrebbe, che ne so, aver ottenuto in prestito tale bracciale per X periodo di tempo e magari in realtà non cattura alcun pokémon ad Alola.

 

Credo che dovremo aspettare almeno i fantomatici 15 episodi della parte "bimbo a scuola"... Dopo i quali vedremo se cambieranno le carte in tavola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Potrebbe, che ne so, aver ottenuto in prestito tale bracciale per X periodo di tempo e magari in realtà non cattura alcun pokémon ad Alola.

 

Credo che dovremo aspettare almeno i fantomatici 15 episodi della parte "bimbo a scuola"... Dopo i quali vedremo se cambieranno le carte in tavola

Questo è un problema secondario, il principale è: Come fa ad essere tra Johto e Hoenn se non c'è alcun salto temporale, l'Anime lo mostra chiaramente.

Finito Johto, Ash va SUBITO ad Alola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Questo è un problema secondario, il principale è: Come fa ad essere tra Johto e Hoenn se non c'è alcun salto temporale, l'Anime lo mostra chiaramente.

Finito Johto, Ash va SUBITO ad Alola.

non ti seguo... :confused:

Modificato da The_Karp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

non ti seguo... :confused:

Hanno detto (o almeno mi pare di aver capito) che la serie di Alola è tra Johto e Hoenn, ma nell'Anime Ash APPENA finito la lega di Johto si fionda subito ad Hoenn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Hanno detto (o almeno mi pare di aver capito) che la serie di Alola è tra Johto e Hoenn, ma nell'Anime Ash APPENA finito la lega di Johto si fionda subito ad Hoenn.

AAAAh... Non ricordo. Non seguo l'anime da secoli...

Spoiler

E se fosse un piano dimensionale DIFFERENTE da quello che conosciamo?

Spoiler

okay, la furbata l'ho detta :fg:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Hanno detto (o almeno mi pare di aver capito) che la serie di Alola è tra Johto e Hoenn, ma nell'Anime Ash APPENA finito la lega di Johto si fionda subito ad Hoenn.

Ed ecco quindi le prime incoerenze temporali, mi sa tanto di sparata per placare i bollori che ash fosse così bambino. Ma il punto è che ash era comunque meno bambino a Kanto e Johto rispetto a SL. In quest'ultimo sembra davvero un poppante

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Ma io devo capire che idea del ca--o è fare una serie Pokémon dove Ash va a scuola, MA DANNAZIONE! E' l'ANTITESI di ciò che ha reso famoso Pokémon.

quello che ripeto da quando è arrivata la news di sta serie..

 

47 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ha senso comunque la metti marik, perché ash era comunque meno bambino nelle serie di Kanto e Johto che non qui

Concordo... e poi anche se gli autori dicono che Ash non ha età (e qui già cannano, dicendo che ha 10 anni..) lui dovrebbe averne minimo 12 nella erie di Hoenn.. e ne aveva quasi undici quando è partito nel suo viaggio a Kanto..

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

AAAAh... Non ricordo. Non seguo l'anime da secoli...

  Nascondi contenuto

E se fosse un piano dimensionale DIFFERENTE da quello che conosciamo?

  Nascondi contenuto

okay, la furbata l'ho detta :fg:

 

 

sarebbe già più sensato....

dopotutto da come si conclude XYZ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SatoSerelover ha scritto:

quello che ripeto da quando è arrivata la news di sta serie..

 

Concordo... e poi anche se gli autori dicono che Ash non ha età (e qui già cannano, dicendo che ha 10 anni..) lui dovrebbe averne minimo 12 nella erie di Hoenn.. e ne aveva quasi undici quando è partito nel suo viaggio a Kanto..

Esatto, ma poi appunto la cosa più grave è che comunque ash era meno bambino comunque nelle serie di Kanto e Johto rispetto a questa serie dove proprio nemmeno a 10 anni sembra arrivare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Questo è un problema secondario, il principale è: Come fa ad essere tra Johto e Hoenn se non c'è alcun salto temporale, l'Anime lo mostra chiaramente.

Finito Johto, Ash va SUBITO ad Alola.

Scusa, ma non ho capito cosa da conferma al fatto che dopo Johto va ad Alola :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Ma io devo capire che idea del ca--o è fare una serie Pokémon dove Ash va a scuola, MA DANNAZIONE! E' l'ANTITESI di ciò che ha reso famoso Pokémon.

Concordo pienamente, stavolta ho chiuso davvero con l'anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto, ma poi appunto la cosa più grave è che comunque ash era meno bambino comunque nelle serie di Kanto e Johto rispetto a questa serie dove proprio nemmeno a 10 anni sembra arrivare

esatto, a sto punto tanto valeva che fose un reboot perché Ash a Kanto era infantile ma non un deficiente totale... cosa che invece mi pare diversa in sole e luna, dove lo fanno passare per un idiota. Come se Ash non avesse già abbastanza haters..

se lo scopo era un flashback, almeno non cambiate la grafica e per lo meno non rendetelo completamente fuori di testa.

anche perché è proprio dalla serie di Hoenn in cui Ash ha cominciato a maturare e ad eliminare i suoi atteggiamenti infantili. Ma gli autori giustamente la pensano diversamente..

1 minuto fa, Ksiege ha scritto:

Scusa, ma non ho capito cosa da conferma al fatto che dopo Johto va ad Alola :O

Chi lo sa, questa serie si mette in dubbio da sola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ksiege ha scritto:

Scusa, ma non ho capito cosa da conferma al fatto che dopo Johto va ad Alola :O

Da quanto ho letto un doppiatore/doppiatrice l'ha confermato... non sono sicuro che sia vero, io riporto ciò che ho sentito ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SatoSerelover ha scritto:

esatto, a sto punto tanto valeva che fose un reboot perché Ash a Kanto era infantile ma non un deficiente totale... cosa che invece mi pare diversa in sole e luna, dove lo fanno passare per un idiota. Come se Ash non avesse già abbastanza haters..

se lo scopo era un flashback, almeno non cambiate la grafica e per lo meno non rendetelo completamente fuori di testa.

anche perché è proprio dalla serie di Hoenn in cui Ash ha cominciato a maturare e ad eliminare i suoi atteggiamenti infantili. Ma gli autori giustamente la pensano diversamente..

Si infatti, avrei preferito dicessero fosse un reboot piuttosto che fornire spiegazioni inverosimili per giustificare questo scempio

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Da quanto ho letto un doppiatore/doppiatrice l'ha confermato... non sono sicuro che sia vero, io riporto ciò che ho sentito ^^

Anche marik mi ha detto la stessa cosa ma io sinceramente non so se sia vero perché io non l'ho mai sentita sta cosa. Ad ogni modo è una spiegazione che difetta comunque quella che si colloca tra Johto ed Hoenn^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si infatti, avrei preferito dicessero fosse un reboot piuttosto che fornire spiegazioni inverosimili per giustificare questo scempio

anche perché è inutile, tanto valeva riprendere da XYZ con un sequel come al solito allora. se fanno davvero 15 episodi di scuola e basta.. che senso ha? No, scusa.. ma a cosa serve sta scuola??

 

Io mi sono innamorata di Pokémon perché è uno dei pochi anime in cui puoi dimenticare obblighi e vincoli come scuola e genitori e viaggiare, esplorare un mondo nuovo e differente, farsi tanti amici e pensare solo a quello. esplorare per realizzare un sogno... è questo su cui si basa Pokémon.

Togliendo questo concetto, Pokémon non è più Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SatoSerelover ha scritto:

anche perché è inutile, tanto valeva riprendere da XYZ con un sequel come al solito allora. se fanno davvero 15 episodi di scuola e basta.. che senso ha? No, scusa.. ma a cosa serve sta scuola??

 

Io mi sono innamorata di Pokémon perché è uno dei pochi anime in cui puoi dimenticare obblighi e vincoli come scuola e genitori e viaggiare, esplorare un mondo nuovo e differente, farsi tanti amici e pensare solo a quello. esplorare per realizzare un sogno... è questo su cui si basa Pokémon.

Togliendo questo concetto, Pokémon non è più Pokémon

Sono perfettamente d'accordo con te, non ha nessun senso fare un arco narrativo di 15 episodi a scuola. Al massimo come nelle serie precedenti un episodio sulla scuola allenatori con ash che la visita e finisce lì no che ci fai un arco narrativo e ci ficchi pure i capitani come se non bastasse

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo con te, non ha nessun senso fare un arco narrativo di 15 episodi a scuola. Al massimo come nelle serie precedenti un episodio sulla scuola allenatori con ash che la visita e finisce lì no che ci fai un arco narrativo e ci ficchi pure i capitani come se non bastasse

ma per gli autori questo ha senso :facepalm::patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma le scuole per allenatori di Pokémon ci sono sempre state, sia nei giochi che nell'anime. 

E ripeto, criticare lo stile perché non piace ci sta tutto, ma giudicare una trama che ancora non si conosce, babba bia. 

Ma scemo io che continuo a leggermi i commenti pre film/anime/qualsiasi cosa, non imparo mai lol. Ma un giorno ci riuscirò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dante ha scritto:

Ma le scuole per allenatori di Pokémon ci sono sempre state, sia nei giochi che nell'anime. 

E ripeto, criticare lo stile perché non piace ci sta tutto, ma giudicare una trama che ancora non si conosce, babba bia. 

Ma scemo io che continuo a leggermi i commenti pre film/anime/qualsiasi cosa, non imparo mai lol. Ma un giorno ci riuscirò

Questo dimostra che hai letto senza capire, secondo te un anime come pokemon che si fonda sul viaggio può fossilizzarsi per 15 episodi su un arco narrativo dove c'è la scuola? Per me potevano anche fare un episodio dove ash visita la scuola per un episodio e fine. Poi come fa ad andarti bene questo anime di SL, dopo le vette raggiunte in xyz dove abbiamo visto un ash maturo come mai abbiamo visto prima e poi ritrovarti questo marmocchio?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Dante ha scritto:

Ma le scuole per allenatori di Pokémon ci sono sempre state, sia nei giochi che nell'anime. 

E ripeto, criticare lo stile perché non piace ci sta tutto, ma giudicare una trama che ancora non si conosce, babba bia. 

Ma scemo io che continuo a leggermi i commenti pre film/anime/qualsiasi cosa, non imparo mai lol. Ma un giorno ci riuscirò

Si le scuole per allenatori ci stanno, ma Pokémon ha avuto successo perché SLEGATO dalla scuola, non ci sono sti obblighi, fai quello che ti pare, poi fanno un Anime che rappresenta L'OPPOSTO del motivo del suo successo con una grafica da far schifo.

Come vuoi giudicarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Dio santo quanto è disegnato col c-lo -.-

Persino disegnato col c-lo verrebbe meglio XD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...