Snorlax Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Salve a tutti! Siamo qui per annunciare i vincitori del contest di fotografia! Premio AssolutoTerzo Posto!Il premio va a... Yunie!Yunie"Tramonto nebbioso"Luogo: Roma-BudapestData: 03/12/2010Descrizione: Durante il viaggio di andata a Budapest in aereo ho visto questo panorama. C'era molta nebbia (grazie, era Dicembre), ma soprattutto come si vede all'orizzonte stava scendendo il tramonto e a sinistra si vedono gli ultimi raggi di sole che si riflettevano sul finestrino offuscati brutalmente dalla nebbia, ed è stato un bello "spettacolo" da ricordare :')Il terzo posto comporta la vittoria di...6 PokéPoints! Complimenti!Secondo posto:L'utente vincitore del secondo posto è... Kyo!Kyo"Albero solitario"Luogo: Montagne in un luogo non precisato. (?)Data: 24 luglio 2012Descrizione: Estate. Alle sei del pomeriggio, la nebbia si stava diradando... Davanti a una casa diroccata di pietra, una bellissima distesa d'erba e colline con un albero solitario. Quel muretto di lato ha un non so che di affascinante. :3Il secondo posto comporta la vittoria di...10 PokéPoints! Complimenti!Primo posto...Il vincitore del Premio Assoluto è... Beckill!Beckill"Spring's Last Dancer"Luogo: Cima Grostè (Trento), Trentino Alto-AdigeData: Settembre 2011Descrizione: Ecco una delle tante emozioni che mi ha donato il Trentino, una delle sue più belle creature. Non so come abbia fatto, ma alla fine sono riuscita a catturare per sempre questa meraviglia. Questa piccolina, con il suo "palcoscenico" giallo, è il simbolo della Primavera e l'ultimo gradino di uno dei più stravolgenti cambiamenti in atto nella Natura: la metamorfosi. Ho voluto sottolineare la perfezione con cui la Natura ripete questa trasformazione ogni anno, ciclicamente senza mai sbagliare. Ho fotografato tanti paesaggi e soggetti, ma questo rimane tra i miei preferiti. Spero di non aver sbagliato, ma comunque sono felice di vedere così tante belle immagini tutte assieme :3 in particolare ce ne sono due o tre che mi piacciono davvero molto, complimenti!Per il Premio Assoluto... 18 PokéPoints!Premio Originalità Orange!Luogo: BeneventoData: 20 marzo 2011Descrizione: Beh, mi trovavo a passare vicino al ciliegio nel cortile del mio palazzo ed ho pensato di scattare una foto a quei bei fiorellini rosa. °3°Orange vince... 12 PokéPoints!Bene, qui si conclude il Contest di Fotografia! Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Congratulazioni ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 complimenti a tutti!!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 *felicità * Sono secondo! Grazie!!!! Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Complimenti ! soprattutto a Kyo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Complimenti ! soprattutto a Kyo ! Grazie Zek! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Complimenti a tutti! Ve lo siete meritati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Complimenti a tutti, vincitori e non! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Complimenti a tutti, in particolare a Beckill! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Complimentissimi a tutti i vincitori^^e un particolare complimento alla testa d'arancia coi fiori rosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Complimenti a tutti, delle foto davvero bellissime Soprattutto Dolange (XD) e Beckill! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Complimenti a tutti ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Complimenti a tutti, ma soprattutto a Yu ^_^La foto di Beckill è bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 *muore**Sfere del Drago No Jutsu*Grazie a tutti c.c Il primo posto non me l'aspettavo, quel tramonto che aveva messo Manuel mi ha lasciato di stucco °//°So happy! *w* *roll away* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Complimenti a tutti i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Uhhh :3Anyway complimenti anche agli altri vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Complimenti a tutti,soprattutto al mio fratellone Kyo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 complimenti se solo avessi capacità di hosting maggiori.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Complimenti a tutti, soprattutto a Beckill e al Papero. *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Grande Yunie e congratulazioni a Beckill,con quella bellissima fotografia *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Compliments! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Complimentoni a tutti! Erano delle foto assolutamente fantastiche! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.