Vai al commento



[Contest di fotografia] I cambiamenti della natura! ~ Vincitori!


Snorlax

Post raccomandati

Salve a tutti! Siamo qui per annunciare i vincitori del contest di fotografia!

YyMto.png

Premio Assoluto

Terzo Posto!

Il premio va a... Yunie!

Yunie

"Tramonto nebbioso"

ea1s7c.jpg

Luogo: Roma-Budapest

Data: 03/12/2010

Descrizione: Durante il viaggio di andata a Budapest in aereo ho visto questo panorama. C'era molta nebbia (grazie, era Dicembre), ma soprattutto come si vede all'orizzonte stava scendendo il tramonto e a sinistra si vedono gli ultimi raggi di sole che si riflettevano sul finestrino offuscati brutalmente dalla nebbia, ed è stato un bello "spettacolo" da ricordare :')

Il terzo posto comporta la vittoria di...

6 PokéPoints! Complimenti!

Secondo posto:

L'utente vincitore del secondo posto è... Kyo!

Kyo

"Albero solitario"

Alberodistesonelprato.png

Luogo: Montagne in un luogo non precisato. (?)

Data: 24 luglio 2012

Descrizione: Estate. Alle sei del pomeriggio, la nebbia si stava diradando... Davanti a una casa diroccata di pietra, una bellissima distesa d'erba e colline con un albero solitario. Quel muretto di lato ha un non so che di affascinante. :3

Il secondo posto comporta la vittoria di...

10 PokéPoints! Complimenti!

Primo posto...

Il vincitore del Premio Assoluto è... Beckill!

Beckill

"Spring's Last Dancer"

dancer__s_yellow_stage__by_beckill-d4919d1.jpg?t=1350506889

Luogo: Cima Grostè (Trento), Trentino Alto-Adige

Data: Settembre 2011

Descrizione: Ecco una delle tante emozioni che mi ha donato il Trentino, una delle sue più belle creature. Non so come abbia fatto, ma alla fine sono riuscita a catturare per sempre questa meraviglia. Questa piccolina, con il suo "palcoscenico" giallo, è il simbolo della Primavera e l'ultimo gradino di uno dei più stravolgenti cambiamenti in atto nella Natura: la metamorfosi. Ho voluto sottolineare la perfezione con cui la Natura ripete questa trasformazione ogni anno, ciclicamente senza mai sbagliare. Ho fotografato tanti paesaggi e soggetti, ma questo rimane tra i miei preferiti. Spero di non aver sbagliato, ma comunque sono felice di vedere così tante belle immagini tutte assieme :3 in particolare ce ne sono due o tre che mi piacciono davvero molto, complimenti!

Per il Premio Assoluto... 18 PokéPoints!

Premio Originalità 

Orange!

XB15v.jpg

Luogo: Benevento

Data: 20 marzo 2011

Descrizione: Beh, mi trovavo a passare vicino al ciliegio nel cortile del mio palazzo ed ho pensato di scattare una foto a quei bei fiorellini rosa. °3°

Orange vince... 12 PokéPoints!

Bene, qui si conclude il Contest di Fotografia! Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...