Axelf Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, JetStream ha scritto: Basta che se parliamo ancora di quei tre cani bestie leggendarie andiamo troppo off topic In mancanza della rom che non ho non so di che altro parlare :c non esistono più download :[[[ Per quelli che ce l'hanno com'è il gioco? Bello? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Raikou, Entei e Suicune sono diventati famosi come Cani Leggendari all'epoca di Oro e Argento e per me lo saranno per sempre anche se sono una Tigre, un Leone e una Pantera... per me non saranno mai le Bestie Leggendarie... E poi Game Freak NON impone nulla a nessuno, da solo la sua nomenclatura ufficiale proprio come gli Shiny saranno per sempre Shiny anche se in teoria da Italiano dovrei chiamarli Cromatici... per cui se la GF non impone nulla a nessuno nemmeno tu Zarx hai il diritto (e tanto meno il dovere) di farlo... La questione con Anellidicipollaon è diversa perché il nome Cani Leggendari è nato agli albori della storia dei Pokémon con Oro e Argento... Anellidicipollaon o come dici tu l'hai tirato fuori così a caso... È ovvio che coi Pokémon più recenti come ad esempio gli spadaccini et simili non esistono varianti in quanto col tempo GF è diventata molto più precisa sotto questo aspetto ma all'epoca non era così, ecco perché Raiki, Enty e Suichy resteranno per sempre i Cani Leggendari per molti fan che giocano dai tempi di Rosso/Blu o Oro/Argento! A dire il vero Suicune è un canide, forse un lupo, il muso è troppo allungato per essere una pantera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 6 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Scusa @MoonlightUmbreon mi puoi mandare il link delle statistiche della forme alola??? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ok, sono riuscito a scaricare la rom e va correttamente! Appena posso me la gioco per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: In mancanza della rom che non ho non so di che altro parlare :c Per quelli che ce l'hanno com'è il gioco? Bello? o: Mettici che l'hype è tanto, le impressioni sono a caldo, e immagino che l'unica risposta che ti verrà data sarà "trpp figoo!!!11!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raikou, Entei e Suicune sono diventati famosi come Cani Leggendari all'epoca di Oro e Argento e per me lo saranno per sempre anche se sono una Tigre, un Leone e una Pantera... per me non saranno mai le Bestie Leggendarie... E poi Game Freak NON impone nulla a nessuno, da solo la sua nomenclatura ufficiale proprio come gli Shiny saranno per sempre Shiny anche se in teoria da Italiano dovrei chiamarli Cromatici... per cui se la GF non impone nulla a nessuno nemmeno tu Zarx hai il diritto (e tanto meno il dovere) di farlo... La questione con Anellidicipollaon è diversa perché il nome Cani Leggendari è nato agli albori della storia dei Pokémon con Oro e Argento... Anellidicipollaon o come dici tu l'hai tirato fuori così a caso... È ovvio che coi Pokémon più recenti come ad esempio gli spadaccini et simili non esistono varianti in quanto col tempo GF è diventata molto più precisa sotto questo aspetto ma all'epoca non era così, ecco perché Raiki, Enty e Suichy resteranno per sempre i Cani Leggendari per molti fan che giocano dai tempi di Rosso/Blu o Oro/Argento! Vabbè ora basta non iniziate a litigare che tanto la via è quella se continuate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: A dire il vero Suicune è un canide, forse un lupo, il muso è troppo allungato per essere una pantera. Basta vi pregohh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: A dire il vero Suicune è un canide, forse un lupo, il muso è troppo allungato per essere una pantera. Troppo elegante per essere un canide, e troppo strano perché gli altri due sono felini e non avrebbe sensp. o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Ok, sono riuscito a scaricare la rom e va correttamente! Appena posso me la gioco per bene Ma esiste sia di sole che di luna? Ci daresti il link per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, JetStream ha scritto: Mettici che l'hype è tanto, le impressioni sono a caldo, e immagino che l'unica risposta che ti verrà data sarà "trpp figoo!!!11!!" Beh, non direi. Ho visto molte risposte sensate e critiche nella discussione della demo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: A dire il vero Suicune è un canide, forse un lupo, il muso è troppo allungato per essere una pantera. Beh qualsiasi cosa sia, è un fatto di fandom e penso sia uno dei rari casi dove Cani Leggendari è molto più diffuso di Bestie Leggendarie (che è il loro titolo ufficiale), proprio per la questioen che ti ho esposto poco fa! Ovvio che gli Spadaccini che sono recenti nessuno si sogna di chiamarli i "Tizi con le scarpette ai piedi + il my little pony d'acqua Leggendari", semplicemente sono tempi diversi all'epoca tutti i bambini chiamavano il trio di Johto i Cani Leggendari, me compreso, e per noi (penso che sia per molti così) resteranno per sempre i Cani Leggendari! Poi ognuno è libero di chiamarli come vuole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma esiste sia di sole che di luna? Ci daresti il link per favore? Quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Troppo elegante per essere un canide, e troppo strano perché gli altri due sono felini e non avrebbe sensp. o-o Infatti la wiki dice che è un ghepardo o un leopardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Troppo elegante per essere un canide, e troppo strano perché gli altri due sono felini e non avrebbe sensp. o-o Perché? Dopotutto Suicune è sempre stato quello che si è sempre distinto fra i 3. 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Infatti la wiki dice che è un ghepardo o un leopardo Il manto è ispirato ad un ghepardo infatti, ma l'anatomia è quella di un canide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 3 minuti fa, Garg ha scritto: Ok, sono riuscito a scaricare la rom e va correttamente! Appena posso me la gioco per bene Su che Emulatore la stai giocando? XD Comunque raga, mi sa che non sapete bene la differenza fra discutere e litigare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma esiste sia di sole che di luna? Ci daresti il link per favore? Quella di Sole da quanto ho capito l'hanno rilasciata da poco. Comunque ho visto che i mod hanno cancellato i vari link, quindi penso sia vietato. Se cerchi "Pokémon Sun and Moon Rom" dovresti trovare un video di circa un minuto con tre link in descrizione e tutto il procedimento funzionante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 4 minuti fa, Garg ha scritto: Ok, sono riuscito a scaricare la rom e va correttamente! Appena posso me la gioco per bene Se non riesco a farla partire (a malapena so accendere e spegnere il pc) posso inviarti un mp per chiarimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 5 minuti fa, Garg ha scritto: Ok, sono riuscito a scaricare la rom e va correttamente! Appena posso me la gioco per bene Non mi intendo molto di rom 3DS. Ci giochi su una modifica o direttamente sul pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Quella di Sole da quanto ho capito l'hanno rilasciata da poco. Comunque ho visto che i mod hanno cancellato i vari link, quindi penso sia vietato. Se cerchi "Pokémon Sun and Moon Rom" dovresti trovare un video di circa un minuto con tre link in descrizione e tutto il procedimento funzionante. Su YT se scrivo così mi escono solo download della demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Latios93 ha scritto: Se non riesco a farla partire (a malapena so accendere e spegnere il pc) posso inviarti un mp per chiarimenti? Certamente! 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Su che Emulatore la stai giocando? XD Comunque raga, mi sa che non sapete bene la differenza fra discutere e litigare... Su Citra, per adesso non l'ho ancora cominciato, ho solo avviato e parte correttamente (anche se devo togliere la velocità triplicata XD). 1 minuto fa, JetStream ha scritto: Non mi intendo molto di rom 3DS. Ci giochi su una modifica o direttamente sul pc? Su pc, ma con un 3DS moddato è possibile farlo partire anche su console. 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Su YT se scrivo così mi escono solo download della demo. Prova a fare la ricerca per "Ultima ora"/"Oggi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Garg ha scritto: Certamente! Su Citra, per adesso non l'ho ancora cominciato, ho solo avviato e parte correttamente (anche se devo togliere la velocità triplicata XD). Non ho l'emulatore mi daresti un link per scaricarlo è tutta oggi che lo cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Dai su, tutta questa foga per giocarci su emulatore... Non è meglio aspettare il gioco vero e proprio? Più che altro perché inevitabilmente così ci roviniamo la nostra effettiva esperienza di gioco che ci sarà tra un paio di settimane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Una cosa che non ho capito... qualcuno sa i nomi di tutte le UC?! XD Ho trovato un video ma la qualità è del 3000 avanti Cristo e non si legge niente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Dai su, tutta questa foga per giocarci su emulatore... Non è meglio aspettare il gioco vero e proprio? Più che altro perché inevitabilmente così ci roviniamo la nostra effettiva esperienza di gioco che ci sarà tra un paio di settimane. Io non ce la faccio più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Una cosa che non ho capito... qualcuno sa i nomi di tutte le UC?! XD Ho trovato un video ma la qualità è del 3000 avanti Cristo e non si legge niente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.