Vai al commento


[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

1 minuto fa, JetStream ha scritto:

Basta che se parliamo ancora di quei tre cani bestie leggendarie andiamo troppo off topic :moonmoon:

In mancanza della rom che non ho non so di che altro parlare :moonmoon: :c non esistono più download :[[[

Per quelli che ce l'hanno com'è il gioco? Bello? o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Raikou, Entei e Suicune sono diventati famosi come Cani Leggendari all'epoca di Oro e Argento e per me lo saranno per sempre anche se sono una Tigre, un Leone e una Pantera... per me non saranno mai le Bestie Leggendarie...
E poi Game Freak NON impone nulla a nessuno, da solo la sua nomenclatura ufficiale proprio come gli Shiny saranno per sempre Shiny anche se in teoria da Italiano dovrei chiamarli Cromatici... per cui se la GF non impone nulla a nessuno nemmeno tu Zarx hai il diritto (e tanto meno il dovere) di farlo...
La questione con Anellidicipollaon è diversa perché il nome Cani Leggendari è nato agli albori della storia dei Pokémon con Oro e Argento... Anellidicipollaon o come dici tu l'hai tirato fuori così a caso...
È ovvio che coi Pokémon più recenti come ad esempio gli spadaccini et simili non esistono varianti in quanto col tempo GF è diventata molto più precisa sotto questo aspetto ma all'epoca non era così, ecco perché Raiki, Enty e Suichy resteranno per sempre i Cani Leggendari per molti fan che giocano dai tempi di Rosso/Blu o Oro/Argento! ^^ 

A dire il vero Suicune è un canide, forse un lupo, il muso è troppo allungato per essere una pantera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

In mancanza della rom che non ho non so di che altro parlare :moonmoon: :c

Per quelli che ce l'hanno com'è il gioco? Bello? o:

Mettici che l'hype è tanto, le impressioni sono a caldo, e immagino che l'unica risposta che ti verrà data sarà "trpp figoo!!!11!!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raikou, Entei e Suicune sono diventati famosi come Cani Leggendari all'epoca di Oro e Argento e per me lo saranno per sempre anche se sono una Tigre, un Leone e una Pantera... per me non saranno mai le Bestie Leggendarie...
E poi Game Freak NON impone nulla a nessuno, da solo la sua nomenclatura ufficiale proprio come gli Shiny saranno per sempre Shiny anche se in teoria da Italiano dovrei chiamarli Cromatici... per cui se la GF non impone nulla a nessuno nemmeno tu Zarx hai il diritto (e tanto meno il dovere) di farlo...
La questione con Anellidicipollaon è diversa perché il nome Cani Leggendari è nato agli albori della storia dei Pokémon con Oro e Argento... Anellidicipollaon o come dici tu l'hai tirato fuori così a caso...
È ovvio che coi Pokémon più recenti come ad esempio gli spadaccini et simili non esistono varianti in quanto col tempo GF è diventata molto più precisa sotto questo aspetto ma all'epoca non era così, ecco perché Raiki, Enty e Suichy resteranno per sempre i Cani Leggendari per molti fan che giocano dai tempi di Rosso/Blu o Oro/Argento! ^^ 

Vabbè ora basta non iniziate a litigare che tanto la via è quella se continuate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

A dire il vero Suicune è un canide, forse un lupo, il muso è troppo allungato per essere una pantera.

Troppo elegante per essere un canide, e troppo strano perché gli altri due sono felini e non avrebbe sensp. o-o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JetStream ha scritto:

Mettici che l'hype è tanto, le impressioni sono a caldo, e immagino che l'unica risposta che ti verrà data sarà "trpp figoo!!!11!!"

Beh, non direi. Ho visto molte risposte sensate e critiche nella discussione della demo! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

A dire il vero Suicune è un canide, forse un lupo, il muso è troppo allungato per essere una pantera.

Beh qualsiasi cosa sia, è un fatto di fandom e penso sia uno dei rari casi dove Cani Leggendari è molto più diffuso di Bestie Leggendarie (che è il loro titolo ufficiale), proprio per la questioen che ti ho esposto poco fa! ^^ 
Ovvio che gli Spadaccini che sono recenti nessuno si sogna di chiamarli i "Tizi con le scarpette ai piedi + il my little pony d'acqua Leggendari", semplicemente sono tempi diversi all'epoca tutti i bambini chiamavano il trio di Johto i Cani Leggendari, me compreso, e per noi (penso che sia per molti così) resteranno per sempre i Cani Leggendari! :D 
Poi ognuno è libero di chiamarli come vuole! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Troppo elegante per essere un canide, e troppo strano perché gli altri due sono felini e non avrebbe sensp. o-o

Perché? Dopotutto Suicune è sempre stato quello che si è sempre distinto fra i 3.

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Infatti la wiki dice che è un ghepardo o un leopardo 

Il manto è ispirato ad un ghepardo infatti, ma l'anatomia è quella di un canide.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma esiste sia di sole che di luna? Ci daresti il link per favore?:cry:

Quella di Sole da quanto ho capito l'hanno rilasciata da poco. Comunque ho visto che i mod hanno cancellato i vari link, quindi penso sia vietato. Se cerchi "Pokémon Sun and Moon Rom" dovresti trovare un video di circa un minuto con tre link in descrizione e tutto il procedimento funzionante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Quella di Sole da quanto ho capito l'hanno rilasciata da poco. Comunque ho visto che i mod hanno cancellato i vari link, quindi penso sia vietato. Se cerchi "Pokémon Sun and Moon Rom" dovresti trovare un video di circa un minuto con tre link in descrizione e tutto il procedimento funzionante.

Su YT se scrivo così mi escono solo download della demo. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Latios93 ha scritto:

Se non riesco a farla partire (a malapena so accendere e spegnere il pc) posso inviarti un mp per chiarimenti?

Certamente!

 

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Su che Emulatore la stai giocando? XD

Comunque raga, mi sa che non sapete bene la differenza fra discutere e litigare... ;) 

Su Citra, per adesso non l'ho ancora cominciato, ho solo avviato e parte correttamente (anche se devo togliere la velocità triplicata XD).

1 minuto fa, JetStream ha scritto:

Non mi intendo molto di rom 3DS. Ci giochi su una modifica o direttamente sul pc?

Su pc, ma con un 3DS moddato è possibile farlo partire anche su console.

 

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Su YT se scrivo così mi escono solo download della demo. :( 

Prova a fare la ricerca per "Ultima ora"/"Oggi"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Garg ha scritto:

Certamente!

 

Su Citra, per adesso non l'ho ancora cominciato, ho solo avviato e parte correttamente (anche se devo togliere la velocità triplicata XD).

Non ho l'emulatore mi daresti un link per scaricarlo è tutta oggi che lo cerco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai su, tutta questa foga per giocarci su emulatore... Non è meglio aspettare il gioco vero e proprio? Più che altro perché inevitabilmente così ci roviniamo la nostra effettiva esperienza di gioco che ci sarà tra un paio di settimane. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JetStream ha scritto:

Dai su, tutta questa foga per giocarci su emulatore... Non è meglio aspettare il gioco vero e proprio? Più che altro perché inevitabilmente così ci roviniamo la nostra effettiva esperienza di gioco che ci sarà tra un paio di settimane. :looksi:

Io non ce la faccio più:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...