Axelf Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, JetStream ha scritto: Basta che se parliamo ancora di quei tre cani bestie leggendarie andiamo troppo off topic In mancanza della rom che non ho non so di che altro parlare :c non esistono più download :[[[ Per quelli che ce l'hanno com'è il gioco? Bello? o:
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Raikou, Entei e Suicune sono diventati famosi come Cani Leggendari all'epoca di Oro e Argento e per me lo saranno per sempre anche se sono una Tigre, un Leone e una Pantera... per me non saranno mai le Bestie Leggendarie... E poi Game Freak NON impone nulla a nessuno, da solo la sua nomenclatura ufficiale proprio come gli Shiny saranno per sempre Shiny anche se in teoria da Italiano dovrei chiamarli Cromatici... per cui se la GF non impone nulla a nessuno nemmeno tu Zarx hai il diritto (e tanto meno il dovere) di farlo... La questione con Anellidicipollaon è diversa perché il nome Cani Leggendari è nato agli albori della storia dei Pokémon con Oro e Argento... Anellidicipollaon o come dici tu l'hai tirato fuori così a caso... È ovvio che coi Pokémon più recenti come ad esempio gli spadaccini et simili non esistono varianti in quanto col tempo GF è diventata molto più precisa sotto questo aspetto ma all'epoca non era così, ecco perché Raiki, Enty e Suichy resteranno per sempre i Cani Leggendari per molti fan che giocano dai tempi di Rosso/Blu o Oro/Argento! A dire il vero Suicune è un canide, forse un lupo, il muso è troppo allungato per essere una pantera.
Latios93 Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 6 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Scusa @MoonlightUmbreon mi puoi mandare il link delle statistiche della forme alola??? Spoiler
Visitatore Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Ok, sono riuscito a scaricare la rom e va correttamente! Appena posso me la gioco per bene
JetStream Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: In mancanza della rom che non ho non so di che altro parlare :c Per quelli che ce l'hanno com'è il gioco? Bello? o: Mettici che l'hype è tanto, le impressioni sono a caldo, e immagino che l'unica risposta che ti verrà data sarà "trpp figoo!!!11!!"
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raikou, Entei e Suicune sono diventati famosi come Cani Leggendari all'epoca di Oro e Argento e per me lo saranno per sempre anche se sono una Tigre, un Leone e una Pantera... per me non saranno mai le Bestie Leggendarie... E poi Game Freak NON impone nulla a nessuno, da solo la sua nomenclatura ufficiale proprio come gli Shiny saranno per sempre Shiny anche se in teoria da Italiano dovrei chiamarli Cromatici... per cui se la GF non impone nulla a nessuno nemmeno tu Zarx hai il diritto (e tanto meno il dovere) di farlo... La questione con Anellidicipollaon è diversa perché il nome Cani Leggendari è nato agli albori della storia dei Pokémon con Oro e Argento... Anellidicipollaon o come dici tu l'hai tirato fuori così a caso... È ovvio che coi Pokémon più recenti come ad esempio gli spadaccini et simili non esistono varianti in quanto col tempo GF è diventata molto più precisa sotto questo aspetto ma all'epoca non era così, ecco perché Raiki, Enty e Suichy resteranno per sempre i Cani Leggendari per molti fan che giocano dai tempi di Rosso/Blu o Oro/Argento! Vabbè ora basta non iniziate a litigare che tanto la via è quella se continuate
JetStream Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: A dire il vero Suicune è un canide, forse un lupo, il muso è troppo allungato per essere una pantera. Basta vi pregohh!
Axelf Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: A dire il vero Suicune è un canide, forse un lupo, il muso è troppo allungato per essere una pantera. Troppo elegante per essere un canide, e troppo strano perché gli altri due sono felini e non avrebbe sensp. o-o
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Ok, sono riuscito a scaricare la rom e va correttamente! Appena posso me la gioco per bene Ma esiste sia di sole che di luna? Ci daresti il link per favore?
Axelf Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, JetStream ha scritto: Mettici che l'hype è tanto, le impressioni sono a caldo, e immagino che l'unica risposta che ti verrà data sarà "trpp figoo!!!11!!" Beh, non direi. Ho visto molte risposte sensate e critiche nella discussione della demo!
Frogadiersu Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: A dire il vero Suicune è un canide, forse un lupo, il muso è troppo allungato per essere una pantera. Beh qualsiasi cosa sia, è un fatto di fandom e penso sia uno dei rari casi dove Cani Leggendari è molto più diffuso di Bestie Leggendarie (che è il loro titolo ufficiale), proprio per la questioen che ti ho esposto poco fa! Ovvio che gli Spadaccini che sono recenti nessuno si sogna di chiamarli i "Tizi con le scarpette ai piedi + il my little pony d'acqua Leggendari", semplicemente sono tempi diversi all'epoca tutti i bambini chiamavano il trio di Johto i Cani Leggendari, me compreso, e per noi (penso che sia per molti così) resteranno per sempre i Cani Leggendari! Poi ognuno è libero di chiamarli come vuole!
Axelf Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma esiste sia di sole che di luna? Ci daresti il link per favore? Quoto!
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Troppo elegante per essere un canide, e troppo strano perché gli altri due sono felini e non avrebbe sensp. o-o Infatti la wiki dice che è un ghepardo o un leopardo
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Troppo elegante per essere un canide, e troppo strano perché gli altri due sono felini e non avrebbe sensp. o-o Perché? Dopotutto Suicune è sempre stato quello che si è sempre distinto fra i 3. 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Infatti la wiki dice che è un ghepardo o un leopardo Il manto è ispirato ad un ghepardo infatti, ma l'anatomia è quella di un canide.
Frogadiersu Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 3 minuti fa, Garg ha scritto: Ok, sono riuscito a scaricare la rom e va correttamente! Appena posso me la gioco per bene Su che Emulatore la stai giocando? XD Comunque raga, mi sa che non sapete bene la differenza fra discutere e litigare...
Visitatore Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma esiste sia di sole che di luna? Ci daresti il link per favore? Quella di Sole da quanto ho capito l'hanno rilasciata da poco. Comunque ho visto che i mod hanno cancellato i vari link, quindi penso sia vietato. Se cerchi "Pokémon Sun and Moon Rom" dovresti trovare un video di circa un minuto con tre link in descrizione e tutto il procedimento funzionante.
Latios93 Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 4 minuti fa, Garg ha scritto: Ok, sono riuscito a scaricare la rom e va correttamente! Appena posso me la gioco per bene Se non riesco a farla partire (a malapena so accendere e spegnere il pc) posso inviarti un mp per chiarimenti?
JetStream Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 5 minuti fa, Garg ha scritto: Ok, sono riuscito a scaricare la rom e va correttamente! Appena posso me la gioco per bene Non mi intendo molto di rom 3DS. Ci giochi su una modifica o direttamente sul pc?
Axelf Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Quella di Sole da quanto ho capito l'hanno rilasciata da poco. Comunque ho visto che i mod hanno cancellato i vari link, quindi penso sia vietato. Se cerchi "Pokémon Sun and Moon Rom" dovresti trovare un video di circa un minuto con tre link in descrizione e tutto il procedimento funzionante. Su YT se scrivo così mi escono solo download della demo.
Visitatore Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Latios93 ha scritto: Se non riesco a farla partire (a malapena so accendere e spegnere il pc) posso inviarti un mp per chiarimenti? Certamente! 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Su che Emulatore la stai giocando? XD Comunque raga, mi sa che non sapete bene la differenza fra discutere e litigare... Su Citra, per adesso non l'ho ancora cominciato, ho solo avviato e parte correttamente (anche se devo togliere la velocità triplicata XD). 1 minuto fa, JetStream ha scritto: Non mi intendo molto di rom 3DS. Ci giochi su una modifica o direttamente sul pc? Su pc, ma con un 3DS moddato è possibile farlo partire anche su console. 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Su YT se scrivo così mi escono solo download della demo. Prova a fare la ricerca per "Ultima ora"/"Oggi"
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Garg ha scritto: Certamente! Su Citra, per adesso non l'ho ancora cominciato, ho solo avviato e parte correttamente (anche se devo togliere la velocità triplicata XD). Non ho l'emulatore mi daresti un link per scaricarlo è tutta oggi che lo cerco
JetStream Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Dai su, tutta questa foga per giocarci su emulatore... Non è meglio aspettare il gioco vero e proprio? Più che altro perché inevitabilmente così ci roviniamo la nostra effettiva esperienza di gioco che ci sarà tra un paio di settimane.
Frogadiersu Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Una cosa che non ho capito... qualcuno sa i nomi di tutte le UC?! XD Ho trovato un video ma la qualità è del 3000 avanti Cristo e non si legge niente! XD
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Dai su, tutta questa foga per giocarci su emulatore... Non è meglio aspettare il gioco vero e proprio? Più che altro perché inevitabilmente così ci roviniamo la nostra effettiva esperienza di gioco che ci sarà tra un paio di settimane. Io non ce la faccio più
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Una cosa che non ho capito... qualcuno sa i nomi di tutte le UC?! XD Ho trovato un video ma la qualità è del 3000 avanti Cristo e non si legge niente! XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.