Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

HO AVUTO L'ILLUMINAZIONE!!!!

Il trio di Solgaleo e Lunala si chiude con Necrozma.

Sono tutti e 3 UltraCreature

Sono tutti e 3 Psico

Sono le uniche 3 UltraCreature senza l'abilità Beast Boost

Necrozma sarebbe quella tutta nera che secondo Cydonia rappresentava noi stessi ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Si, c'è l'hanno tutte le UC eccetto Lunala, Solgaleo (le loro pre-evo ovvio) e Necrozma

Ah capisco! Si sa che effetto ha? Se Necrozma non ha questa abilità, direi che è un possibile segnale che indichi lui come capo delle UC(?), oltre che a chiudere il trio con Solgaleo e Lunala!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ah capisco! Si sa che effetto ha? Se Necrozma non ha questa abilità, direi che è un possibile segnale che indichi lui come capo delle UC(?), oltre che a chiudere il trio con Solgaleo e Lunala!

Ogni volta che le UC sconfiggono un Pokémon gli si aumenta la statistica più alta.

Esempio, se una ha la velocità maggiore rispetto al resto, essa viene aumentata.

L'abilità di Necrozma invece... gli toglie tutte le debolezze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

HO AVUTO L'ILLUMINAZIONE!!!!

Il trio di Solgaleo e Lunala si chiude con Necrozma.

Sono tutti e 3 UltraCreature

Sono tutti e 3 Psico

Sono le uniche 3 UltraCreature senza l'abilità Beast Boost

Fra l'altro rappresenta Marte e il nero da pensare all'eclissi ricollegandosu a quell'eclissi fra sole luna e Marte a cui pensavamo che marshadow facesse riferimento  ps ma quindi si sanno già le abilità? qualcuno me le può dire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Fra l'altro rappresenta Marte e il nero da pensare all'eclissi ricollegandosu a quell'eclissi fra sole luna e Marte a cui pensavamo che marshadow facesse riferimento  ps ma quindi si sanno già le abilità? qualcuno me le può dire?

Dimmi di quale Pokémon vuoi sapere e te le dico senza problemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ogni volta che le UC sconfiggono un Pokémon gli si aumenta la statistica più alta.

Esempio, se una ha la velocità maggiore rispetto al resto, essa viene aumentata.

L'abilità di Necrozma invece... gli toglie tutte le debolezze.

Urco ma sono dei mostri! Non vedo l'ora di poterli sfidare *^*

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dimmi di quale Pokémon vuoi sapere e te le dico senza problemi

Intanto se ci fosse una lista mi farebbe comodo se no mi incuriosisce l'abilità di marshadow e delle pre evo dei leggendari inoltre vorrei sapere chi ha le 5 mosse citate da cydonia nel datamining e il set di cosmog che ho sentiti che é piuttosto scarso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Intanto se ci fosse una lista mi farebbe comodo se no mi incuriosisce l'abilità di marshadow e delle pre evo dei leggendari inoltre vorrei sapere chi ha le 5 mosse citate da cydonia nel datamining e il set di cosmog che ho sentiti che é piuttosto scarso

Marshadow ha Tecnico

Cosmog c'ha solo Splash e Teletrasporto come mosse

Cosmoem gli si aggiunge Cosmoforza e ha l'abilità Vigore

Mirino Laser (se è la mossa a cui ti riferisci) c'è l'ha Marshadow

Un'altra mi pare l'avesse Incineroar, il resto, boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

HO AVUTO L'ILLUMINAZIONE!!!!

Il trio di Solgaleo e Lunala si chiude con Necrozma.

Sono tutti e 3 UltraCreature

Sono tutti e 3 Psico

Sono le uniche 3 UltraCreature senza l'abilità Beast Boost

Sei un mito! Applausi ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Marshadow ha Tecnico

Cosmog c'ha solo Splash e Teletrasporto come mosse

Cosmoem gli si aggiunge Cosmoforza e ha l'abilità Vigore

Mirino Laser (se è la mossa a cui ti riferisci) c'è l'ha Marshadow

Un'altra mi pare l'avesse Incineroar, il resto, boh

Ma allora cosmog non può proprio combattere!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una teoria sulla trama: 100 anni fa delle creature di un altra dimensione hanno tentato di invadere la terra ma grazie alla sua macchina ad é riuscita a sigillarle nella loro dimensione. 100 anni dopo la fondazione aether ha scoperto un modo per aprire un caro dalla quale è uscito cosmog la forma primitiva delle uc così debole da non poter combattere.  le altre uc prima di varcare il portale hanno preso le energie dagli umani e dai pianeti cambiando forma e diventando più forti. Intanto la fondazione ha creato tipo zero allo scopo di contrastare le uc ma non per fermare l'invasione ma ben si per sfruttare il loro potere! I figli di samina indignati scappano portandosi dietro cosmog e tipo zero. Intanto la fondazione assolda un gruppo di teppisti per creare confusione nella Regione preparandosi all'invasione; iridio si unisce al team per tenerli sotto controllo. nel frattempo cosmog assorbe il potere del sole e della luna e inseguito prende ancora più energia da uuno dei due diventando abbastanza forte per contrastare le uc. Anche  zygard interverrà a fianco del protagonista per proteggere  la terra. Necromancy sarà il capo delle uc capace di eclissare i poteri di solgaleo e lunala ma non basterà e così interverrà samina che si fonderà con un uc ma verrà sconfitta. tuttavia ci sarà un ultima uc che prenderà i poteri di tutti i pianeti che non sarà presente nella trama del gico e che a dispetto dell'aspetto debole avrà una Potenza senza pari avete capito a chi mi riferisco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Ho una teoria sulla trama: 100 anni fa delle creature di un altra dimensione hanno tentato di invadere la terra ma grazie alla sua macchina ad é riuscita a sigillarle nella loro dimensione. 100 anni dopo la fondazione aether ha scoperto un modo per aprire un caro dalla quale è uscito cosmog la forma primitiva delle uc così debole da non poter combattere.  le altre uc prima di varcare il portale hanno preso le energie dagli umani e dai pianeti cambiando forma e diventando più forti. Intanto la fondazione ha creato tipo zero allo scopo di contrastare le uc ma non per fermare l'invasione ma ben si per sfruttare il loro potere! I figli di samina indignati scappano portandosi dietro cosmog e tipo zero. Intanto la fondazione assolda un gruppo di teppisti per creare confusione nella Regione preparandosi all'invasione; iridio si unisce al team per tenerli sotto controllo. nel frattempo cosmog assorbe il potere del sole e della luna e inseguito prende ancora più energia da uuno dei due diventando abbastanza forte per contrastare le uc. Anche  zygard interverrà a fianco del protagonista per proteggere  la terra. Necromancy sarà il capo delle uc capace di eclissare i poteri di solgaleo e lunala ma non basterà e così interverrà samina che si fonderà con un uc ma verrà sconfitta. tuttavia ci sarà un ultima uc che prenderà i poteri di tutti i pianeti che non sarà presente nella trama del gico e che a dispetto dell'aspetto debole avrà una Potenza senza pari avete capito a chi mi riferisco?

No, Solgaleo e Lunala erano presenti sin dai tempi antichi ed erano venerati... è successo qualcosa che li ha portati a diventare Cosmog...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...