Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 OKAY. Premetto che non so se sono l'unico a farsi questi problemi, quindi potete benissimo prendermi per pazzo. Se avessi una figlia la chiamerei Rana, che in turco ha un significato ben diverso di quello italiano. Altrimenti se vivessi in Italia la chiamerei Serenay, ma naturalmente non devo decidere solo io. Per il maschio ci sto ancora riflettendo, quindi aspetto di scriverlo. Voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Maschio, credo Gabriele o Federico, femmina... Serena o Benedetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, Lucas- ha scritto: Maschio, credo Gabriele o Federico, femmina... Serena o Benedetta. Adoro Federico e Serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Ehm... Serena? povera ragazza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, Kyoko_Sere ha scritto: Ehm... Serena? povera ragazza... Boh, a me piace. ^^° Ma credo di preferire Selena, arìboh. 2 minuti fa, Toruko ha scritto: Adoro Federico e Serena MA NON TE L'HO CHIESTO AMORE! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 vocabolario alla mano e quello che esce esce...se poi escono parole come catamarano o catrarifrangente....povera/o figlia/o!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Per una bambina mi piacciono molto Valentina e Valeria, per un bambino direi Manuel o Marco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Per la femmina Serena, oppure Bridgette (mi piace troppo XD) Il maschio Sebastién oppure Conan (sono nomi strani, lo so XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, Lucas- ha scritto: Boh, a me piace. ^^° Ma credo di preferire Selena, arìboh. boh... se non fosse il nome di una certa persona non mi sarebbe mai saltato in mente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Femmina Diana Maschio Samuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 2 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: Per la femmina Serena, oppure Bridgette (mi piace troppo XD) Il maschio Sebastién oppure Conan (sono nomi strani, lo so XD) Sebastian mi piace troppo!:) e conan è originale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, Lucas- ha scritto: MA NON TE L'HO CHIESTO AMORE! <3 PERCHÉ DEVI FARMI QUESTO, AMORE? <3 1 minuto fa, SatoSerelover ha scritto: Per la femmina Serena, oppure Bridgette (mi piace troppo XD) Il maschio Sebastién oppure Conan (sono nomi strani, lo so XD) Sono belli per te ma devi pensare anche a tuo figlio, poi possono prenderlo in giro c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, evilespeon ha scritto: Sebastian mi piace troppo!:) e conan è originale beh io vado più sulla pronuncia francese e Conan.. beh in america e inghilterra è un nome comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Mmmm direi se è un maschio: Leonardo o Francesco se è una femmina: Giorgia, Valentina, Lucia o Liliana questi sono quelli che più mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 2 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: beh io vado più sulla pronuncia francese e Conan.. beh in america e inghilterra è un nome comune vero forse!XD e poi Sebastian è elegante!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 io lo chiamerò dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Allora bel post! Femmina: Vittoria, Vera, Clizia Maschio: Alessandro, Stefano Sicuro ne ho dimenticato qualcuna/o! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Maschio: Davide Femmina: Alessia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 7 minuti fa, Toruko ha scritto: PERCHÉ DEVI FARMI QUESTO, AMORE? <3 DA QUANDO, IN CLASSE, SPENGO TUTTI CON LA MIA AMICA SAC BOSSY, NON RIESCO PIU' A FERMARMI! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Figlio: Kevin, Lorenzo, Matteo o Marco. Figlia: Giusy, Valeria o Martina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Davide e Beatrice Spoiler Sei d'accordo amour? @LazyAbsol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Maschio: Gilbert (variante inglese del nome Gilberto). Femmina: Alice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Stavo rispondendo con una lista di nomi assurdi tirati fuori da libri e/o manga...poi mi sono ricordata che io al limite avrò dei cani ma mai dei figli LOL Quindi...niente, scusate l'intromissione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Adoro le domande di questo genere ) Maschietto: Erec, Dorian, Nathan/Nathaniel, Raphael Femminuccia: Enide, Mia, Yuki... non ci sono molti nomi femminili che mi attirino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Alice, Asia, Ginevra, Lorenzo, Elia... e poi mi piace tantissimo Aristotele o la variante inglese, Aristotle :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.