The_Toy_Master Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 1 ora fa, Jerry98 ha scritto: Mi sono scordato Astianatte! Ma allora potremmo arrivare anche a Tarquinio, Menenio, Pompeo, Marcantonio, Plinio, Patroclo, Laocoonte, Clitemnestra, Didone, Giocasta Crisippo, Cratilo, Filodemo, Meleagro, Asclepio, Pitone, Pluto, Ellade, Ippodamante, Amintore, Forbante, Tlepolemo. Filenide, Eraclea, Santippe, Astidamìa, Ippodamia, Dolopia, Sterope, Epitesia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 22 ore fa, Macasylveron ha scritto: Non so... per il maschio : -camillo... mi piace un sacco Per la femmina : -Crystal... Che mi piace fin da piccolo -Mirage... Lo adoro Sicuro che Crystal sia un nome femminile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Adesso, Iperbole ha scritto: Sicura che Crystal sia un nome femminile? Sono maschio xD...credo di si...non ne ho la certezza però XD...xke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Sono maschio xD...credo di si...non ne ho la certezza però XD...xke? Quizás, quizás, quizás. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Quizás, quizás, quizás. ? Spoiler Non mi dire che ti chiami Crystal...in tal caso mi scuso In effetti anche per maschio non è maleh..ora che ci penso mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto: Crisippo, Cratilo, Filodemo, Meleagro, Asclepio, Pitone, Pluto, Ellade, Ippodamante, Amintore, Forbante, Tlepolemo. Filenide, Eraclea, Santippe, Astidamìa, Ippodamia, Dolopia, Sterope, Epitesia. Vabbè, la mia preparazione classicista è alquanto bassa, quindi a certi livelli non saprei arrivare ahahahah Prima ho scordato Lisippo, Fidippide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 19 ore fa, Iperbole ha scritto: Sicuro che Crystal sia un nome femminile? Yep. La mia vicina ha chiamato i suoi figli (un maschio e una femmina) Blu e Viola. Invece una tizia che abita nel palazzo accanto ha chiamato il figlio Alejandro perché le piace Lady Gaga. Ora chiamo mia figlia Vogue perché mi piace Madonna (?). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Io se la cosa non si rivela un falso allarme, cosa che molto probabilmente è, dovrò fare questa scelta tra qualche mese. Detto ciò se è femmina siamo già d'accordo su Talia, nome di origine greca che indicava una delle 3 grazie, in particolare quella del teatro e della recitazione. In caso di maschio le cose si fanno dure perché non ne abbiamo mezzo che piaccia a entrambi, inoltre ad ogni costo non voglio un nome troppo comune, e su questo non cederò neanche di mezzo centimetro. PS non per farmi i cavoli altrui ma Crystall io l'ho sempre e comunque visto solo a ragazze come nome, poi boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Lussorio e Radamanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 1 ora fa, Xandras89 ha scritto: Io se la cosa non si rivela un falso allarme, cosa che molto probabilmente è, dovrò fare questa scelta tra qualche mese. Detto ciò se è femmina siamo già d'accordo su Talia, nome di origine greca che indicava una delle 3 grazie, in particolare quella del teatro e della recitazione. In caso di maschio le cose si fanno dure perché non ne abbiamo mezzo che piaccia a entrambi, inoltre ad ogni costo non voglio un nome troppo comune, e su questo non cederò neanche di mezzo centimetro. PS non per farmi i cavoli altrui ma Crystall io l'ho sempre e comunque visto solo a ragazze come nome, poi boh. Potrebbe tornarti utile! https://www.skyscanner.it/voli-per/mx/voli-economici-per-messico.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 1 ora fa, Xandras89 ha scritto: In caso di maschio le cose si fanno dure perché non ne abbiamo mezzo che piaccia a entrambi, inoltre ad ogni costo non voglio un nome troppo comune, e su questo non cederò neanche di mezzo centimetro. Vabbè ma bastava chiedere: 20 ore fa, Jerry98 ha scritto: Lisippo, Fidippide 22 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Crisippo, Cratilo, Filodemo, Meleagro, Asclepio, Pitone, Pluto, Ellade, Ippodamante, Amintore, Forbante, Tlepolemo. On 19/2/2017 at 16:32, Blue98 ha scritto: Ajeje. On 19/2/2017 at 18:45, Jerry98 ha scritto: Agilulfo Gesualdo Giosafatta Liutprando Pancrazio Simplicio Sigismondo On 19/2/2017 at 18:57, Blue98 ha scritto: Anche Callimaco e Gemabondo meritano. On 19/2/2017 at 19:17, The_Toy_Master ha scritto: Berengario, Andronico e Marquardo li buttiamo via? Aggiungo Galvano e Bonvesin On 19/2/2017 at 19:43, KingDom ha scritto: Santo, [...] Calvario, Tristan On 19/2/2017 at 23:09, Blue98 ha scritto: Licofrone e Ulpiano sono anche in lizza. On 20/2/2017 at 19:01, Jerry98 ha scritto: Mi sono scordato Astianatte! Ma allora potremmo arrivare anche a Tarquinio, Menenio, Pompeo, Marcantonio, Plinio, Patroclo, Laocoonte, 23 ore fa, Blue98 ha scritto: On 20/2/2017 at 19:01, Jerry98 ha scritto: Sinfosio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 @The_Toy_Master aggiungo anche Aziz ed Antoine alla lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 14 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Vabbè ma bastava chiedere: Calvario era donna... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 5 ore fa, Jerry98 ha scritto: Potrebbe tornarti utile! https://www.skyscanner.it/voli-per/mx/voli-economici-per-messico.html Nah, non ho bisogno di andare in Messico, Marte dovrebbe andare più che bene. No a parte scherzi, se dovesse essere, non era cercata, ma non mi dispiacerebbe, ho 28 anni credo sia un età più che giusta. 5 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Vabbè ma bastava chiedere: Davvero gentilissimo, ma credo proprio ne cercherò degli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 17 ore fa, Xandras89 ha scritto: Nah, non ho bisogno di andare in Messico, Marte dovrebbe andare più che bene. No a parte scherzi, se dovesse essere, non era cercata, ma non mi dispiacerebbe, ho 28 anni credo sia un età più che giusta. Allora se dovesse essere sono contento per te. Se non dovesse essere sono contento per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 ora fa, Jerry98 ha scritto: Allora se dovesse essere sono contento per te. Se non dovesse essere sono contento per te. Una di quelle poche volta in cui comunque vada va bene lo stesso. XD Da godersele...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Mi è venuto in mente un altro bel nome: Nabucodonosor, cosa ne pensate? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 8 ore fa, KingDom ha scritto: Mi è venuto in mente un altro bel nome: Nabucodonosor, cosa ne pensate? Direi più Ramses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 18 minuti fa, Utux ha scritto: Direi più Ramses Mh. Mettiamola così: Rabucodonoses. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Ragazzi vedo che la discussione sta diventando un elenco di nomi arcaici e casuali solo per riderci su, non ha proprio nulla a che vedere con il suo scopo iniziale, non trasformiamola in una discussione da Bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Mia figlia si chiamerà Sfenoide e mio figlio Epistrofeo ♥. Troppe ossa per la testa oggi... No, comunque non so. I nomi italiani oggi sembrano scontati.. perciò li darei stranieri. Ma poi la gente penserebbe che do ai miei figli nomi stranieri per fare quello anticonformista che cerca nomi ganzi. Uhm. Forse mia figlia la chiamerei Gioia e mio figlio David/s. Tra un mese sicuramente me ne spuntano di nuovi e questi non mi vanno più bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Maschio->Marco/roberto Femmina ->Elisa/claudia tra i nomi strani : agrippina , gesualdo , zaccaria , marigea , Euriclea ed Euriloco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Genziana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Lo chiamerò Desossiribosio, giusto per fare quelle discussioni tra amici tipo A: Come avete chiamato vostro figlio? B: Giorgio C: Matteo D: Tommaso Io: DESOSSIRIBOSIO E vedere tutti gli amici che si allontanano XD Spoiler Non ero serio ovviamente. Penso di chiamarlo Mattia o Giovanni nel caso che sia un maschio, Chiara o Serena nel caso sia una femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prete_Man Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Non io, ma una mia mica ha detto che avrebbe voluto chiamare una sua eventuale figlia Yui, come un personaggio di Sword Art Online. Agghiacciante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.