Vai al commento



[Offro] Clonazioni e altro


SwainTest

Post raccomandati

20 ore fa, MarkRollins ha scritto:

io ad ogni clonazione che faccio ad un utente , in più gli faccio anche un regalo ^^ , infatti " ATTENZIONE ATTENZIONE , vi regalo.... Arceus! ;) "

già ce l'ho Darkrai shiny di quell'evento :) 

Mi cloni 2 darkrai e due gengar?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dragneel_X765 ha scritto:

Cosa vorresti in cambio? posso darti qualsiasi leggendario così te lo cloni 

Hai Meloetta per caso? , perché mi servirebbe , almeno cosi posso clonarlo xP

1 ora fa, Francesco12 ha scritto:

Ciao, mi interesserebbe una copia di quel darkrai. Vuoi qualcosa da clonare e tenere una copia?

non so... , hai qualche shiny? :) , magari è meglio che si parla in Messaggio ^^ 

1 ora fa, Gioviger04 ha scritto:

Mi cloni 2 darkrai e due gengar?

certamente! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MarkRollins ha scritto:

Hai Meloetta per caso? , perché mi servirebbe , almeno cosi posso clonarlo xP

si ce l'ho te lo passo lo cloni ( poi me lo ridai) in cambio puoi shinizzarmi Zorua?

possiamo fare anche adesso se vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragneel_X765 ha scritto:

si ce l'ho te lo passo lo cloni ( poi me lo ridai) in cambio puoi shinizzarmi Zorua?

certo che te lo ridò :) , comunque certamente! ^^

{Ragazzi , comunque se volete qualche strumento che io dia ad un pokèmon che vi clono , ditemelo , qualsiasi , anche megapietre :) , tipo Garchompite , Lucarite ecc... :)  }

4 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto:

si ce l'ho te lo passo lo cloni ( poi me lo ridai) in cambio puoi shinizzarmi Zorua?

possiamo fare anche adesso se vuoi


io ci sono :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Good ha scritto:

Te lo passo io?

Lo ho

io ne ho di Diancie :) , quindi se vuoi posso anche dartelo ora con la Garchompite ^^ e se hai bisogno anche della Diancite , posso dare ad un pokèmon a random come strumento , la megapietra di Diancie :)

Adesso, Modality ha scritto:

Li editi anche i Pokemon,oltre a clonarli?

editi nel senso che posso modificare IV , EV e natura? :) , se è questo , si :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MarkRollins ha scritto:

io ne ho di Diancie :) , quindi se vuoi posso anche dartelo ora con la Garchompite ^^ e se hai bisogno anche della Diancite , posso dare ad un pokèmon a random come strumento , la megapietra di Diancie :)

editi nel senso che posso modificare IV , EV e natura? :) , se è questo , si :) 

Va bene,Grazie.Inoltre vorrei chiederti se puoi modificare le abilita dei pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Good ha scritto:

Va bene,Grazie.Inoltre vorrei chiederti se puoi modificare le abilita dei pokemon

ho provato questo "trucco" ma a quanto ho capito , funziona una volta che si evolve o va allo stadio finale :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Good ha scritto:

Cioe?Che non ho capito :)

nel senso che se io do l'Hidden Ability (Abilità Nascosta) ad un pokèmon per esempio Charmander , non compare che io gli ho dato quell'abilità , quindi per far comparire l'abilità nascosta bisogna farlo evolvere :) , mentre invece se vuoi altre abilità e non quella nascosta , allora la cosa si fa moooolto più facile :) , usando una Capsula Abilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...