Vai al commento



[Offro] Clonazioni e altro


SwainTest

Post raccomandati

Ragazzi , volevo dirvi che sto ricevendo molte clonazioni , quindi se magari vi rispondo in ritardo o magari vi scrivo il giorno seguente , non prendetela con me , cerco di fare del mio meglio per accontentarvi tutti :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gioviger04 ha scritto:

Tranquillo ma si può lasciare un feedback perchè io ne voglio lasciare uno positivo ma non me lo fa lasciare

vai su +Crea , Feedback , il mio nome , la valutazione se Positiva o Negativa , poi il commento e infine il nome di questa discussione :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Gioviger04 ha scritto:

Per quanto riguarda le richieste ce la fai(forse invece di positiva ho digitato negativa ma il commento è positivo

@Superyle99 puoi modificare il feedback? , per favore? ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gioviger04 ha scritto:

Senti se per le richieste che ti ho fatto non ce la fai basta dirlo che facciamo domani ma non amo essere tenuto sulle spine

anche ora va bene :) , tanto ci metto 5 minuti ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Superyle99 ha scritto:

@MarkRollins

Corretto!

 

grazie mille! :) 

1 minuto fa, Gioviger04 ha scritto:

Va bene le richieste le hai lette (mi shinizzy uno zoroark e mi mandi una copia di un meloetta )questo è tutto

Grazie ancora

va bene ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, MarkRollins ha scritto:

Ragazzi , volevo dirvi che sto ricevendo molte clonazioni , quindi se magari vi rispondo in ritardo o magari vi scrivo il giorno seguente , non prendetela con me , cerco di fare del mio meglio per accontentarvi tutti :) 

Ok visto che stai ricevendo molte richieste non mi piace generalmente fare "pressione" sugli altri e quindi se vuoi accettare la mia richiesta sappi che puoi crearli quando vuoi i pokemon che ti ho chiesto. Capisco che ti stanno chiedendo in un milione di clonare i loro pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MARIO545 ha scritto:

Ok visto che stai ricevendo molte richieste non mi piace generalmente fare "pressione" sugli altri e quindi se vuoi accettare la mia richiesta sappi che puoi crearli quando vuoi i pokemon che ti ho chiesto. Capisco che ti stanno chiedendo in un milione di clonare i loro pokemon

ecco xD , grazie , io appena finisco prendo un attimo di riposo e poi vedo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Fili_uchiha ha scritto:

Hey ciao, mi interesserebbe la clonazione di alcuni pokemon shiny catturati da me. Se vuoi poi anche tenerti una copia :)

Hey! , per me va bene! :) , quando poi vuoi magari mi contatti in MP ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...