Vai al commento

Hardcore gamers o Casual gamers?

NomeProvvisorio

Hardcore o Casual?  

10 utenti hanno votato

1. 1. Hardcore o Casual?

• Hardcore
      5
    • Casual
      5

Post raccomandati

L'Hardcore gamer é colui che cerca nei giochi una sfida e più i videogiochi sono difficili più si sente motivato a continuare.

Il Casual gamer é colui che gioca a vari tipi di videogiochi senza soffermarsi troppo su uno, non é in cerca di una particolare difficoltà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi più casual che hardcore. Tra un Kirby e una partita a FE in modalità Folle sceglierei decisamente il Kirby :th_sisi:

Comunque esistono le vie di mezzo, se il gioco mi piace e se la curva di difficoltà è ben fatta non mi dispiace un gioco difficile.

Link al commento

Sono più casual. Sono un'imbranata in tutto, quindi la piglio piuttosto con leggerezza. Certo, qualche Platino in qualche gioco ce l'ho, ma sono veramente pochi e presi solo se abbastanza facili.

Sono una pigrona, mi sta a fatica impegnarmi troppo xD

Link al commento

Via di mezzo, mi piacciono le sfide ( final fantasy 12, sconfitto yazmat e omega mark12 che è di una potenza assurda) ma in alcuni casi dove la sfida diventa frustrante mi scoccio ( dark souls, non riesco a giocarci.. Eccessivamente frustrante il fatto che rischi di perdere 1 ora di gioco perche uno scheletro del cavolo ti da una spadata in piu :/ )

Link al commento

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Direi più casual che hardcore. Tra un Kirby e una partita a FE in modalità Folle sceglierei decisamente il Kirby :th_sisi:

Comunque esistono le vie di mezzo, se il gioco mi piace e se la curva di difficoltà è ben fatta non mi dispiace un gioco difficile.

ma Kirby è hardcore :asduj1: completa al 100% Mass Attack, c'è da morire!

Btw propendo per la via di mezzo, perchè ci sono giochi dove mi fisso di completare la qualsiasi e altri che passato un certo periodo perdo completamente interesse dopo la storia principale

Link al commento

Aggiungo una cosa: sono un achievement hunter, adoro collezionare achievement sin dai tempi di World of Warcraft e mi diverto a perder tempo facendo quest secondarie oppure usando metodi strani per risolvere le primarie, così da ottenere l'achievement annesso :P

Falken-N7.png

Link al commento

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Aggiungo una cosa: sono un achievement hunter, adoro collezionare achievement sin dai tempi di World of Warcraft e mi diverto a perder tempo facendo quest secondarie oppure usando metodi strani per risolvere le primarie, così da ottenere l'achievement annesso :P

Anche io cerco sempre di completare gli obiettivi/trofei! Devo dire che su PS3 li cercavo di più rispetto al PC!

Comunque hanno "votato" quasi tutti per la via di mezzo che manca nel sondaggio! LoL :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

12 ore fa, Midori ha scritto:

ma Kirby è hardcore :asduj1: completa al 100% Mass Attack, c'è da morire!

Btw propendo per la via di mezzo, perchè ci sono giochi dove mi fisso di completare la qualsiasi e altri che passato un certo periodo perdo completamente interesse dopo la storia principale

Il 100% di Mass Attack o, come lo chiamo io, "Mess Attack", gran gioco quello è un suicidio, infatti il meglio che abbia fatto è stato battere Dedede con un Kirby solo :asduj1:

Link al commento

Io mi definisco un Hardcore Gamer perché più il gioco è difficile, più mi fa venire voglia di andare avanti, ma devo dire che molto spesso mi capita anche di giocare titoli abbastanza semplici e godermeli lo stesso... direi che sono una via di mezzo come molti! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...