NomeProvvisorio Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 L'Hardcore gamer é colui che cerca nei giochi una sfida e più i videogiochi sono difficili più si sente motivato a continuare. Il Casual gamer é colui che gioca a vari tipi di videogiochi senza soffermarsi troppo su uno, non é in cerca di una particolare difficoltà.
StraxSilverhand Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Una via di mezzo fra i due: odio i giochi eccessivamente facili (perchè li finisco in un nulla), ma i giochi iperdifficili li trovo frustranti dopo un po'.
Chinotto Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Direi più casual che hardcore. Tra un Kirby e una partita a FE in modalità Folle sceglierei decisamente il Kirby Comunque esistono le vie di mezzo, se il gioco mi piace e se la curva di difficoltà è ben fatta non mi dispiace un gioco difficile.
Giuls92 Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Sono più casual. Sono un'imbranata in tutto, quindi la piglio piuttosto con leggerezza. Certo, qualche Platino in qualche gioco ce l'ho, ma sono veramente pochi e presi solo se abbastanza facili. Sono una pigrona, mi sta a fatica impegnarmi troppo xD
DDR_17 Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Via di mezzo! Però imposto sempre la difficoltà maggiore, tranne nei giochi tipo TW3, Fallout che non sono proprio il mio forte! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Silicondarius Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Via di mezzo, mi piacciono le sfide ( final fantasy 12, sconfitto yazmat e omega mark12 che è di una potenza assurda) ma in alcuni casi dove la sfida diventa frustrante mi scoccio ( dark souls, non riesco a giocarci.. Eccessivamente frustrante il fatto che rischi di perdere 1 ora di gioco perche uno scheletro del cavolo ti da una spadata in piu :/ )
Midori Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Direi più casual che hardcore. Tra un Kirby e una partita a FE in modalità Folle sceglierei decisamente il Kirby Comunque esistono le vie di mezzo, se il gioco mi piace e se la curva di difficoltà è ben fatta non mi dispiace un gioco difficile. ma Kirby è hardcore completa al 100% Mass Attack, c'è da morire! Btw propendo per la via di mezzo, perchè ci sono giochi dove mi fisso di completare la qualsiasi e altri che passato un certo periodo perdo completamente interesse dopo la storia principale
StraxSilverhand Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Aggiungo una cosa: sono un achievement hunter, adoro collezionare achievement sin dai tempi di World of Warcraft e mi diverto a perder tempo facendo quest secondarie oppure usando metodi strani per risolvere le primarie, così da ottenere l'achievement annesso
DDR_17 Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Aggiungo una cosa: sono un achievement hunter, adoro collezionare achievement sin dai tempi di World of Warcraft e mi diverto a perder tempo facendo quest secondarie oppure usando metodi strani per risolvere le primarie, così da ottenere l'achievement annesso Anche io cerco sempre di completare gli obiettivi/trofei! Devo dire che su PS3 li cercavo di più rispetto al PC! Comunque hanno "votato" quasi tutti per la via di mezzo che manca nel sondaggio! LoL Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Chinotto Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 12 ore fa, Midori ha scritto: ma Kirby è hardcore completa al 100% Mass Attack, c'è da morire! Btw propendo per la via di mezzo, perchè ci sono giochi dove mi fisso di completare la qualsiasi e altri che passato un certo periodo perdo completamente interesse dopo la storia principale Il 100% di Mass Attack o, come lo chiamo io, "Mess Attack", gran gioco quello è un suicidio, infatti il meglio che abbia fatto è stato battere Dedede con un Kirby solo
Nevix Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Io mi definisco un Hardcore Gamer perché più il gioco è difficile, più mi fa venire voglia di andare avanti, ma devo dire che molto spesso mi capita anche di giocare titoli abbastanza semplici e godermeli lo stesso... direi che sono una via di mezzo come molti!
Guest DarkMoon Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Casual,gioco giusto per passare il tempo E sempre a giochi poco impegnativi e assolutamente PORTATILI.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.