Vai al commento

[SPOILER] Ecco il Campione di Pokémon Sole e Luna!

Post raccomandati

Inviato

Io sono piacevolmente stupito da questa scoperta. Era anche ora dai; i professori non hanno mai avuto un grande ruolo all'interno dei giochi. Ci danno all'inizio lo starter e poi intervengono di rado durante l'avventura. Quindi per me è una buona idea.

Inviato
25 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Io sono piacevolmente stupito da questa scoperta. Era anche ora dai; i professori non hanno mai avuto un grande ruolo all'interno dei giochi. Ci danno all'inizio lo starter e poi intervengono di rado durante l'avventura. Quindi per me è una buona idea.

Guardando il bicchiere mezzo pieno ...

Inviato

Ragazzi, ho visto lo stream.

Non si può considerarlo Campione, più un boss finale.

Mi spiego: 

Spoiler

In pratica noi appena battuti i S4 ci sediamo stile Blu nella poltrona del campione...poi arriva kukui a dirci "ti piacerebbe eh? devi ancora sfidare me!" come quando Rosso ha interrotto Blu e lo ha sconfitto. La battaglia è anche difficilotta a quanto ho visto, ma noi lottiamo dalla lato della poltrona e quindi del Campione, è Kukui lo sfidante. (infatti non ha la classe allenatore Campione)

Inviato
8 minuti fa, sans ha scritto:

Mi spiego: 

Apri contenuto nascosto

In pratica noi appena battuti i S4 ci sediamo stile Blu nella poltrona del campione...poi arriva kukui a dirci "ti piacerebbe eh? devi ancora sfidare me!" come quando Rosso ha interrotto Blu e lo ha sconfitto. La battaglia è anche difficilotta a quanto ho visto, ma noi lottiamo dalla lato della poltrona e quindi del Campione, è Kukui lo sfidante. (infatti non ha la classe allenatore Campione)

Ma quindi se lo batti c'è il finale segreto come in Dark Souls? :look: 

• Mi Piace 1
Inviato
40 minuti fa, sans ha scritto:

Mi spiego: 

Apri contenuto nascosto

Mica male ...

Inviato
1 ora fa, sans ha scritto:

Mi spiego: 

Nascondi contenuto

ora lo sperano tutti che sia così

alla faccia dei precedenti professori :asduj1:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato
Adesso, Zem1992 ha scritto:

ora lo sperano tutti che sia così

alla faccia dei precedenti professori :asduj1:

Giá mi immagino: "Professore chi?"

Inviato

Ho visto cosa succede se risfidi i S4 una seconda volta. Lo sfidante cambia.

Spoiler

Può essere Hau, Plumeria, Iridio...

Quindi teoricamente la notizia è sbagliata, Kukui è solo uno sfidante/boss finale, ma non ha la Classe Allenatore Campione. Anzi, i Campioni per una volta siamo noi e dobbiamo difendere il nostro titolo (ce lo dirà la Sala D'Onore :P)

Inviato
1 ora fa, sans ha scritto:

Ho visto cosa succede se risfidi i S4 una seconda volta. Lo sfidante cambia.

Apri contenuto nascosto

Può essere Hau, Plumeria, Iridio...

Quindi teoricamente la notizia è sbagliata, Kukui è solo uno sfidante/boss finale, ma non ha la Classe Allenatore Campione. Anzi, i Campioni per una volta siamo noi e dobbiamo difendere il nostro titolo (ce lo dirà la Sala D'Onore :P)

Questa sí che é una novitá!

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...