Vai al commento


Giocare e scambiare dalle versioni precedenti a ORAS


Post raccomandati

buonasera raga, ho un piccolo dubbio e magari sapete aiutarmi: vorrei giocare al remake di argento per ds ma non ho il ds, ho due 2ds. Qualora volessi potrei portare i pokemon presi su argento a nero2 e da nero 2 alla banca pokemon? Il trasferimento da argento a nero2 è possibile farlo con i 2ds anche se sono cartucce per ds?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, M€W ha scritto:

sicura sicura?? XDXD con 2 2ds posso fare scambi tra nero 2 e soul silver?

@M€W

Certamente.

Tutte le console della famiglia 3DS sono retrocompatibili, di conseguenza, funzionano esattamente come dovrebbero anche con i giochi per il DS. 

Puoi tranquillamente trasferire i tuoi mostriciattoli da Pokémon versione Argento SoulSilver a Pokémon versione Nera 2! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie a tutti per la disponibilità, a buon rendere :). Faccio un'altra domanda qui, correndo il rischio di andare OT ma almeno non apro un altro topic: ho letto in giro che è possibile creare pokemon al computer con un programma (pkhex). Questo significa che tramite scambi passati potrei aver ricevuto pokemon non originali e la cosa mi infastidisce molto. Tu ne sai qualcosa in proposito? Magari in privato puoi aiutarmi a riconoscerli??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, M€W ha scritto:

grazie a tutti per la disponibilità, a buon rendere :). Faccio un'altra domanda qui, correndo il rischio di andare OT ma almeno non apro un altro topic: ho letto in giro che è possibile creare pokemon al computer con un programma (pkhex). Questo significa che tramite scambi passati potrei aver ricevuto pokemon non originali e la cosa mi infastidisce molto. Tu ne sai qualcosa in proposito? Magari in privato puoi aiutarmi a riconoscerli??

@M€W

Sì, è possibile che frai tuoi pokémon ricevuti tramite scambio ci siano cheat (ovvero creati/modificati con programmi esterni come PowerSaves o PokéGen).

Purtroppo, però, non sempre è possibile riconoscerli. Ed io non me ne intendo tantissimo.

Ma esiste un topic in cui gli Utenti si aiutano fra loro per scoprire la reale provenienza di un determinato mostriciattolo. La discussione è questa qui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...