Vai al commento


Info Team ORAS


Post raccomandati

Ciao Ragazzi,

sto rincominciando ORAS e volevo un parere su quello che è il team scelto per supportare a pieno tutte le MN. Il team è in ottica storia e niente competitivo ma volevo un vostro parere se magari c'erano altre alternative e perchè:

 

Swampert, Greninja  -> Surf Cascata e Sub

Talonflame -> Volo

Aggron -> Forza

Furfrou -> Taglio

Gallade -> Spaccaroccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@alakyr, se proprio vuoi un consiglio (anche se per la storia non serve chissà quale squadra) ti consiglierei di tenere solo Swampert e sostituire Greninja con qualche altro pokémon! È un po' inutile, secondo me, tenere due tipi acqua in squadra. :looksi:

Vorrei inoltre  chiederti, hai la PokéBanca?

Perché se no, non capisco come tu possa avere un team con Talonflame e Furfrou (e Greninja) per la storia di ORAS!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Demon ha scritto:

@alakyr, se proprio vuoi un consiglio (anche se per la storia non serve chissà quale squadra) ti consiglierei di tenere solo Swampert e sostituire Greninja con qualche altro pokémon! È un po' inutile, secondo me, tenere due tipi acqua in squadra. :looksi:

Vorrei inoltre  chiederti, hai la PokéBanca?

Perché se no, non capisco come tu possa avere un team con Talonflame e Furfrou (e Greninja) per la storia di ORAS!

era per non dare 3 mn ad un pokemon!
comunque si e ho anche Y
 

fra ieri e oggi mi sono fatto le uova dei pokemon sopra citati (tranne aron che deve prestarmelo mio fratello stasera) tutti maschi e natura neutra nel senso quelle senza che modificano le stats perchè sono uno psicopatico e non mi piace vedere una scritta rossa e una blu xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...