Vai al commento



Video You Tube


Ariete

Post raccomandati

Sul "tubo" girano questi video...

Ne posto uno a caso, "Metapod vs Dragonite":

 

 

Non sembra per nulla un fake...

Cosa ne pensate? Può davvero un Metapod sconfiggere un Dragonite?

 

Se cercate ve ne sono altri "sbalorditivi": Bellsprout vs Vaporeon, Machamp vs Snorlax, ecc...

Mi hanno lasciato a bocca aperta... ma magari c'è sotto il trucco e sono io che ci sono cascato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possibilissimo, tutto dipende da quanto si è bravi a schivare le mosse avversarie, dalla mossa rapida del pokemon che usi ( più rapida è, più distruttiva risulterà essere ) e, eventualmente, dal vantaggio di tipo. Dragonite ad esempio è un difensore che può essere buttato giù molto facilmente da buona parte dei pokemon, infatti l'unico motivo per cui se ne trovano tanti nelle palestre sono i suoi elevati pl; come attaccante, invece, è uno dei più devastanti con il giusto moveset.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Possibilissimo, tutto dipende da quanto si è bravi a schivare le mosse avversarie, dalla mossa rapida del pokemon che usi ( più rapida è, più distruttiva risulterà essere ) e, eventualmente, dal vantaggio di tipo. Dragonite ad esempio è un difensore che può essere buttato giù molto facilmente da buona parte dei pokemon, infatti l'unico motivo per cui se ne trovano tanti nelle palestre sono i suoi elevati pl; come attaccante, invece, è uno dei più devastanti con il giusto moveset.

 

Ma la teoria che i pokemon di taglia piccola e piccolissima (XS) sono più efficaci in attacco perchè più agili nello schivare le mosse caricate è vera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JonnyLogan ha scritto:

 

Ma la teoria che i pokemon di taglia piccola e piccolissima (XS) sono più efficaci in attacco perchè più agili nello schivare le mosse caricate è vera?

 

Guarda, personalmente non ho notato differenze di velocità nella schivata da parte di pokemon con taglia diversa; sia pokemon con taglia xs che pokemon con taglia xl schivano alla stessa velocità. Forse in futuro implementeranno qualche caratteristica che dipenderà dalle taglie, ma per ora non servono a nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Guarda, personalmente non ho notato differenze di velocità nella schivata da parte di pokemon con taglia diversa; sia pokemon con taglia xs che pokemon con taglia xl schivano alla stessa velocità. Forse in futuro implementeranno qualche caratteristica che dipenderà dalle taglie, ma per ora non servono a nulla.

 

Esiste un luogo dei pokemon (fumetti, cartoni animati, narrazione verbale etc) in cui le taglie fanno qualche differenza? E in caso positivo, quale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JonnyLogan ha scritto:

 

Esiste un luogo dei pokemon (fumetti, cartoni animati, narrazione verbale etc) in cui le taglie fanno qualche differenza? E in caso positivo, quale?

 

Che io sappia no, però ho sempre e solo giocato ai videogioco, quindi non posso esserne sicuro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

Possibilissimo, tutto dipende da quanto si è bravi a schivare le mosse avversarie, dalla mossa rapida del pokemon che usi ( più rapida è, più distruttiva risulterà essere ) e, eventualmente, dal vantaggio di tipo. Dragonite ad esempio è un difensore che può essere buttato giù molto facilmente da buona parte dei pokemon, infatti l'unico motivo per cui se ne trovano tanti nelle palestre sono i suoi elevati pl; come attaccante, invece, è uno dei più devastanti con il giusto moveset.

Ma quindi l'immagine di prfilo che hai è proprio perchè sei il re delle schivate? :P:moonmoon:

Apparte gli scherzi, sei molto preparato sulla lotta in palestra (solo esperienza oppure hai preso informazioni da qualche parte?)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Gotcha ha scritto:

Ma quindi l'immagine di prfilo che hai è proprio perchè sei il re delle schivate? :P:moonmoon:

Apparte gli scherzi, sei molto preparato sulla lotta in palestra (solo esperienza oppure hai preso informazioni da qualche parte?)

 

 

 

Buona questa XD; schivo bene, ma non tanto quanto il vero Neo ;).  La mia preparazione è dovuta sia ad esperienza personale che ad informazioni divulgate da un ottimo sito, https://pokemongo.gamepress.gg/pokemon-list , e da uno youtuber molto competente in tutti gli ambiti di pokemon go, https://www.youtube.com/channel/UCrtyNMe3xtv3CLg5QR78HzQ .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...