Vai al commento



Mi hanno scambiato un Mew Shiny.. Ma sarà legit?


Post raccomandati

Ciao a tutti. Su Zaffiro Alfa poco fa un'austriaca mi ha mostrato un Mew Shiny, di tutta risposta e con un po' di faccia da c**o le mostro un Meloetta, lei annulla lo scambio e sempre per Meloetta mi offre qualche vaccata alle quali rinuncio. Alla fine con un po' di titubanza mi ripropone il Mew e parte lo scambio. Ben vedendo però ora nei box ha come AO "GF", un solo fiocco da Campione di Hoenn ed è in una Pokéball classica. Risulta riscattato "tramite un evento speciale al livello 100" ma è al 43. Cioè più scrivo più mi rendo conto di essere stato raggirato. Poco male perché Meloetta dovrebbe tornare  in distribuzione il mese prossimo,  ma voi che pensate? Esistono Mew Shiny legit e come avrei dovuto riconoscerlo, ball a parte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Metempsicosi ha scritto:

Ciao a tutti. Su Zaffiro Alfa poco fa un'austriaca mi ha mostrato un Mew Shiny, di tutta risposta e con un po' di faccia da c**o le mostro un Meloetta, lei annulla lo scambio e sempre per Meloetta mi offre qualche vaccata alle quali rinuncio. Alla fine con un po' di titubanza mi ripropone il Mew e parte lo scambio. Ben vedendo però ora nei box ha come AO "GF", un solo fiocco da Campione di Hoenn ed è in una Pokéball classica. Risulta riscattato "tramite un evento speciale al livello 100" ma è al 43. Cioè più scrivo più mi rendo conto di essere stato raggirato. Poco male perché Meloetta dovrebbe tornare  in distribuzione il mese prossimo,  ma voi che pensate? Esistono Mew Shiny legit e come avrei dovuto riconoscerlo, ball a parte?

Ciao mi spiace ma non è nemmeno legal Hack perchè l'unico mew che può essere legit deve provenire da emerald giappo , e legit è molto ma molto raro.

Il tuo è una copia dell'evento dei 20th aniv creata male , mi spiace 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Metempsicosi ha scritto:

Ciao a tutti. Su Zaffiro Alfa poco fa un'austriaca mi ha mostrato un Mew Shiny, di tutta risposta e con un po' di faccia da c**o le mostro un Meloetta, lei annulla lo scambio e sempre per Meloetta mi offre qualche vaccata alle quali rinuncio. Alla fine con un po' di titubanza mi ripropone il Mew e parte lo scambio. Ben vedendo però ora nei box ha come AO "GF", un solo fiocco da Campione di Hoenn ed è in una Pokéball classica. Risulta riscattato "tramite un evento speciale al livello 100" ma è al 43. Cioè più scrivo più mi rendo conto di essere stato raggirato. Poco male perché Meloetta dovrebbe tornare  in distribuzione il mese prossimo,  ma voi che pensate? Esistono Mew Shiny legit e come avrei dovuto riconoscerlo, ball a parte?

è cheat ovviamente!! Non vale nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, fleepter ha scritto:

Ciao mi spiace ma non è nemmeno legal Hack perchè l'unico mew che può essere legit deve provenire da emerald giappo , e legit è molto ma molto raro.

Il tuo è una copia dell'evento dei 20th aniv creata male , mi spiace 

Grazie innanzitutto per la risposta, era quello che immaginavo, il livello più basso è stato la lampadina che mi ha dato conferma.

Posso approfittarne per fare una seconda domanda su un altro Mew, stavolta non cromatico, che posseggo o devo aprire una nuova discussione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Metempsicosi ha scritto:

Grazie innanzitutto per la risposta, era quello che immaginavo, il livello più basso è stato la lampadina che mi ha dato conferma.

Posso approfittarne per fare una seconda domanda su un altro Mew, stavolta non cromatico, che posseggo o devo aprire una nuova discussione?

certo :) no scrivi qui n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace per il Mew cromatico. :cr2Y:

 

Speriamo che l'altro Pokémon da analizzare sia legal hack - almeno -, poiché non possiamo dare certezze nella distinzione fra legit e legal hacks se i Pokémon non sono stati breedati / catturati da noi. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ecco qua... Questo è stato il mio primo Mew in ORAS, avendolo ottenuto in cambio di Hoopa lo scorso dicembre. Ho anche quello 20th ma custodisco ancora gelosamente questo qui perché la descrizione sembra particolare, spero sia legit. Si trova in una Pregio Ball, non ha il pentagono blu e la descrizione che vedete in foto non l'ho mai capita. Il livello era 40, il nome è l'originale giapponese. Che potete dirmi a riguardo?

(se ho sbagliato forma e andava sotto qualche spoiler la foto scusatemi ma sono da smartphone e non so come fare)

IMG_20161109_185642.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Metempsicosi ha scritto:

Beh ecco qua... Questo è stato il mio primo Mew in ORAS, avendolo ottenuto in cambio di Hoopa lo scorso dicembre. Ho anche quello 20th ma custodisco ancora gelosamente questo qui perché la descrizione sembra particolare, spero sia legit. Si trova in una Pregio Ball, non ha il pentagono blu e la descrizione che vedete in foto non l'ho mai capita. Il livello era 40, il nome è l'originale giapponese. Che potete dirmi a riguardo?

(se ho sbagliato forma e andava sotto qualche spoiler la foto scusatemi ma sono da smartphone e non so come fare)

IMG_20161109_185642.jpg

purtroppo da questa immagine non posso aiutarti se mi dici l'AO e l'ID è meglio cmq cosi a occhio dovrebbe essere legal ( ti dico legal perchè i pkmn ricevuti da passanti non si possono mai considerare del tutto legit ) . Riguardo alla descrizione è standard per gli eventi che provengono da altre generazioni senza pentagono :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parere personale, dopo 2 anni che scambiavo pokemon sulla gts e fra passanti ho imparato che non puoi mai essere sicuro se è legit o no, infatti io nei box ho leggendari tutti provenienti da me e se voglio qualche extra al massimo lo prendo sui mercatini che ci sono.

e comunque aggiungerei che le gen precedenti al pentagono (prima che uscisse x/y) erano facilmente raggirabili, fra action replay che chiunque poteva prendere e il famoso pokèsav, tutti si facevano un leggendario alla mano. almeno ora è stata un pò limitata la cosa e ne girano meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia Il Mew ottenibile in Smeraldo tramite l'oggetto Mappa Stinta, in quell'evento vai tu stesso a trovarlo/catturarlo su un isola...però riguardo la mappa mi pare d'aver letto più volte che non è stata rilasciata all'infuori del Giappone...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, M€W ha scritto:

pero se il tizio che me lo ha scambiato avesse preso la mappa stinta con il game shark e poi catturato norlmalmente mew (che è presente anche se irraggiungibile nella cartuccia ita), il pokemon si potrebbe considerare legit??

Direi di no.

È come con Arceus su DPP. Non è che se ottieni il Flauto Cielo tramite Gameshark e poi vai a catturare Arceus, esso è legit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok.. non è legit in valore assoluto... ma il gioco lo riconosce legit?? Se io mi fossi trovato in jap e avessi preso la mappa stinta legittimamente, avrei catturato lo stesso identico mew che catturo con la mappa presa col game shark o no?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Demon ha scritto:

Direi di no.

È come con Arceus su DPP. Non è che se ottieni il Flauto Cielo tramite Gameshark e poi vai a catturare Arceus, esso è legit.

Quotone :) se l'oggetto in questione non è mai stato ufficialmente rilasciato, inserirlo col GameShark non rende legit il Pokémon.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello che voglio dire è: oras sa che quel mew è stato preso con mappa stinta (game shark) anche se il pokemon dentro la cartuccia, di per se è legit, oppure riconosce il cheat della mappa e nn considera legit il mew??.... poi che io e voi sappiamo che ho usato game shark non mi importa... voglio solo sapere se dal punto di vista di oras il pokemon è impeccabile, grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, fleepter ha scritto:

purtroppo da questa immagine non posso aiutarti se mi dici l'AO e l'ID è meglio cmq cosi a occhio dovrebbe essere legal ( ti dico legal perchè i pkmn ricevuti da passanti non si possono mai considerare del tutto legit ) . Riguardo alla descrizione è standard per gli eventi che provengono da altre generazioni senza pentagono :)

Ma tu non hai nemmeno un evento, che ne capisci di queste cose ::patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

On 9/11/2016 at 17:17, Metempsicosi ha scritto:

Ciao a tutti. Su Zaffiro Alfa poco fa un'austriaca mi ha mostrato un Mew Shiny, di tutta risposta e con un po' di faccia da c**o le mostro un Meloetta, lei annulla lo scambio e sempre per Meloetta mi offre qualche vaccata alle quali rinuncio. Alla fine con un po' di titubanza mi ripropone il Mew e parte lo scambio. Ben vedendo però ora nei box ha come AO "GF", un solo fiocco da Campione di Hoenn ed è in una Pokéball classica. Risulta riscattato "tramite un evento speciale al livello 100" ma è al 43. Cioè più scrivo più mi rendo conto di essere stato raggirato. Poco male perché Meloetta dovrebbe tornare  in distribuzione il mese prossimo,  ma voi che pensate? Esistono Mew Shiny legit e come avrei dovuto riconoscerlo, ball a parte?

se è evento speciale doveva essere con la pregioball, ma quello che so un mew shiny con AO GF non l'hanno mai rilasciato neanche nelle altre zone del mondo

credo che sia cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...