Hydrogen Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 La canzone è fantastica ma il balletto ancora di più :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Afrodario Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 In un panorama musicale come quello attuale, in cui non si sa più che pesci prendere per ottenere successo mainstream, la furbizia di questo cantante e di chi sta dietro di lui è stata di tirare fuori dal cappello un banale motivo house\synthpop, metterci su la classica coreografia scema che possa essere facilmente scimmiottata, girare un video di idiozie a motore e... oplà , il successo è pronto!E' una canzone che non mi dice nulla, ma è facile capire come mai ha avuto così tanto successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Fenomeno mondiale. Ecco appunto.Contagia tutti! :°DAlmeno questa canzone, a parer mio, farà conoscere il k-pop al resto del mondo! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Il fenomeno ha colpito anche Madonna tanto da fare un mash-up fra Give It 2 Me e Gangnam Style per poi esibirsi in Music con l'aiuto del cantante sud-coreano.[center]http://www.youtube.com/watch?v=rAcK89hpArAEpic Psy spacca di brutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Questa canzone è bella,anche se "per caso" ho scoperto Right Now che mi è piaciuta di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 sta canzone è troppo forte,non riesco a smettere di ridere quando la ascolto:testo orecchiabile+parole incomprensibili+balletto inballabile=successo mondiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 q8 Dream x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Come fa un testo orecchiabile ad essere incomprensibile °_°? parli di logica con la regina di Pazzolandia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plat994 Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Allora, premesso che io sono un amante della musica "dura", cioè rock e (soprattutto) metal, devo dire che questa canzone, anche se non è del mio genere preferito, mi ha molto sorpreso. E' orecchiabile, buffa, travolgente... E soprattutto, ha un senso profondo... E' una feroce satira del consumismo, in particolare nel quartiere ricchissimo di Gangnam, dove la gente risparmia nell'essenziale per poi spendere in cose inutili, come bersi un caffè in uno Starbucks... Invece Psy preferisce un modo di vivere meno legato alle cose e più improntato sulle cose di tutti i giorni, che sono anche le più belle della nostra vita... Poi Psy, essendo un "casinaro", vuole una vita piena di divertimento, cosa che può anche portare caos, ciò che ha rappresentato in pieno nella sua canzone, con una coreografia buffa ma non per questo "improvvisata"...Non credo sia stata pensata all'inizio per essere qualcosa di commerciale... Ma con il passare dei mesi credo che Psy ne abbia approfittato per acquisire maggiore notorietà ... Quindi, non credo sia effettivamente commerciale (visto che comunque è qualcosa di "innovativo")... Ma più che altro il modo in cui è stato proposto e continua ad essere proposto, tra parodie e collaborazioni prestigiose, che lo ha reso "commerciale"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 a me anche se la riascolto non piace molto senza parlare del ballo che è anche peggio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.