Vai al commento



[Clash Royale] Red Meth [#GCUQ88C]


Guest NicoRobin

Post raccomandati

3 ore fa, Situz_ ha scritto:

Ho trovato il mastino e lo sto utilizzando con questo deck:

Mastino furia stregone palladifuoco

Sgherri (da 3) Valchiria goblin lancieri e spiriti del fuoco

 

È un po' squilibrato,faccio una vittoria e poi ne perdo e così via,non so se posso migliorarlo.

E' un ottimo mazzo, credimi. Io lo uso uno simile ma con il mega sgherro, che in arena leggendaria lo usano tutti ed spacca tutto.

 

Non è il mazzo che è squilibrato, semplicemente è la SuperCell che ti mette contro avversari con carte "opposte" al tuo...

Anche io uso il mastino, e i miei avversari hanno sempre la torre inferno e l'orda di sgherri. E' una costante.

Spoiler

BAULE SUPERMAGICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Icaro ha scritto:

E' un ottimo mazzo, credimi. Io lo uso uno simile ma con il mega sgherro, che in arena leggendaria lo usano tutti ed spacca tutto.

 

Non è il mazzo che è squilibrato, semplicemente è la SuperCell che ti mette contro avversari con carte "opposte" al tuo...

Anche io uso il mastino, e i miei avversari hanno sempre la torre inferno e l'orda di sgherri. E' una costante.

  Apri contenuto nascosto

BAULE SUPERMAGICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

Anche io ho il mega sgherro,provo ad usarlo al posto degli sgherri da 3?

Spoiler

UOOOOO

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Modifiche di bilanciamento in arrivo! (15/12)

Nota: queste modifiche non sono ancora attive! Arriveranno il 15/12.

In Clash Royale, affrontiamo il bilanciamento delle carte attraverso una combinazione di test e analisi delle statistiche: in particolare, la frequenza d'uso delle carte e il tasso di vittoria. Potete aspettarvi modifiche di bilanciamento ogni mese, per mettere a punto il gameplay e mantenerlo il più divertente possibile.

Con questa serie di modifiche rendiamo i barbari scelti una scelta migliore, miglioriamo la ventilazione del Tornado, e altro ancora!

Barbari scelti: punti ferita aumentati del 19%, danni aumentati del 10%, velocità colpi migliorata a 1,4 secondi (da 1,5 secondi)

  • Non li abbiamo resi abbastanza forti quando li abbiamo rilasciati, e ora vogliamo trasformarli per davvero in un’unità scelta! Con queste modifiche saranno più devastanti e difficili da eliminare.

Tornado: raggio aumentato del 10%, potere attrattivo incrementato

  • Il Tornado può dare vita a interazioni particolari e molto divertenti, ma al momento non è molto utilizzato. Aumentandone il raggio e il potere attrattivo sulle truppe, speriamo vi venga voglia di far alzare il vento nell’arena!

Drago infernale: punti ferita aumentati del 5%, acquisizione bersaglio 0,4 secondi più veloce

  • Il drago infernale non è molto utilizzato ai livelli più alti, per cui pensiamo sia il caso di fornirgli qualche punto ferita extra: il suo elmo non serve solo a sembrare cattivo, dopo tutto! Acquisire il bersaglio più rapidamente lo renderà meno vulnerabile alle distrazioni.

Mongolfiera: danni alla morte incrementati del 105%, raggio dell’esplosione alla morte incrementato del 50%

  • Quando la mongolfiera riesce a raggiungere la torre sono guai, ma quando invece fallisce il suo effetto è davvero trascurabile. Aumentarne i danni alla morte, così da permetterle di uccidere goblin e persino arcieri, permetterà alla mongolfiera di aver un maggior impatto nell’arena.

Stregone: velocità colpi migliorata a 1,4 secondi (da 1,6 secondi), attacco iniziale 0,2 secondi più lento

  • Una carta da 5 elisir che può essere fatta fuori da un Fulmine (e sappiamo quanti Fulmini piovono nell’arena di questi tempi) ha bisogno di essere un po’ più efficace affinché valga la pena utilizzarla.

Scheletro gigante: danni aumentati dell’8%

  • Lo scheletro gigante e la sua bomba altrettanto gigante sono di nuovo sulla cresta dell’onda! O almeno così speriamo. La sua frequenza d’utilizzo è davvero bassa, e stiamo considerando nuove soluzioni creative per renderlo una scelta più allettante. Nel frattempo speriamo che questo lieve incremento del danno possa aiutarlo a farsi strada tra orde di goblin.

Boscaiolo: punti ferita aumentati del 6%

  • Con più punti ferita, il boscaiolo sopravviverà più a lungo e darà alle altre truppe il tempo di arrivare nella sfera d’azione della sua Furia!

Bombarolo: danni aumentati del 4%

  • La modifica permetterà al bombarolo di eliminare arcieri con un colpo solo, rendendolo così un’opzione valida in alcuni mazzi.

Mortaio: raggio dell’esplosione incrementato dell’11%

  • L’impatto dei macigni del mortaio genererà un’esplosione più ampia. In questo modo speriamo di renderlo una carta più affidabile, evitando di renderlo però eccessivamente potente.

Specchio: lo Specchio di livello 8 crea nuovamente carte di 1 livello superiore al massimo

Aspettiamo le vostre reazioni nel nostro forum o su reddit (in lingua inglese).

Ci vediamo nell'arena!

Il team di Clash Royale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Situz_ ha scritto:

faccio i miei complimenti ad humble che sta facendo un sacco di corone

sono io humble :)

 

grazie, ormai gioco solo la mattina e la sera, il pomeriggio non ho voglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, _MannaiaDentatore_ ha scritto:

Ho trovato il mio primo baule super magico:lol: 

Io ne ho trovati 2 in tutto:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
6 minuti fa, _MannaiaDentatore_ ha scritto:

Ho trovato il mio primo baule super magico:lol: 

poi dicci cosa troverai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

@GiaxUp

Ragazzi, buon BlueMethversario! (in anticipo di un giorno perché sono un ribellino eheh) :mki:

 

No non sto dicendo parole a caso, forse molti di voi non lo sapranno ma un anno fa esatto usciva il gioco negli store canadesi, ed io e Winter (@DanieleVaan), precisamente il 15.01.2016 avevamo già le monete per dare vita al clan che tutti voi oggi conoscete! Ho dei ricordi bellissimi del primo periodo del clan, nessuno sapeva giocare, il Principe era OP e per andare in battaglia bisognava pagare monete, quindi spenderne 1.000 per un clan era una bella spesa ai tempi! In un anno di vita ne sono successe di tutti i colori, abbiamo perso un clan, abbiamo ritrovato la strada tutti insieme, ci sono stati litigi, gente che ci ha abbandonato per poi rendersi conto che siamo troppo sexy per abbandonarci ed è tornata, traguardi incredibili raggiunti insieme... Insomma, sono orgoglioso di essere il capo di una famiglia come la nostra! Il mio desiderio attuale è quello di attivare un po' di più la chat del gioco, di farvi aprire l'app non solo per giocare ma anche per parlare con degli amici, sia del gioco sia dei vostri problemi, di qualsiasi cosa insomma, siamo lì per aiutarci a vicenda ♥

Maaaaaa le sorprese non sono finite, infatti la nostra cara nabb.. Ehm fortissima Co-Capa Moon (@MoonEevee) ha deciso di creare un torneo in occasione di questo primo anniversario! Il torneo verrà creato domani alle 13.00 e partirà due ore dopo, alle 15.00. Così facendo abbiamo la possibilità di far entrare 50 persone dentro al torneo. Il nome del torneo sarà BlueMethversario #2 con la password 1ANNO (tutto maiuscolo). Sono invitati a partecipare al torneo tutti gli utenti di PM, quindi @Dart88, la gente dei Red Meth (taggo il capo @BigDima), @FireBlast (♥) e tutta la gente che non è (purtroppo *coff coff*) nel nostro clan! Ovviamente gli spazi saranno numerati quindi affrettatevi ad entrare mi raccomando! :mki:

Per gli auguri ufficiali vi aspetto nella chat del clan a mezzanotte! :mki:

E niente, grazie di tutto ragazzi. ♥

 

 

 

ti cito e ti copio il messaggio qui :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi per chi non ha seguito le ultime novità all'interno di Red Meth vi aggiorno qua. Abbiamo creato un nuovo clan chiamato Blue Meth II, dove tutta la gente di Red Meth è gentilmente invitata ad entrare entro domani (possibilmente prima del torneo!). Non cambia nulla in sostanza, solo il nome del clan e il fatto che per parlare possiamo benissimo tutti ritrovarci su questa discussione! Poi sarà tutto come prima, niente pressioni sul crescere in questo secondo clan, e non sarà un'accademia ma un semplice secondo clan del forum, con lo stesso nome del primo così da non creare conflitti inutili fra clan o cose simili! Quindi se vi trovate ancora su Red Meth passate su Blue Meth II! Ci si becca lì, sono Heisenberg (è il mio terzo profilo ahah).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GiaxUp ha scritto:

Ragazzi per chi non ha seguito le ultime novità all'interno di Red Meth vi aggiorno qua. Abbiamo creato un nuovo clan chiamato Blue Meth II, dove tutta la gente di Red Meth è gentilmente invitata ad entrare entro domani (possibilmente prima del torneo!). Non cambia nulla in sostanza, solo il nome del clan e il fatto che per parlare possiamo benissimo tutti ritrovarci su questa discussione! Poi sarà tutto come prima, niente pressioni sul crescere in questo secondo clan, e non sarà un'accademia ma un semplice secondo clan del forum, con lo stesso nome del primo così da non creare conflitti inutili fra clan o cose simili! Quindi se vi trovate ancora su Red Meth passate su Blue Meth II! Ci si becca lì, sono Heisenberg (è il mio terzo profilo ahah).

ok,sono entrato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/1/2017 at 17:51, GiaxUp ha scritto:

Ragazzi per chi non ha seguito le ultime novità all'interno di Red Meth vi aggiorno qua. Abbiamo creato un nuovo clan chiamato Blue Meth II, dove tutta la gente di Red Meth è gentilmente invitata ad entrare entro domani (possibilmente prima del torneo!). Non cambia nulla in sostanza, solo il nome del clan e il fatto che per parlare possiamo benissimo tutti ritrovarci su questa discussione! Poi sarà tutto come prima, niente pressioni sul crescere in questo secondo clan, e non sarà un'accademia ma un semplice secondo clan del forum, con lo stesso nome del primo così da non creare conflitti inutili fra clan o cose simili! Quindi se vi trovate ancora su Red Meth passate su Blue Meth II! Ci si becca lì, sono Heisenberg (è il mio terzo profilo ahah).

 

Rega io farò una capatina tra qualche giorno, sono livello 10 in Arena leggendaria a 3300 trofei....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Icaro ha scritto:

 

 

Blue Meth II è l'accademia?

no, è il secondo clan dei blue meth, indipendente dal primo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Icaro ha scritto:

 

 

Blue Meth II è l'accademia?

Te la definisco io, Blue Meth II è un clan indipendente, che viaggia parallelamente al Blue Meth, di conseguenza non è un accademia ma un altro clan di PM per massimizzare i posti! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...