Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 29 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Ahhh bello bello, vedrò tutto quanto, lo considero un regalo di compleanno da parte di K2 (con un giorno di ritardo, ma vabbè...). Un compleanno cosí ... Il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 7 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Hahaha guardate Ash è diventato donna! Apri contenuto nascosto C'è ma poi guardate qua... Apri contenuto nascosto Io vedo invece dei frame MOLTO dettagliati, perchè sono frame di pochi secondi, e cambiano UN SACCO di volte, se questo è un male... Che poi Ash sia cesso non è una novità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 6 minuti fa, Wicked ha scritto: Io vedo invece dei frame MOLTO dettagliati, perchè sono frame di pochi secondi, e cambiano UN SACCO di volte, se questo è un male... Che poi Ash sia cesso non è una novità. Il problema non sono le animazioni ma la bruttezza del restyle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Il problema non sono le animazioni ma la bruttezza del restyle. Lo so, ma oramai è inutile ripeterlo ogni volta, lo abbiamo visto da mesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Wicked ha scritto: Lo so, ma oramai è inutile ripeterlo ogni volta, lo abbiamo visto da mesi. Sanguinano gli occhi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Sanguinano gli occhi ... Esagerato, tempo la prima puntata e saremo già tutti abituati a questo Ash. Che poi è stato figo solo in XY, nel resto delle serie era bruttino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Wicked ha scritto: Esagerato, tempo la prima puntata e saremo già tutti abituati a questo Ash. Che poi è stato figo solo in XY, nel resto delle serie era bruttino. Sí, in effetti ho esagerato ... Personalmente a me piaceva a Sinnoh ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: Sí, in effetti ho esagerato ... Personalmente a me piaceva a Sinnoh ... E scommetto che, puntualmente, hai iniziato a vedere l'anime da quello di Sinnoh. Vabbè, l'obiettività non regna affatto qui, purtroppo. E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Wicked ha scritto: E scommetto che, puntualmente, hai iniziato a vedere l'anime da quello di Sinnoh. Vabbè, l'obiettività non regna affatto qui, purtroppo. No no, da Advanced ... Poi ho recuperato la Serie Originale. Comunque scusami la poca obiettivitá ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 2 ore fa, PalkiaLeader ha scritto: Guarda a parer mio la grafica migliore è stata quella di Advanced e DP. Quella di Best Wishes ha fatto sembrare la serie più un "kodomo" (non che abbia qualcosa contro questi anime, però vedere una certa grafica nell'anime Pokemon mi ha fatto storcere non poco il naso), mentre quella di XY l'ho trovata fin troppo dettagliata e in certi episodi (ripeto: solo certi episodi, vi ricordo che i disegnatori si alternano puntata per puntata) l'ho trovata anche peggio di quella della serie precedente. Ora questa di Sun & Moon inizialmente l'ho trovata anch'io un "ma che diamine?" ma alla fine ho finito per abituarmici: insomma ci voleva una svolta più "soft" (?) dopo quella graficona dell'anime di sesta, non trovi? Un po' troppo soft, direi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati