Vai al commento



"Volcanion e la Meraviglia Meccanica" e la "serie di Alola" in onda il 19 novembre su K2!


HypnoticSoul

Post raccomandati

cover 19 film e serie alola k2

 
 
Grandissima notizia per tutti quei fan appassionati della serie televisiva e dei lungometraggi firmati Pokémon! Cerchiate la data sul calendario, salvatevi un appunto sul telefono, o chiedete a qualcuno di ricordarvi l'evento: il 19 novembre, sul canale del digitale terrestre K2, andranno in onda il diciannovesimo film Pokémon "Volcanion e la Meraviglia Meccanica" e due esclusivi episodi della saga di Pokémon Sole e Luna!
 
Volcanion e l'intelligente Magearna meccanico
 
Un grandissimo appuntamento televisivo da non perdere, quello del 19 novembre! Proprio come quanto riportato dalla guida tv di K2, infatti, è stata fissata una programmazione speciale nella quale verranno trasmessi, nel pomeriggio, il diciannovesimo film Pokémon e due episodi in anteprima della serie di Alola!
 
Ecco tutti i dettagli:
 
  • Ore 13:15 Volcanion e la Meraviglia Meccanica - 1^TV
  • Ore 15:00 primo episodio Pokémon - Sole e Luna - 1^TV
     
  • Ore 15:25 secondo episodio Pokémon - Sole e Luna - 1^TV
     

rivelati-i-titoli-dei-primi-episodi-della-serie-animata-pokemon-sole-e-luna

 

Ricordiamo che il 17 novembre saranno trasmesse, in Giappone e in anteprima assoluta, le prime due puntate della nuova serie idi Alola, le stesse che due giorni dopo potremo vedere anche qui in Italia. I titoli dei primi due episodi sono (ufficiosamente) “Alola! Nuove Isole, Nuovi Pokémon!!” e “Appare il Divino Guardiano Tapu Koko! Sfida, la Nostra Mossa Z!!“, puntate che verranno trasmesse senza interruzione in uno speciale dalla durata di circa un’ora.

 

Non sappiamo molto della trama della serie dedicata a Pokémon Sole e Luna, ma quasi sicuramente molte delle puntate introduttive ruoteranno intorno ad un determinato Pokémon, che ricoprirà quindi il ruolo di protagonista insieme ad Ash, apparentemente destinato ad ottenere un esemplare di Pokémon Aliderba.

 

Per quanto riguarda il diciannovesimo lungometraggio della serie Pokémon, intitolato "Volcanion e la Meraviglia Meccanica", invece, possiamo fornirvi un piccolo accenno di quella che sarà la storia del film:

Mentre Ash e i suoi amici proseguono la loro avventura, Volcanion cade dal cielo di fronte a loro. Il suo obiettivo è salvare Magearna, che è stato rapito dal Regno di Azoth, una città di super-macchinari. Tuttavia, Volcanion e Ash rimangono vincolati da un misterioso legame che li tiene insieme. Ce la faranno i due a lavorare in sinergia per salvare Magearna?

Consigliamo, ovviamente, di organizzarvi per tempo: fate il giro di telefonate per invitare gli amici e preparate popcorn a volontà! Sabato 19 novembre sarà un evento da non perdere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente il film di Volcanion non m'intriga poi così tanto :nono:

Per quel che riguarda Sun & Moon... beh, penso che mi guarderò 'sta anteprima. Sono proprio curioso di sentire i doppiatori italiani dei Capitani. (Per Suiren tipo non mi dispiacerebbe sentirla doppiata dalla Clerici - che nell'anime Pokémon ha già doppiato Vera e Diancie - visto il suo carattere dolce e mansueto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, PalkiaLeader ha scritto:

Personalmente il film di Volcanion non m'intriga poi così tanto :nono:

Per quel che riguarda Sun & Moon... beh, penso che mi guarderò 'sta anteprima. Sono proprio curioso di sentire i doppiatori italiani dei Capitani. (Per Suiren tipo non mi dispiacerebbe sentirla doppiata dalla Clerici - che nell'anime Pokémon ha già doppiato Vera e Diancie - visto il suo carattere dolce e mansueto)

Se c'é una cosa in cui l'Italia primeggia é il doppiaggio: abbiamo sempre il doppiatore giusto per il personaggio giusto.

19 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Ma sono seri? L'anime di già in Italia:nono:

E scommetto che per anticipare i tempi, di produzione e di esportazione, sará venuto uno schifo ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Se c'é una cosa in cui l'Italia primeggia é il doppiaggio: abbiamo sempre il doppiatore giusto per il personaggio giusto.

Parole sante!

 

5 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Hahaha guardate Ash è diventato donna!

  Apri contenuto nascosto

tumblr_ogfnbaS0Nw1vhskhfo1_500.gif

 

C'è ma poi guardate qua...

  Apri contenuto nascosto

tumblr_inline_ogg1tfUGrc1rb8g7l_500.jpg

 

Sinceramente mi sono già abituato alla nuova grafica dell'anime :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PalkiaLeader ha scritto:

Parole sante!

 

Sinceramente mi sono già abituato alla nuova grafica dell'anime :look:

Davide Garbolino, Renato Novara, Federico Zanandrea, Paolo Torrisi, Gianluca Iacono ... il top per me! E quella grafica é oscena ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Quella grafica é oscena ...

Guarda a parer mio la grafica migliore è stata quella di Advanced e DP. Quella di Best Wishes ha fatto sembrare la serie più un "kodomo" (non che abbia qualcosa contro questi anime, però vedere una certa grafica nell'anime Pokemon mi ha fatto storcere non poco il naso), mentre quella di XY l'ho trovata fin troppo dettagliata e in certi episodi (ripeto: solo certi episodi, vi ricordo che i disegnatori si alternano puntata per puntata) l'ho trovata anche peggio di quella della serie precedente. Ora questa di Sun & Moon inizialmente l'ho trovata anch'io un "ma che diamine?" ma alla fine ho finito per abituarmici: insomma ci voleva una svolta più "soft" (?) dopo quella graficona dell'anime di sesta, non trovi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto:

Guarda a parer mio la grafica migliore è stata quella di Advanced e DP. Quella di Best Wishes ha fatto sembrare la serie più un "kodomo" (non che abbia qualcosa contro questi anime, però vedere una certa grafica nell'anime Pokemon mi ha fatto storcere non poco il naso), mentre quella di XY l'ho trovata fin troppo dettagliata e in certi episodi (ripeto: solo certi episodi, vi ricordo che i disegnatori si alternano puntata per puntata) l'ho trovata anche peggio di quella della serie precedente. Ora questa di Sun & Moon inizialmente l'ho trovata anch'io un "ma che diamine?" ma alla fine ho finito per abituarmici: insomma ci voleva una svolta più "soft" (?) dopo quella graficona dell'anime di sesta, non trovi?

Soft sí, ma hanno esagerato ... E anch'io ho trovato la grafica di Sinnoh la migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/11/2016 at 08:58, Zaffira ha scritto:

Ma per chi non avesse tv in casa dite che ci sarà modo di vederlo online?

Sicuramente, che sia su Youtube o su siti di streaming, ci sarà

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...