Vai al commento



La storia d'amore del secolo: il Professor Oak e la mamma di Ash stanno insieme?


HypnoticSoul

Post raccomandati

5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

L'amore non ha confini...ne di spazio nè d'età!

Il professor Oak, secondo questa teoria, lo dimostrerebbe appieno!

Un uomo di 60/70 anni che mette incinta una ragazza di 18/19 anni deve proprio essere amore puro e incondizionato!

Comunque, a parte questo piccolo pensiero un pò tanto soggettivo...mi chiedo come Oak avrebbe potuto "amoreggiare" con Delia, quando sappiamo bene che non sà distinguere tra un maschio e una femmina...se no cosa lo chiederebbe a fare? XD

 

 

  Apri contenuto nascosto

 

 


Ovviamente, la mia è ironia per chi non lo avesse capito... >.<
 

 

 

Non vuole farci capire che é piú furbo di una volpe ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Che sia il padre di Ash è impossibile dato che è stato detto che non è più tornato, ma il resto no. Mi volete dire che Delia non fa più nulla da quando Ash è nato? XD Impossibile. E non è che Biancavila sia grande e piena di altri possibili corteggiatori, in più Oak è sempre da lei, pure in casa. :XD: Il padre di Ash dite? Non è più tornato da ANNI, quindi ha abbandonato la famiglia, sta donna avrà il diritto di rifarsi una vita. XD In alternativa Delia è vedova, ma i suoi diritti non cambiano, e non ha rivelato nulla al figlio.

Il padre è scappato appena ha visto il figlio XD

 

Delia: Guarda è tuo figlio

Padre di Ash: Vado a fare l'allenatore

-10 anni dopo-

Delia: E fu così che tuo padre andò a fare l'allenatore

 

Però furbo Oak, sapendo quanto è incapace Ash lo manda a catturare i Pokémon, in pratica torna a casa ogni morte di papa, bravo Oak, tanto di cappello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Il padre è scappato appena ha visto il figlio XD

 

Delia: Guarda è tuo figlio

Padre di Ash: Vado a fare l'allenatore

-10 anni dopo-

Delia: E fu così che tuo padre andò a fare l'allenatore

 

Però furbo Oak, sapendo quanto è incapace Ash lo manda a catturare i Pokémon, in pratica torna a casa ogni morte di papa, bravo Oak, tanto di cappello.

La sa lunga il prof ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah beh seriamente il padre di ash è un mistero che ancora incuriosisce tutt'oggi. Chissà se alla fine del brand, durante l'ultima stagione in assoluto, che noi potremmo anche non vedere mai perché pokemon durerà ancora solo il signore sa quanto:rotfl: lo scopriremo

I Pokémon dovranno terminare il giorno prima che crepi, così che la Pokémon Company non possa farmi sobbalzare nell'Oltretomba con sorpresone tipo Sole e Luna o Bianco e Nero ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, anubiskree ha scritto:

I Pokémon dovranno terminare il giorno prima che crepi, così che la Pokémon Company non possa farmi sobbalzare nell'Oltretomba con sorpresone tipo Sole e Luna o Bianco e Nero ahahaha

Per me dovrai tornare dal regno dei morti per giocarci perché mi sa che non saranno ancora finiti:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il padre è scappato appena ha visto il figlio XD

 

Delia: Guarda è tuo figlio

Padre di Ash: Vado a fare l'allenatore

-10 anni dopo-

Delia: E fu così che tuo padre andò a fare l'allenatore

 

Però furbo Oak, sapendo quanto è incapace Ash lo manda a catturare i Pokémon, in pratica torna a casa ogni morte di papa, bravo Oak, tanto di cappello.

Ahah e lui ha tempo libero a sufficienza per fare il polipone con delia intelligente il prof:rotfl: Però mi sorge un dubbio oak mi da l'idea di non essere un grande amatore, non è che la signora si diletta anche con mr mime per sopperire alle mancanze del suo "focoso" amante?:rotfl:

Adesso, anubiskree ha scritto:

No io parlavo della Serie TV... comunque dai, un Nintendo lo avranno ahaha

Si pure quella, se i pokemon vanno avanti all'infinito di conseguenza anche l'anime:rotfl: avranno una console dall'altra parte? Boh bella domanda:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahah e lui ha tempo libero a sufficienza per fare il polipone con delia intelligente il prof:rotfl: Però mi sorge un dubbio oak mi da l'idea di non essere un grande amatore, non è che la signora si diletta anche con mr mime per sopperire alle mancanze del suo "focoso" amante?:rotfl:

Quindi ... Chi si fa chi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Quindi ... Chi si fa chi?

Tutti si fanno tutti quello è il bello:rotfl: no l'accoppiata dovrebbe essere Oak Delia ma mi sa che il professore fa spesso cilecca e quindi la signora deve cercare altri intrattenimenti:rotfl: A fine serie si scopre che il padre di Ash è Mr Mime:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tutti si fanno tutti quello è il bello:rotfl: no l'accoppiata dovrebbe essere Oak Delia ma mi sa che il professore fa spesso cilecca e quindi la signora deve cercare altri intrattenimenti:rotfl: A fine serie si scopre che il padre di Ash è Mr Mime:rotfl:

Mano sul fuoco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

latest?cb=20141126225135

Ricordo che un po' di tempo fa vi erano delle voci secondo le quali un personaggio apparso in Chronicles, Silver (il tipo qui sopra e no, non ha nulla a che vedere con il Silver di Johto :asduj1:), sarebbe il padre del nostro caro nabbo.

Modificato da PalkiaLeader
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PalkiaLeader ha scritto:

latest?cb=20141126225135

Ricordo che un po' di tempo vi erano delle voci secondo le quali un personaggio apparso in Chronicles, Silver (il tipo qui sopra e no, non ha nulla a che vedere con il Silver di Johto :asduj1:), sarebbe il padre del nostro caro nabbo.

Ha la testa quadrata come Ash ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Ha la testa quadrata come Ash ...

Ok, non stiamo a cercare le somiglianze :XD:

E solo che quando Ritchie gli parla dell'allenatore di Pallet, Silver dice qualcosa del tipo: "Eh, Ash?!" quasi come se lo conoscesse o ne avesse sentito parlare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PalkiaLeader ha scritto:

Ok, non stiamo a cercare le somiglianze :XD:

E solo che quando Ritchie gli parla dell'allenatore di Pallet, Silver dice qualcosa del tipo: "Eh, Ash?!" quasi come se lo conoscesse o ne avesse sentito parlare...

L'ho letta con la Quinta di Beethoven nella testa ... Attenzione, signori e signore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PalkiaLeader ha scritto:

latest?cb=20141126225135

Ricordo che un po' di tempo fa vi erano delle voci secondo le quali un personaggio apparso in Chronicles, Silver (il tipo qui sopra e no, non ha nulla a che vedere con il Silver di Johto :asduj1:), sarebbe il padre del nostro caro nabbo.

Su youtube gira un video in italiano a riguardo, e devo dire che ci sono molte prove a favore (ad esempio il carattere ed il Pokémon principale sulla spalla)

Modificato da Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai capito il Professore, che mandrillone... e in questo modo si spiega anche un altro mistero, cioè come sia possibile che dopo una vita intera passata a studiare i Pokémon, alla fine consegni ad Ash e Gary (o a Rosso e Blu, come volete) un Pokédex incredibilmente vuoto... evidentemente era troppo impegnato a cercare altri tipi di prede :XD:

Spoiler

Piccola citazione per chi segue gli autogol, ispirata dal grande Giappone di Holly & Benji... leggetela con la voce del mitico Buffa:

Ash si avvicina al mondo dei Pokémon all'età di 11 anni, quando, di ritorno da scuola, trova a casa sua il Professor Oak.

Oak gli regala un Pokémon, e lo manda in cortile a giocare: gli regala un sogno.

Ma soprattutto, gli impalma la mamma. Questo però, Ash, non lo saprà mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, PalkiaLeader ha scritto:

latest?cb=20141126225135

Ricordo che un po' di tempo fa vi erano delle voci secondo le quali un personaggio apparso in Chronicles, Silver (il tipo qui sopra e no, non ha nulla a che vedere con il Silver di Johto :asduj1:), sarebbe il padre del nostro caro nabbo.

Adesso capisci da chi ha preso il figlio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...