Vai al commento


[SPOILER] Trapelati nuovi presunti dettagli su Iridio, Guzman ed altri personaggi!


Monochromatic

Post raccomandati

Arrivano nuove indiscrezioni su Pokémon Sole e Luna, i due nuovi giochi di settima generazione che usciranno in Europa il 23 novembre! Questa volta le presunte informazioni riguardano Iridio, il misterioso giovane in possesso di Tipo Zero, Guzman ed altri personaggi! Si ricorda che questi dati non sono stati confermati, pertanto potrebbero risultare errati.

 

iridio

 

Iridio è un ragazzo affiliato al Team Skull ed è alla costante ricerca di un qualcosa che possa farlo divenire più forte. I motivi di queste scelte sono da ricercare nella sua storia, spiegata dalle informazioni presenti sul Web: stando a quanto circola in rete, il ragazzo pare essere fuggito dalla Fondazione Æther rubando uno dei tre prototipi di Tipo Zero. Ormai in fuga, si unisce al Team Skull.

 

Mentre il protagonista si trova ad Ula Ula, Iridio scopre che il team di cui fa parte sa dell’esitenza di Cosmog, Pokémon in possesso di Lylia, la quale è a sua volta in fuga dalla Fondazione Æther. A quanto pare, il giovane ignora totalmente che le due associazioni siano collegate. Sembrerebbe che a questo punto decida di dissociarsi dal Team Skull. Successivamente a questa scelta, pare condurre il giocatore ed Hau all’Æther Paradise: sembrerebbe che l’obiettivo dei tre sia quello di salvare Lylia, consegnatasi al Team Skull per evitare che venga fatto del male a Cosmog.

 

A questo punto, il giocatore sembrerebbe scoprire le vere intenzioni che smuovono Iridio: il bisogno di salvare Lylia, ma anche Samina. Dopo aver liberato Lylia, infatti, i tre scendono nel laboratorio dove scoprono la vera natura di Cosmog, combattono Vicio e si dirigono a quella che pare essere la villa di Samina: battuto Guzman che presiede l’edificio, Hau ed il protagonista scoprono che Lylia ed Iridio sono figli di Samina. Inoltre, pare che Guzman aiuti la Fondazione Æther poiché è innamorato di Samina stessa, probabile motivo per cui ha preso Iridio con sé.

 

guzman

 

Dopo uno scontro combattuto tra il giocatore e Samina, Guzman e Hau, Iridio ed un’Ultracreatura, i nemici fuggono in un varco dimensionale, Cosmog si evolve e Iridio rimane all’Æther Paradise, divenendone il nuovo direttore. Pare che successivamente potrà essere incontrato – e sfidato – prima di arrivare alla Lega Pokémon: egli avrà un Silvally – dalle indiscrezioni è indicato come competitivo e di tipo avvantaggiato rispetto al Pokémon iniziale del giocatore. Una volta sconfitto, Iridio se ne va, non prima di sorridere al giocatore, affermando che non lo considera né un nemico e né un amico.

 

Sembrerebbe che sarà possibile ritrovarlo nell’Æther Paradise, dove donerà al protagonista uno degli altri prototipi di Tipo Zero e gli strumenti che permetteranno di cambiargli tipo. Quanto a Guzman ed al resto della famiglia di Iridio e Lylia, pare che il primo potrà essere sfidato nuovamente e che al termine della lotta apparirà Hala, suo vecchio maestro, mentre la seconda vede da un lato Samina, in stato di coma, e Paver, presunto padre dei due e scopritore delle Ultracreature, ora occupato con il Poké Resort.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...