Vai al commento



[SPOILER] Trapelati i Superquattro di Pokémon Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

[SPOILER] Trapelati i Superquattro di Pokémon Sole e Luna!

 

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO!

 

Continuano a circolare sul web svariate informazioni riguardanti Pokémon Sole e Luna!

Logo Pokémon Sole e Luna

Dopo le indiscrezioni sul Campione, i Capitani e i Kahuna, sui Tapu e su alcune meccaniche interne, sono giunte informazioni – o presunte tali – sulla trama dei due nuovi giochi di settima generazione! Al momento non si hanno conferme su di esse, pertanto è bene prendere il tutto con le pinze.

Tra le varie informazioni giunte alcune riguardano i Superquattro, quattro Allenatori con squadre molto potenti che compongono, assieme al Campione, la Lega Pokémon.

lega-alola

A quanto pare, anche in Pokémon Sole e Luna questo edificio, meta di ogni Allenatore e Allenatrice, non mancherà!

La Lega Pokémon di Alola, come afferma il sito ufficiale Pokémon, è attualmente in costruzione e si presume verrà completata una volta che il giocatore avrà concluso il giro delle isole.

I Superquattro pare siano i seguenti:

1° Superquattro: Hala (specializzato nel tipo Lotta).

2° Superquattro: Alyxia (specializzata nel tipo Roccia).

3° Superquattro: Presumibilmente una ragazzina dai capelli viola (specializzata nel tipo Spettro).

4° Superquattro: Kahili (specializzata nel tipo Volante).

Vediamo nel dettaglio ciò che si conosce di questi personaggi di Pokémon Sole e Luna!

Hala

kahunah-300x300.png

Hala è il Kahuna di Mele Mele, nonché nonno di Hau. È famoso per la sua abilità in tutta la regione di Alola. Si aspetta grandi cose dal giocatore e sarà lui a dargli il primo Pokémon.

Pare essere anche uno dei Superquattro specializzato nel tipo Lotta.

Alyxia

olivia-147x300.png

Alyxia è la Kahuna di Akala, la seconda isola visitabile dal giocatore durante il giro delle isole. Grazie alla sua straordinaria abilità come Allenatrice, è stata scelta come Kahuna nonostante la sua giovane età, ma è molto modesta e si considera una ragazza come tante altre.

Pare essere anche uno dei Superquattro specializzato nel tipo Roccia.

Gli altri due Superquattro, di cui si hanno ben poche informazioni al momento, pare siano una ragazza dai capelli viola comparsa anche nel trailer della demo, che svolgerebbe anche il ruolo di Capitano nell’Isola Poni, e Kahili.

nuovo-personaggio-demo-1

Di Kahili sappiamo, sempre attraverso la demo, che si tratta di una campionessa di golf di Alola e di un’ottima Allenatrice attualmente in giro per il mondo.

Ricordiamo che Pokémon Sole e Luna verranno rilasciati ufficialmente il prossimo 23 novembre.

Cosa ne pensate di questi possibili Superquattro? Vi piacerebbe che le indiscrezioni al riguardo risultassero veritiere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chube ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma che c'entra il golf. :look: 

In verità è strano perché nel modello della lotta porta una racchetta :fg: 

EDIT: ah no, è una mazza da golf 

Modificato da Kamitsure
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Perdonami, ma era doverosa.

No ok sinceramente non sapevo che aggiungere :fg:

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

Per Anemone approvo... ma che significa si lascia guardare?

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kamitsure ha scritto:

No ok sinceramente non sapevo che aggiungere :fg:

  Apri contenuto nascosto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

Per Anemone approvo... ma che significa si lascia guardare?

 

 

 

 

 

 

É un mio modo di dire, intendo che é un gradino sotto l'altra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Oramai é cosí, bisogna farsene una ragione.

Io non mi faccio una ragione per il poco rispetto e la stupidità altrui. Se un bambino sbaglia gli insegna, non lo si asseconda. Il silenzio ha reso questo paese ciò che è ora, quindi, con tutto il rispetto, no. Non me ne faccio una ragione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ghostachu ha scritto:

Io non mi faccio una ragione per il poco rispetto e la stupidità altrui. Se un bambino sbaglia gli insegna, non lo si asseconda. Il silenzio ha reso questo paese ciò che è ora, quindi, con tutto il rispetto, no. Non me ne faccio una ragione. 

Il tuo é un pensiero nobilissimo, e anch'io ho rabbia dentro per la situazione di questo paese, ma mi sono rassegnato al fatto che non c'é un accenno di voglia di cambiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...