Vai al commento

[Discussione] LGBT

Andry

Post raccomandati

4 minuti fa, Swampert90 ha scritto:

Come ho già accennato, è innegabile che l'amore da parte dei genitori sia importante, e che anche un solo genitore possa amare un figlio e crescerlo in maniera felice. Quello di cui ho parlato nei miei ultimi post, è il punto di riferimento diverso che due genitori (papà e mamma) rappresentano per un bambino. Una madre instaurerà solitamente un rapporto più profondo col figlio, specie nei primissimi anni di vita. Il padre ha tuttavia, a mio parere, un ruolo non meno importante di figura di protezione, di sicurezza, che ovviamente una madre non può svolgere nello stesso modo. Palesemente, si parla di casi di genitori entrambi amorevoli, altrimenti un tale discorso non ha senso di esistere.

Che concezione stereotipata dei ruoli..OMG.

3 minuti fa, Jerry98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

15977253_1410640045614472_20483426556018

Lo proporrei come miglior commento del topic :love_emote:. Immagine bellissima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Hai solo 13 anni hai bisogno di maturare un po'^^ 

non è un'offesa dico solo che secondo me sei ancora troppo piccolo per pronunciarti su argomenti così delicati

Hai ragione!

Hai perfettamente ragione ma il problema è che non cambierò idea,fidati.

In argomenti così delicati è difficile cambiare opinione da così a così.

Sicuramente sono troppo piccolo,comunque l'età media di chi sta messaggiando non è molto lontana dalla mia.

Altra cosa:Se io avessi detto che ero a favore degli omosessuali,non avresti scritto così.

.

Link al commento

1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto:

Che concezione stereotipata dei ruoli..OMG.

Forse lo sarà per te. Io la vedo così.

In ogni caso, cerca di mantenere il tono civile e rispettoso che si è creato nel thread con gli ultimi post, ed evita di ripetere errori commessi in precedenza.

Link al commento

4 minuti fa, Swampert90 ha scritto:

In ogni caso, cerca di mantenere il tono civile e rispettoso che si è creato nel thread con gli ultimi post, ed evita di ripetere errori commessi in precedenza.

Scusami ma non penso che @Donnerblitz abbia detto qualcosa di incivile ne tantomeno irrispettoso :sweat:

Link al commento

Madò, siamo nel 2017 e ancora c'è chi dice "io sn omofb xk sn cntr natura e poi k skifo k si baciano xdxdxd".

L'amore è fra le cose più importanti della vita e non vedo perché uno debba essere discriminato per ciò. Se a uno piace un cane e per qualche strana ragione se lo vuole sposare, staremo tutti a dirgli "6 cntr natura!!1!!11!!!"?

Io nella mia vita ho amato una ragazza infinitamente, stare con lei significava tutto per me, quindi mi chiedo perché la stessa cosa non possa succedere liberamente tra due persone dello stesso sesso. Che poi, a voi che siete sfavorevoli, che danno vi fanno le persone omosessuali?

Link al commento

2 minuti fa, Swampert90 ha scritto:

Non so di cosa tu stia parlando. ^^ Sono appena arrivato dopo giorni di pausa lol.

E non sei nessuno per stabilire i miei toni (finora molto calmi considerate le robacce che vedo). Mi dispiace se ti sei sentito offeso in qualche modo... se vuoi sfogarti manda un MP.

Link al commento

1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto:

Non so di cosa tu stia parlando. ^^ Sono appena arrivato dopo giorni di pausa lol.

E non sei nessuno per stabilire i miei toni (finora molto calmi considerate le robacce che vedo). Mi dispiace se ti sei sentito offeso in qualche modo... se vuoi sfogarti manda un MP.

Noto con disappunto che fai finta di nulla. Io non ho alcun bisogno di sfogarmi, al contrario, sono estremamente pacato e calmo.

Il moderatore ti ha già richiamato quando ti eri esibito in quel commento sull'alcool, quindi fai uno sforzo e cerca di ricordare, se "non sai di cosa sto parlando". Evitiamo che debba intervenire di nuovo, possibilmente.

Link al commento

1 minuto fa, Swampert90 ha scritto:

Noto con disappunto che fai finta di nulla. Io non ho alcun bisogno di sfogarmi, al contrario, sono estremamente pacato e calmo.

Il moderatore ti ha già richiamato quando ti eri esibito in quel commento sull'alcool, quindi fai uno sforzo e cerca di ricordare, se "non sai di cosa sto parlando". Evitiamo che debba intervenire di nuovo, possibilmente.

Se il moderatore interviene è perché c'è gente come te che continua a fare OT. Se senti pregressi nei miei confronti puoi mandare un MP e sfogarti là. ^^ Qui si parla di omosessualità. Ora riattacca... 3,2,1.. 

Link al commento

Adesso, PokéFlame ha scritto:

Comunque dato che siamo in un paese con la libertà di parola,nessuno dovrebbe criticare o discutere un parere altrui,dovrebbe solo esporre il proprio senza offendere nessuno.

eh no

tu esprimi un tuo pensiero,io sono libero di essere d'accordo o meno con quel pensiero,e se ne ho voglia posso criticare quel pensiero

Link al commento

1 minuto fa, PokéFlame ha scritto:

Comunque dato che siamo in un paese con la libertà di parola,nessuno dovrebbe criticare o discutere un parere altrui,dovrebbe solo esporre il proprio senza offendere nessuno.

Libertà di parola vuol dire anche libertà di critica e di discussione; ovviamente con critica intendo critica costruttiva, non insultare tanto per il gusto di farlo. 

Link al commento

1 minuto fa, Mr. Anderson ha scritto:

Libertà di parola vuol dire anche libertà di critica e di discussione; ovviamente con critica intendo critica costruttiva, non insultare tanto per il gusto di farlo. 

Insultare lo fanno sempre,non in questo forum poiché è serio,intendevo questo...

Se vedessi i commenti di YouTube,Instagram o altro su queste delicate questioni...

Questo forum non fa parte e non ha insulti come ci sono in altre piattaforme.Mi riferivo a quelle.

Comunque in molti casi si stanno dando toni caldi a queste conversazioni,basta che scorri un po' più in alto,ma non degenerano.

Link al commento

35 minuti fa, PokéFlame ha scritto:

Hai ragione!

Hai perfettamente ragione ma il problema è che non cambierò idea,fidati.

In argomenti così delicati è difficile cambiare opinione da così a così.

Sicuramente sono troppo piccolo,comunque l'età media di chi sta messaggiando non è molto lontana dalla mia.

Sono felice che tu riconosca la tua "inadeguatezza" (passami il termine). Non dire che non cambierai idea perché quando maturerai capirai molte cose e quindi non è da escludere un tuo cambio di opinione. L'età delle persone partecipanti a questa discussione non è bassa siamo intorno ai 20 anni di media più o meno 

Link al commento

2 ore fa, Blazengard ha scritto:

Secondo me di differenze tra uomo e donna non ce ne nessuna, io penso che siamo tutti uguali perché tutti e due esseri umani.

Dimmi che stavi trollando, ti prego. Negare le differenze biologiche è assurdo e insensato

Link al commento

6 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Sono felice che tu riconosca la tua "inadeguatezza" (passami il termine). Non dire che non cambierai idea perché quando maturerai capirai molte cose e quindi non è da escludere un tuo cambio di opinione. L'età delle persone partecipanti a questa discussione non è bassa siamo intorno ai 20 anni di media più o meno 

Se io avessi risposto :"sono a favore dei matrimoni gay" tu non avresti risposto ch'ero troppo piccolo.

Link al commento

Adesso, PokéFlame ha scritto:

Se io avessi risposto :"sono a favore dei matrimoni gay" tu non avresti risposto ch'ero troppo piccolo.

Probabilmente no perché non sarei andato sul tuo profilo a vedere la tua età dal momento che di quelli che sono pro non me ne importa molto: sei pro? Va bene con te non devo discutere. Ho dedotto la tua età per via del modo in cui hai esposto gli argomenti sia per quanto riguarda la forma del messaggio 

Link al commento

25 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Se il moderatore interviene è perché c'è gente come te che continua a fare OT. Se senti pregressi nei miei confronti puoi mandare un MP e sfogarti là. ^^ Qui si parla di omosessualità. Ora riattacca... 3,2,1.. 

Il moderatore è intervenuto perché gli utenti insultavano e si davano al flame, oltre ai vari OT, e tu eri tra le persone che insultavano.

Evita di distorcere gli avvenimenti secondo le tue comodità, il moderatore ha chiaramente rimosso una tua GIF che, che tu lo volessi o meno, rimandava al tuo insulto, ovvero che certa gente era ubriaca e quindi non parlava lucidamente, definendolo chiaramente un errore, il tuo, quello di insultare.

Che ne dici Donnerblitz di cominciare a discutere con maturità, anziché lanciare frecciatine e provocazioni?

Link al commento

14 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Dimmi che stavi trollando, ti prego. Negare le differenze biologiche è assurdo e insensato

Forse si stava riferendo alle differenze sociali M-F (che appunto normalmente non dovrebbero esserci) ^^

8 minuti fa, Swampert90 ha scritto:

Che ne dici Donnerblitz di cominciare a discutere con maturità, anziché lanciare frecciatine e provocazioni?

Madonna, mi stai stretto al collo come un Seviper. Perché tiri fuori questioni già risolte? Devo ripeterti che il luogo più adatto per sfogare le proprie frustrazioni è un messaggio privato? Guarda, te lo apro io. Non intasiamo qui che vedo scared in agguato. :s

Link al commento

17 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Probabilmente no perché non sarei andato sul tuo profilo a vedere la tua età dal momento che di quelli che sono pro non me ne importa molto: sei pro? Va bene con te non devo discutere. Ho dedotto la tua età per via del modo in cui hai esposto gli argomenti sia per quanto riguarda la forma del messaggio 

Ok abbiamo chiarito!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...